Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Sale Dolce di Cervia al Profumo d'Oriente

Sale marino integrale dolce e spezie. Ideale per dar vita a piatti unici e saporiti

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 5,18
    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 175 gr.

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Questo Sale Dolce di Cervia è arricchito con deliziose spezie tipiche dell'Oriente come zenzero, curcuma e cumino, per dare ai tuoi piatti un gusto unico e raffinato. È un sale aromatizzato 100% naturale, d'alta qualità, ed è ideale per le tue ricette (anche internazionali!), perfetto sia per verdure grigliate, sia per fritture miste.

Sale Dolce di Cervia al Profumo d'Oriente è ottimo anche come insaporitore al posto del dado; il suo utilizzo aiuta a ridurre l'apporto di sale a favore di un gusto che contribuisce a rendere ancora più fantasiosa la tua cucina.

Consigli d'uso: Per apprezzare al meglio le virtù di questo sale aromatico si consiglia di aggiungerlo a fine cottura o direttamente sulle verdure crude. Perfetto per cucinare riso, cous cous, zuppe e creme vegetali.

Ingredienti: sale marino integrale 87,6%, semi di sesamo tostati 7,3%, spezie (zenzero, curcuma, cumino). Per la migliore conservazione evitare l'esposizione alla luce e a fonti di calore.

Sale Dolce di Cervia all Profumo d'Oriente lavorato in un laboratorio che utilizza sesamo e spezie.

La Salina di Cervia

La Società Parco della Salina di Cervia è stata costituita l’8 dicembre 2002 per volontà di un gruppo di enti locali che ne sono diventati soci fondatori. Si tratta del Comune di Cervia, della Provincia di Ravenna, del Parco del Delta del Po e della Camera di Commercio di Ravenna. Per il 92% pubblica, ha un solo socio privato, le Terme di Cervia di Brisighella.

La Salina di Cervia si estende per 827 ettari, composta da oltre 50 bacini e circondata da un canale di oltre 16 chilometri, consentendo all'acqua del mare Adriatico di entrare ed uscire dalla salina. Il sale viene lavorato tramite lo storico metodo “A raccolta multipla” ed conosciuto come sale marino integrale, perché puro ed inalterato, ed è un condimento che non altera i gusti delle pietanze.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su