Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Rosa Canina Santè

Integratore alimentare a base di Rosa Canina

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 19,90
    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 100 Cps da 450 mg

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La rosa canina è un potente antiossidante ricco di vitamina C.

Oltre alla Vitamina C contiene preziosi elementi quali:

  • flavonoidi e antociani;
  • tannini;
  • carotenoidi: beta-carotene, licopina;
  • vitamine A, E, K e PP;
  • pectine;
  • acidi organici: malico, citrico;

La vitamina C di origine naturale, in sinergia con alcuni componenti della pianta come i flavonoidi, è maggiormente assimilabile dall'organismo.

Proprietà Immunomodulante: Regola la risposta immunitaria dell’organismo, un’efficace azione contro tutte le forme di allergia.

Proprietà Antinfiammatoria: Aiuta a prevenire la rinite, congiuntivite e asma dovute al contatto con pollini; ma è consigliato nelle affezioni infantili come le tonsilliti, le rinofaringiti, otiti, tosse e raffreddore di origine infettiva.

Azione Antiossidante: Aiuta a combattere i radicali liberi.

Azione Astringente: Favorita dalla presenza di tannini, utile in caso di diarrea e coliche intestinali. L’azione vitaminizzante si lega a quella antiossidante dei bioflavonoidi, che agiscono sinergicamente con la Vitamina C, ottimizzando la circolazione sanguigna. Questo benefico effetto sulla qualità del sangue è dovuto alla sua capacità di favorire l'assorbimento di calcio e del ferro nell'intestino, equilibrando il livello di colesterolo e contribuendo alla produzione di emoglobina; inoltre rende attiva la vitamina B9 (acido folico) Particolarmente indicata ai fumatori dato che 25 mg di vitamina C per ogni sigaretta aiuta a limitare i danni del fumo. Tonico per fronteggiare l'esaurimento e la stanchezza, aiuta a sconfiggere lo stress. Aiuto per ritrovare il naturale equilibrio dopo un periodo debilitativo: ha azione ricostituente e di sostegno. Antico rimedio naturale alle gengive sanguinanti. Stimola l’eliminazione delle tossine (soprattutto gli acidi urici, che provocano gotta e reumatismi) attraverso la diuresi. Utile in caso di ustioni dato che facilita la formazione del tessuto connettivo. Contiene Betacarotene o Provitamina A (antiossidante eantiradicali liberi) è vivamente raccomandata a chi vuole prevenire le rughe e contro l’invecchiamento della pelle e gli eritemi solari.

La rosa canina ha ottime proprietà salutari, è infatti un buon vaso-protettore e un ottimo rimedio in caso di infiammazioni, raffreddore e debilitazione. Contrasta la diarrea ed ha proprietà immunostimolanti ed antiallergiche. Sono ascritte proprietà diuretiche e quindi è utile per contrastare infiammazioni a carico di reni e vescica. Questo formidabile estratto è anche utile in caso di mestruazioni abbondanti, congiuntiviti, catarri intestinali, iperidrosi e fragilità tissutale.

"Rosa Canina Santé è un integratore alimentare unico in capsule vegetali da 450 mg ciascuna di rosa canina titolata al 70% in acido ascorbico" .

Modo d'uso: Si consiglia 3 capsule al giorno da assumersi per via orale. Il contenuto della capsula può essere riversato in altra bevanda.

Ingredienti per dose giornaliera: Rosa canina (Rosa canina L.) frutto E.S. tit >=70% acido ascorbico 1350mg pari a 945 mg; Vitamina C [1181% RDA]; Maltodestrina; antiagglomeranti:silicie colloidale anidra.capsula contenictrice: Gelatina. 

Rosa Canina Santè

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su