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Semi di Chia Bio di Salvia Hispanica

 

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  • Prezzo € 4,61
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 250 g.

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I semi di chia o Salvia Hispanica possono essere consumati come snack o in aggiunta ad insalate, cereali o yogurt.

Possono essere anche utilizzati come elemento decorativo su crostini o per la preparazione di prodotti da forno.

Avvertenze: Si raccomanda di nn superare la dose giornaliera di 15 semi al gionro.

Valori medi per 100 g
Valore energetico 486 kcal / 2031 kJ
Proteine 21 g
Carboidrati 27 g
di cui zuccheri 0.7 g
Grassi 33 g
di cui saturi 3 g
Fibre alimentari 30 g
Sale 0.03 g

 

Le vostre recensioni

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Scritto da: - 9 ottobre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Molto buoni e versatili, li utilizzo sempre insieme all'insalata per dare una nota croccante al piatto e sono decisamente molto gustosi...consiglio di provarli !!!

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Scritto da: - 15 settembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi o mixati con altri semi per condire insalate o piatti di verdure. Se uniti ad acqua o latte vegetale creano un gel simile ad un budino, quindi ottimi per uno spuntino dolce.

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Scritto da: - 26 luglio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho regalato questi semi di chia ad un'amica che deve regolarizzare l'intestino nel corso di una dieta dimagrante. Questa persona mi ha sottolineato il piacevole effetto che i semi hanno sortito sulla funzionalità intestinale. Quindi li consigliamo vivamente...

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Scritto da: - 26 maggio 2017

Ho provato i semi di chia biologica di salvia Hispanica e devo dire che ne sono rimasta entusiasta, non tanto per il sapore, che è piuttosto neutro, ma per la versatilità e l'alto valore dei principi nutritutivi contenuti. davvero un ottimo prodotto!

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Scritto da: - 12 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Semi di chia adatti a preparazioni di pane, più da guarnizione che come condimento. Molto piccoli utilizzabili anche in macedonie, danno un tocco in più di colore alle nostre preparazioni, sfiziosi.

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Scritto da: - 23 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Da tempo li avevo mai provati e devo dire che mi hanno sempre dato un buon risultato. Io li metta ovunque, nel latte insieme al muslei, nei dolci, e nello yogurt. Sono buoni e fanno tanto bene. Consigliati.

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Scritto da: - 24 luglio 2016

io ne mangio un cucchiaio al giorno assieme ad altri semi oleosi per colazione nel latte di mandorle. Avendo un forte potere lassativo è meglio non eccedere nell'uso. Sono ricchi di omega 3 al pari dei semi di lino e per questo vanno consumati crudi e macinati per assimilarli meglio e non distruggere col calore le sostanze nutritive.

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Scritto da: - 16 gennaio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

prodotto migliore nel sito come rapporto quantità\prezzo... utile preso con acqua prima dei pasti per ridurre il senso di fame.

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