Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Semi di Zucca Bio - 250 g.

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La zucca, pianta appartenente alla famiglia delle Cucurbitacee, è comunemente usata nella cucina di diverse culture per la sua versatilità. Oltre alla polpa, anche i semi vengono mangiati, poiché rappresentano un concentrato delle caratteristiche nutritive della zucca. Appartenenti alla famiglia dei semi oleosi, i semi di zucca sono un alimento molto nutriente, ricco di grassi essenziali e di sali minerali.

Allergeni: Gli allergeni eventualmente presenti nel prodotto, sono indicati sulle etichette che vengono continuamente aggiornate. La lista dettagliata si comunica su richiesta del cliente in quanto possono variare.

Ingredienti: Semi di zucca bio. 

VALORI MEDI PER 100 g

  • Valore Energetico - 463 kcal / 1945 kJ
  • Proteine - 18,5 g
  • Carboidrati - 53,7 g
  • Grassi - 19,4 g
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimi e gustosi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 marzo 2016

Ormai consumo i semi di zucca durante i pasti costantemente. Oltre ad essere buoni apportano anche molti nutrimenti importanti. Consigliati, sia come snack da sgranocchiare sia per arricchire pasti o prodotti da forno.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono molto buoni, io ne mangio una manciata dopo cena, ricordo a chi non lo sapesse che le sostanze contenute in questi semi aiutano gli uomini a prevenire problemi alla prostata

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

buonissimi - li mangiamo a colazione e si possono mettere sopra le insalate, il pane, i dolci, il gelato ecc ecc. consigliati!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 maggio 2014

Sono meravigliosi mangiati sia crudi che tostati sicuramente crudi hanno tutte le sostanze nutritive di cui non dovremmo farne ameno ogni giorno nella colazione nelle insalate durante la giornata ottimi anche nello yogurt io non ne faccio a meno perché è anche alcalino

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Li trovo ottimi aggiunti allo yogurth la mattina,assieme ad un cucchiaino del mix di semi bio e ad un cucchiaio o due di miglio bruno macinato. A volte aggiungo anche qualche mandorla,per una colazione ricca di antiossidanti e che fornisce magnesio,zinco,calcio ed altri importanti sostanze. Essendo iImportanti per prevenire problemi alla prostata,ho introdotto questi semi anche nella dieta di mio marito. Consigliatissimi!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 febbraio 2014

Molto buoni e soprattutto sani. Servono anche contro i vermi intestinali e per gli uomini sono molto utili per la prostata.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buoni da sgranocchiare con ottimi valori nutrizionali, (personalmente mi piace anche la zucca,) È uno spuntino sano e è poco calorico per l?ufficio , a volte li uso per la panificazione del pane integrale fatto in casa.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su