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Shiro Miso Bio (Miso Bianco Dolce)

 

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Shiro miso (miso bianco dolce) per condimenti dolci e salati, e per preparare salse. Qualità macrobiotica.

Modo d'uso: Utilizzare come condimento dolce e salato da aggiungere in cottura a piatti di verdure o per preparare salse. Salsa macrobiotica: amalgamate bene due cucchiai di Shiro Miso, un cucchiaio di Tahin (crema di sesamo) ed il succo di un limone, aggiungendo quest’ultimo poco a poco, fino ad ottenere una crema un po’ liquida.

Ingredienti: riso*, soia*, acqua, sale marino, koji (Aspergillus oryzae).

Valori Nutrizionali:

  • kc 188 
  • kJ 786 
  • Glucidi 32.7 
  • Proteine tot. 6.7g 
  • Lipidi tot. 3.4 
  • Na 1.7g
Le vostre recensioni

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Scritto da: - 3 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

l'ho comprato ma non saprei darei un giudizio del prodotto in questione, certo bisogna che piaccia, ma sinceramente preferisco altri condimenti

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Scritto da: - 23 settembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buonissimo. adatto a molte preparazioni, lo uso in particolare per la zuppa di lenticchie rosse, il tipico dahl indiano. veramente ottimo

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Scritto da: - 4 dicembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

questo tipo di miso è estremamente delicato dunque più adatto a chi non ama il sapore particolare degli altri tipi di miso. la percentuale di soia è quella che rende il sapore del miso più o meno forte e in questo tipo di miso è minima. per usufruire totalmente dei benefici del miso non farlo assolutamente bollire, ma scioglierlo bene utilizzando un po' di brodo caldo, nella dose di un cucchiaino a testa, e versarlo nella zuppa a cottura ultimata. una buona ricetta per la zuppa di miso prevede l'uso di alga wakame, carota per l'energia che si diffonde verso il basso per la forma e il tipo di crescita, cipolla per l'energia che si diffonde a 360° per la forma tonda e una verdura per l'energia rivolta verso l'alto (foglie di rapa, spinaci, bietole.....) e appunto il miso. la quantità delle verdure dipende dal gusto personale e dall'acqua utilizzata.

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