Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Shaman's Remedy

Dalla tradizione dei nativi americani un potente depurativo rigenerante

 

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 35,01
    Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore
    Spese di spedizione gratuite!
  • Tipo: Prodotto
  • Flacone da 200 ml

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Costituisce un modo efficace e non tossico di stimolare la capacità di autoguarigione del corpo.

"Il Rimedio dello Sciamano" deriva da un'antica formula sciamanica riscoperta in Canada nei primi decenni del secolo scorso e utilizzata, anche in campo medico, con interessanti risultati come sostegno fitologico alle terapie.

Svolge un'efficace azione depurativa, antiparassitaria e drenante, per cui può essere un ottimo coadiuvante nel trattamento delle intossicazioni.

È anche un valido aiuto e sostegno alla terapia nelle disfunzioni del sistema immunitario, affezioni degenerative. Si consiglia di sospendere l'assunzione in gravidanza e durante l'allattamento.

Shaman' Remedy è composto dalle seguenti erbe di esclusiva origine biologica: Arctium lappa, Ulmus fulva, Rumex acetosella, Rheum palmatum, Annona muricata, Glychyrriza glabra, che normalizzano le funzioni del corpo purificando il sangue, migliorando la rigenerazione delle cellule e aiutando l'eliminazione di sostanze tossiche.

Dosi Consigliate: 2 cucchiaini al giorno in acqua per due settimane, lontano dai pasti. Proseguire con 1 cucchiaino per almeno 10 settimane (3 cucchiaini se è necessaria un'azione depurativa e drenante più intensa). Come coadiuvante in caso di infezione virale: 1 cucchiaino ogni 2 ore, solo per 12 ore consecutive.

PROPRIETÀ: aiuta a rendere le cellule sane più resistenti, bloccando al contempo la fonte di nutrimento delle cellule maligne.

Shaman's Remedy deriva da un'antica formula sciamanica riscoperta in Canada nei primi decenni del secolo scorso e utilizzata, anche in campo medico, per oltre 50 anni con interessanti risultati su varie forme di malattie degenerative.

La formula fu nel tempo migliorata in modo che potesse essere assunta senza effetti collaterali e si osservò anche che, prendendo l'infuso prima di un'operazione, poteva esserci meno pericolo di metastasi o di ricadute e una maggiore possibilità che l'operazione fosse terminata con successo. In alcuni casi l'efficacia era tale che l'operazione non era più necessaria.

Anche se non tutti potevano guarire, il prodotto leniva il dolore e migliorava la qualità di vita di tanti pazienti, alcuni dei quali vivevano per altre decine di anni.

Il preparato è composto dalle seguenti erbe di esclusiva origine biologica: Arctium lappa, Ulmus fulva, Rumex acetosella, Rheum palmatum, Annona muricata, Glychyrriza glabra, che normalizzano le funzioni del corpo purificando il sangue, migliorando la rigenerazione delle cellule e aiutando un'assimilazione ed un'eliminazione efficaci.

L'unione di Shaman's Remedy con probiotici, enzimi e microalghe Klamath, contenuti nel programma protettivo-immunitario Algovit, crea una più ampia sinergia, potenziando moltissimo i benefici delle singole erbe e rafforzandone ulteriormente le proprietà depurative, immunitarie e protettive. 

Vi sono molti casi di successo registrati, anche in associazione ai trattamenti convenzionali. Tra l'altro il programma riesce a minimizzare, quando non eliminare completamente, gli effetti collaterali delle terapie intensive. Anche se non può essere definito una cura per malattia da degenerazione cellulare, di sicuro, attivando le difese naturali dell'organismo, lenisce la sofferenza e aumenta le probabilità di vincere la malattia, oltre a migliorare la qualità della vita dei pazienti.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 27 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Si sente la sua forza già in bocca. Mi è capitata una cosa particolare poche ore dopo la prima assunzione: ho iniziato a singhiozzare come non mi capitava da anni e la sera, ho ritrovato un appetito che non provavo da tanto tempo. Per me è giustamente definito sciamanico anche se la mia reazione può essere del tutto personale o legata ad altro. Anche il pianto è una potente forma di depurazione...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

comprato per il mio ragazzo, si sta trovando molto bene, lo ricompro sicuramente. le dosi però mi sembrano un po' alte

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

ci sono dei composti che bisogna provare al fine di scoprirne i risultati, io ne ho provati molti nella mia vita, ma questo è fantastico, poi associato alle alghe in polvere aiuta tantissimo a disintossicarsi? e a sentire dentro l'energia dei popoli Nativi...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 febbraio 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

uso questo integratore da tempo potente disintossicante e assolutamente da consigliare sopratutto per chi fa molte cure con medicina allopatica risulatti visibili immediatamente prove da disintossicazione reazioni sulla pelle o viaggi in bagno più frequenti il tutto a testimonianza dell'efficacia

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA