Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Silicea Gastrointestinale - Hübner 200 ml

Rimedio Naturale

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Silicea Gastrointestinale è un gel a base minerale efficace nella cura di problemi gastrointestinali acuti o cronici. L'ingrediente attivo è l'acido silicico colloidale, un composto del minerale silicio combinato con ossigeno e acqua. Ciò che lo rende speciale è la sua eccezionale capacità di legare organismi patogeni e tossine nel tratto gastrointestinale per mezzo di un processo puramente fisico, e di favorirne così la naturale escrezione da parte del colon.

Silicea Gastrointestinale può essere utile in caso di:

  • dolori o bruciori di stomaco, flatulenza, nausea, vomito, diarrea
  • malattie acute e croniche dell'apparato digerente

Allevia i sintomi e favorisce il recupero della piena funzionalità dell'apparato digerente. Oltre agli organismi patogeni, Silicea Gastrointestinale lega anche i gas, e può quindi ridurre gonfiore e flatulenza.

Applicazioni: per il sollievo dei sintomi dei disturbi dell'apparato gastrointestinale, come dolori di stomaco, nausea, vomito, gonfiore, diarrea, Silicea aiuta a legare i microrganismi patogeni responsabili.

Consigli d'uso: Per sintomi acuti, bambini e adulti dovrebbero assumere due cucchiai da 15 ml miscelati con acqua o tè, da 3 a 5 volte al giorno tra un pasto e l'altro, e se necessario subito prima di coricarsi. Il trattamento può continuare per alcuni giorni dopo la cessazione dei sintomi con la seguente dose: 1 cucchiaio da 15 ml 3 volte al giorno. In caso di dolore intenso o febbre, o se il trattamento non ha avuto effetto dopo 3 giorni, si consiglia di rivolgersi al proprio medico.
Per sintomi cronici, la dose consigliata per gli adulti è di un cucchiaio da 15 ml miscelato con acqua o tè a stomaco vuoto tra un pasto e l'altro. Si consiglia l'uso per una durata fino a un massimo di 6 settimane, e i sintomi dovrebbero migliorare dopo 3 settimane.

Silicea Gastrointestinale è un prodotto medicinale a base di soli minerali ed è molto ben tollerato; è adatto anche ai bambini.

Avvertenze: in caso di diarrea, è importante che i fluidi persi dall'organismo siano sostituiti rapidamente bevendo una quantità sufficiente d'acqua. Questo è importante specialmente per i bambini. Silicea Gastrointestinale non dovrebbe essere utilizzato insieme ad altri medicinali; consultare il proprio medico in caso di dubbio.

Ingredienti attivi: 100 ml di gel contengono 100 ml di gel di silice con 3,5 g di diossido di silicio.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 29 febbraio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Avevo acquistato questo prodotto essendo afflitta da fastidiosi disturbi intestinali dovuti, come ho scoperto in seguito, ad una intolleranza al lattosio: su questo fronte non ho ottenuto nessun miglioramento fino a quando non ho eliminato il latte. Tuttavia ho continuato ad usare Silicea per limitare problemi digestivi sia quando mi capita di eccedere con il cibo sia quando lo consumo fuori casa e non ho più avuto i problemi che manifestavo in passato

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su