Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Taralli Bio - 250 gr.

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dalla tradizione del forno pugliese tre fragranti e irresistibili proposte senza lievito, con tutta la ricchezza dell'olio extra vergine di oliva 15% e vino bianco da uve biologiche, per accompagnare ogni momento della giornata.

Ingredienti: Farina di grano tenero tipo "00" bio, vino bianco da uve biologiche, olio extra vergine di oliva bio 15%, sale.


VALORI MEDI PER 100 g

  • Valore Energetico 523 kcal / 2188 kJ
  • Proteine 12 g
  • Carboidrati 61.4 g
  • Grassi 22.2 g
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 maggio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

li ho presi per mia mamma che adora i taralli...ora non ne può più fare a meno XD mi ha detto che ne vuole altri perchè sono troppo buoni, li divora bevendo tè oppure a cena al posto del pane. Mia mamma è di gusti difficili ed è del capricorno... se dice che sono buoni sicuramente lo sono!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Prodotto da forno,biologico quindi con ingredienti di qualità'.ALL'apertura della confezione i taralli sono risultati ancora croccanti ,l'unico problema e'che uno tira l'altro quindi finiscono subito!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi sono sempre piaciuti dalla prima volta che li o assaggiati se non ricordo male la prima volta provati e stato in pugnia dove proprio sono maesti del' impastatura di taralli delicati come sapore ne o comprato un pacco biologici e finito motlto prima che io mi aspettassi e una vera tentazzione tipo la cioccolata

Commenta questa recensione

Scritto da: - 13 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ahimè questi tarallini non mi hanno fatto impazzire. Purtroppo la baule volante ultimamente si è abbassata in qualità. Hanno poco sapore, non sanno di pane, non sanno di crackers, sembra di mangiare farina cotta. Ultimamente ho acquistato tarallini tradizionali pugliesi ad una bancarella e la differenza era notevole?sembrava di mangiare due cose completamente diverse :-( non li consiglio proprio.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su