Spring Depur Sciroppo

  Clicca per ingrandire

Spring Depur Sciroppo

Depurativo e antiossidante

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Spring Depur Sciroppo

Descrizione

Integratore alimentare a base di sciroppo d’agave ed estratti di carciofo, tarassaco, cardo mariano, rosmarino, sambuco e bardana. Agisce favorendo la funzione depurativa dell’organismo, ed è utile come antiossidante. Adatto anche per diabetici.

Ingredienti: sciroppo di Agave, estratti di: Carciofo (Cynara Scolymus L.) foglie 0,5%, Tarassaco (Taraxacum officinale Weber) radici 0,3%, Cardo Mariano (Silybum Marianum Gaertn) sommità 0,3%, Rosmarino (Rosmarinus officinalis L.) foglie 0,3%, Sambuco (Sambucus Nigra L.) fiori 0,3%, Bardana ( Arctium Lappa L.) foglie 0,3%. Conservanti alimentari: E 202 E 211. Acidificante: acido citrico.

Modalità d’uso: si consiglia di assumere 1 cucchiaio 2 volte al giorno.

Componenti attivi:

  • Carciofo: il segreto delle sue virtù risiede nella cinarina, sostanza aromatica che gli conferisce il caratteristico sapore amaro e molte delle sue proprietà benefiche e terapeutiche. Il carciofo è ricco di potassio e sali di ferro, mentre ha una scarso contenuto a livello di vitamine. Troviamo poi alcuni zuccheri consentiti ai diabetici, come mannite e inulina e altri minerali come rame, zinco, sodio, fosforo e manganese.
  • Tarassaco: i principi attivi sono Tetraidroridentina B, tarassacolide, tarassacoside, triterpeni, fitosteroli, flavonoidi, carboidrati (fruttosio, inulina, mucillagini), lipidi (acidi grassi insaturi), protidi e amminoacidi (asparagina e arginina), tannini, sali minerali (soprattutto potassio), provitamina A, Vitamine B e C. Ha proprietà coleretiche, colagoghe, lassative, diuretiche, ipocolesterolemizzanti e antireumatiche.
  • Cardo Mariano: pianta erbacea annua appartenente alla famiglia delle composte tuboliflore. Si trova specialmente nell’Italia centrale e meridionale. Ricercata dai raccoglitori per le sue ottime qualità terapeutiche. Utilizzata come stimolante dell’attività gastrica, diuretico, febbrifugo.
  • Rosmarino: è una pianta che già durante l’impero romano veniva usata per scopi terapeutici per combattere il mal di denti, il torcicollo e le slogature. Solo nel 300 d.C. si è iniziato ad usarla anche in cucina. Oggi, invece, il rosmarino oltre che a tavola, lo si usa come rimedio contro la stanchezza e la spossatezza, contro le fitte cardiache, i dolori reumatici e nevralgici e contro i dolori gastrointestinali e la cattiva digestione.
  • Sambuco: ha proprietà diuretiche, lassative, antinevralgiche, antireumatiche e sudorifere. Nella tradizione popolare infatti il sambuco viene chiamato “l’aspirina vegetale” per l’effetto sudorifero che provoca (i fiori) e viene usato in calde tisane per combattere il raffreddore, l’influenza e i reumatismi.
  • Bardana: è conosciuta da sempre per le sue proprietà diuretiche, diaforetiche, depurative, detossificanti, coleretiche, ipoglicemizzanti (inulina), eudermiche, antiacneiche, antiseborroiche, antisettiche, antiflogistiche, cicatrizzanti ed antiossidanti.

 

Le vostre recensioni

4,00 su 5,00 su un totale di 2 recensioni

  • 5 Stelle

    50%
    50%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    50%
    50%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Valeria 15 giugno 2016

  Acquisto verificato

Voto:

ho notato i primi effetti diuretici a fine sciroppo. troppo dolce per i miei gusti ma forse efficace se preso costantemente.

Laura 29 marzo 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Prodotto ottimo. Utilizzato assieme a mio figlio, per depurare fegato e reni, regolarizzare il metabolismo dopo l'inverno. Abbiamo iniziato l'assunzione lo stesso giorno, e entrambi abbiamo riscontrato un immediato risultato. Qualità prezzo indubbiamente buono. Consigliatissimo a ogni età. Laura


Torna su
Caricamento in Corso...