Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Semi di Lino Bio - 250 gr.

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 2,03 invece di 2,39 sconto 15%
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 250 gr.

  • Sconto

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

I semi di lino sono semi oleaginosi molto preziosi. Sono ricchi di acidi grassi essenziali Omega 3, nello specifico di Acido alfa-linolenico.

Allergeni: Gli allergeni eventualmente presenti nel prodotto, sono indicati sulle etichette che vengono continuamente aggiornate. La lista dettagliata si comunica su richiesta del cliente in quanto possono variare.

Ingredienti: Semi di lino bio.

VALORI MEDI PER 100 g

  • Valore Energetico - 414 kcal / 1717 kJ
  • Proteine - 20 g
  • Carboidrati - 7 g
  • Grassi - 34 g
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 4 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono molto soddisfatta dell'acquisto!! Il prezzo è contenuto ed impiego questi semi in molti modi diversi. Li uso quando faccio il pane assieme a semi di papavero e girasole, li frullo e li metto in insalata e li aggiungo alle minestre a cottura ultimata. È risaputo che sono ricchi di omega 3 ed in più regolarizzano l'intestino senza dare disturbo. Provare per credere!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

convenientissima confezione di semi di lino biologico, ben 250grammi di prodotto di alta qualità ad un prezzo molto conveniente. Il sapore è molto gradevole, io li uso per arricchire i miei piatti, dalle insalate ai minestroni.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

I semi di lino uso nel pane, insieme con i semi di sesamo ed il miglio, e per la colazione, nel latte di riso o di avena con l'orzo tostato solubile buono!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Altro acquisto fatto per curiosità e soprattutto per cercare di ovviare in modo naturale alla mia perenne battaglia contro l'intestino pigro, anzi in letargo direi! In ogni caso ho iniziato a consumarlo in decotto ed aggiungendolo a zuppe e minestre di verdura e pare che funzioni. Alternativa da provare per me che ho usato tutti i tipi di fitoterapici e seguo un'alimentazione davvero equilibrata e nonostante tutto ho sempre problemi. Ed è anche economico!!! Poi contiene una miniera di sostanze benefiche e quindi integra ottimamente l'alimentazione

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ogni mattina metto nella bevanda di soia o di latte un cucchiaio o due di semi di lino macinati al momento e lo faccio da anni,perche' sono ricchi di omega tre e aiutano anche a regolarizzare l'intestino In internet si trovano le tante proprieta' di questi semi,e' un ottimo antiinfiammatorio, aiuta il colesterolo HDL quello "buono" si puo usare crudo come decotto per impiastri secondo la necessita' che abbiamo. Chi soffre di allergie chiaramente si informera' dal proprio medico se puo' assumerlo. Io e la mia famiglia lo usiamo da anni con risultati molto soddisfacenti! Stefano

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su