Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Steviella - Crema Nocciola e Cacao

Una crema da gustare ad ogni ora della giornata!

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

 Fatela provare ai vostri bambini ne rimarranno stregati!

Lasciati tentare dalla cremosità di questa crema spalmabile, il suo sapore ti lascerà piacevolmente sorpreso, e soprattutto non avrai sensi di colpa perchè ha pochissime calorie!

  • Senza zucchero
  • Senza olio di palma
  • Senza OGM

Con estratto di stevia con olio di girasole e olio d'oliva. Una crema da gustare ad ogni ora della giornata!

Ingredieti: pasta di nocciole 25%, olio di girasole, polvere di agave 15%, cacao magro in polvere 13%, farina di riso, olio di oliva, burro di cacao 7%, glicosidi steviolici (stevia) 0,3%.

Prodotto in uno stabilimento che utilizza proteine del latte, grano e frutta a guscio )

APPROFONDIMENTI

Oltre ad essere fortemente dolcificante e senza controindicazioni, data la sua assenza di calorie, la stevia non solo è indicata in un regime di alimentazione sano e ipocalorico, ma ha anche il vantaggio di essere un ingrediente ecosostenibile.

Molti dei suoi aspetti positivi sono riconducibili alla sua ecosostenibilità: uno su tutti sono i glicosidi steviolici, contenuti all'interno delle sue foglie, che sono ben 400 volte più dolcificanti rispetto allo zucchero, di conseguenza le quantità di stevia utilizzata per addolcire cibi e bevande saranno inferiori rispetto a quelle di zucchero impiegate per ottenere lo stesso grado di dolcezza.

Nello specifico, la stevia richiede apporti di acqua, terreno ed energia di gran lunga inferiori rispetto a quelli impiegati per gli altri edulcoranti e lo stesso principio è applicabile anche per i prodotti finiti sul mercato che contengono come ingrediente la stevia: la loro lavorazione, infatti, causerà un impatto ambientale ben più esiguo rispetto a quello che richiede la manifattura di alimenti contenenti zucchero e altri dolcificanti naturali.

Scegliendo i prodotti Stevias non solo fate del bene a voi stessi optando per un regime alimentare dietetico e sano, ma aiutate anche il pianeta a respirare meglio, grazie ad un impatto ambientale ridotto ai minimi termini.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono di parte: la stevia mi piace e in questa crema il suo gusto si sente. La crema è un po' duretta per essere spalmabile ma a me piace molto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 14 settembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo il connubio cioccolato/stevia molto buono. Di certo non ci si deve aspettare un prodotto simile a quelli pubblicizzati in tv ma ritengo che tra le creme naturali e, soprattutto, senza aggiunta di zuccheri, sia tra le migliori. Il sapore è deciso e simile a quello del cioccolato fondente ad alta percentuale di cacao. Per quanto mi riguarda: promossa!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 agosto 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Pensavo fosse decisamente meglio... Purtroppo non rientra nei miei gusti. Trovo anche che leghi un pò in bocca. Anche il sapore è piuttosto strano. Piacerà di certo a chi ama il burro di arachidi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buonissimo! mi è piaciuto moltissimo - tanto che ho mangiato tutta la boccia con un cucchiaino. A mio compagno non è piaciuto dice (non piace cioccolato fondente), lo trovava amaro diceva, ma intanto se lo mangiava anche lui!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

ottima crema simile alle più famose ma molto più sana!!! il gusto è fondente quindi non aspettatevi una dolcezza troppo cioccolatosa. La spalmo sui pancake integrali, pane ai cereali o anche così,un cucchiaino ogni tanto ;) consigliatissima!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su