Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tamari - Salsa di Soya Forte

Ideale per condire piatti a base di carne e verdure

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 5,09
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 150 ml

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

La salsa tamari può essere usata come condimento per insalate, verdure bollite, piatti a base di cereali o legumi e anche come ingrediente di crostini per antipasto.

Viene generalmente usata per condire o marinare i cibi, ma può anche essere utilizzata come ingrediente per altri tipi di salsa o condimento. Questo Tamari a base di soia ha un gusto forte e deciso Ideale per condire piatti a base di carne e verdure Il tamari è una salsa di soia giapponese. La maggior parte della produzione giapponese è concentrata nella regione del Chubu dove questa salsa viene chiamata anche miso-damari.

La salsa tamari è un liquido salato dal colore molto scuro e con un gusto piuttosto intenso che ricorda quello dei cibi affumicati. Il tamari viene ricavato dal liquido che fuoriesce durante la fermentazione dell'Hatcho Miso che è un prodotto ricavato dai semi di soia e che viene utilizzato moltissimo nella cucina giapponese.

Ingredienti: fagioli di soia interi, acqua, sle marino, mirin ( riso calmori, acqua, riso coltivato) da agricoltura biologica.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su