Tamari - Salsa di Soya Forte

Ideale per condire piatti a base di carne e verdure

Tamari - Salsa di Soya Forte

  Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 5,09
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 150 ml

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Alimenti biologici come Tamari - Salsa di Soya Forte

Descrizione

La salsa tamari può essere usata come condimento per insalate, verdure bollite, piatti a base di cereali o legumi e anche come ingrediente di crostini per antipasto.

Viene generalmente usata per condire o marinare i cibi, ma può anche essere utilizzata come ingrediente per altri tipi di salsa o condimento. Questo Tamari a base di soia ha un gusto forte e deciso Ideale per condire piatti a base di carne e verdure Il tamari è una salsa di soia giapponese. La maggior parte della produzione giapponese è concentrata nella regione del Chubu dove questa salsa viene chiamata anche miso-damari.

La salsa tamari è un liquido salato dal colore molto scuro e con un gusto piuttosto intenso che ricorda quello dei cibi affumicati. Il tamari viene ricavato dal liquido che fuoriesce durante la fermentazione dell'Hatcho Miso che è un prodotto ricavato dai semi di soia e che viene utilizzato moltissimo nella cucina giapponese.

Ingredienti: fagioli di soia interi, acqua, sle marino, mirin ( riso calmori, acqua, riso coltivato) da agricoltura biologica.


Torna su
Caricamento in Corso...