Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Spring Lady Sciroppo

Contrasta i disturbi del ciclo mestruale e della menopausa

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 11,05 invece di 13,00 sconto 15%
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 200 ml

  • Sconto

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Integratore alimentare a base di sciroppo d’agave ed estratti di Cimicifuga, Trifoglio Rosso, Salvia Officinalis, semi di Soia e Passiflora. Agisce contrastando i disturbi della menopausa e del ciclo mestruale. Regola il processo di sudorazione. Favorisce il rilassamento e il sonno. Adatto anche per diabetici.

Ingredienti: sciroppo di Agave, estratti di: Cimicifuga (Cimicifuga Racemosa Nutt.) rizoma 0,4%, Trifoglio Rosso (Trifolium Pratense L.) fiori 0,4%, Salvia (Salvia Officinalis L.) foglie 0,4%, Soia (Glycine Max Merr.) semi 0,4%, Passiflora (Passiflora Incarnata L.) pianta 0,4%. Conservanti alimentari: E 202 E 211. Acidificante: acido citrico.

Modalità d’uso: si consiglia di assumere 1 cucchiaio 2 volte al giorno.

Componenti attivi:

  • Cimicifuga: possiede proprietà estrogenosimile, antinfiammatoria e antidolorifica. Impiego terapeutico ed effetti benefici: climaterio e menopausa (turbe funzionali); sindrome premestruale, dismenorrea, inoltre la cimicifuga racemosa è una pianta officinale che aiuta nei casi di vampate di calore.
  • Trifoglio Rosso: il beneficio per eccellenza del trifoglio rosso è certamente legato al fatto che grazie alla ricca presenza degli isoflavoni è un ottimo rimedio naturale per i disturbi della menopausa. Gli isoflavoni sono solubili in acqua e agiscono come gli estrogeni ecco perché sono usati nei trattamenti legati alla menopausa ed i disturbi annessi come vampate di calore, nervosismo ecc.
  • Salvia officinalis: pianta medicinale utilizzata in uso interno come antidiaforetico (antisudorifico) e in uso esterno come disinfettante (per la bocca).
  • Soia semi: contengono due isoflavoni primari (genisteina e daidzeina) e uno minore (gliciteina). Questi sono stati definiti fitormoni, estrogeni vegetali, in quanto la loro struttura è simile all’estrogeno, l’ormone sessuale femminile; presentano una potente azione antiossidante e, da recenti studi su animali, risulta che abbiano effetti protettivi dai tumori, in particolare su quello alla mammella.
  • Passiflora: pianta medicinale usata per le sue proprietà calmanti e sedative nei casi di insonnia, stress eccessivo e ansia.

 

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su