Tisana Spicy Choco Chai Mystery Of Desire

  Clicca per ingrandire

Tisana Spicy Choco Chai Mystery Of Desire

Miscela per infusi speziati al gusto cioccolato

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,90

Questa tisana "Mistero del Desiderio" è un mix di erbe e spezie con l'aggiunta di cocco e scorzette di cacao. Perfetta per chi ama il gusto avvolgente del cioccolato e quello aromatico e... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Tisana Spicy Choco Chai Mystery Of Desire

Descrizione

Questa tisana "Mistero del Desiderio" è un mix di erbe e spezie con l'aggiunta di cocco e scorzette di cacao.

Perfetta per chi ama il gusto avvolgente del cioccolato e quello aromatico e lievemente piccante delle spezie. 

Certificazioni: Agricoltura Biologica - USDA Organic

Ingredienti: scorza di cacao* (54%), anice*, foglie di mora*, fiordaliso*, zenzero*, ibisco*, cannella*, curcuma*, pepe nero*, cocco*, lavanda*, peperoncino*, vaniglia*, aroma naturale, petali di rosa*. *= biologico.

Dettagli Prodotto

Produttore Hari Tea
Formato Prodotto - 10 filtri di 2 grammi
EAN13 8717853493362
Lo trovi in: Spezie, erbe aromatiche

Recensioni Clienti

4,20 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    60%
    60%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    40%
    40%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Anna 14 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Molto bella ed elegante la confezione interna, oltre alla specificità dei sacchetti in cotone. Ecco, è perfetta per un regalo! Ma il gusto è un po’ troppo delicato, il cioccolato si sente poco...forse per palati più fini del mio!

Alessia 10 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

sicuramente un OTTIMO infuso e di qualità. Una tisana molto molto aromatica,profumata. Deliziosa la presenza di cocco. Bella scatolina, le bustine di cotone accuratamente confezionate. Insomma tutto bene,il problema è uno solo: PER CAPhohcoIRE CHE E' UN "SPICY CHOCO" BISOGNA ANDARE A LEGGERE L'ETICHETTA...! Non si sente nè il cacao nè "spicy"!! Ripeto, è un infuso molto molto gradevole, direi ottimo, ma se cercate uno che sappia di cioccolato o sia piccante, evitate di sbagliare strada come me.. piuttosto resta validissimo il "Chili choco" della Yogi che già conoscevo(sempre disponibile qui su Giardino). Ok ho voluto provare questo, speso il doppio (solo 10 buste nel pacco) e ho preso la cantonata. Pazienza, capita :)

Michele 20 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

questa tisa mi ha veramente colpito! calda, energica e rilassante allo stesso tempo, il caldo profumo di cacao che si sente quando avvicini la tazza per l'atto di bere è praticamente identico ad una buonissima cioccolata calda, al gusto è meno percepibile ma è tutto molto equilibrato. Consiglio per riscaldarsi la sera. ma buonissima ache per la colazione. Ottima per regalare dato che i sacchetti sono in stoffa alimentare ben confezionata.

Daniela 1 aprile 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Buonissima e gustosa... il prezzo alto giustifica la qualità. Il fatto di essere in sacchetti di cotone cuciti a mano e chiusi in un sacchetto di nylon legato con il cordino indica una cura meticolosa nella preparazione. Particolari che non mai notato in altre tisane. Il gusto è avvolgente e caldo. Il cacao addolcisce la bevanda che è ancora più gradevole accompagnata con il mio miele di melata di bosco di Langa. Ancora una volta Grazie Giardino dei libri.... siete speciali !

Manuela 26 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Per costare .... costa, ma è una delle migliori tisane che ho provato. Adatta per gli amanti del gusto cacao; ha un gusto morbido e rotondo, seppure speziato, a mio parere supera anche la yogi tea choco (dove il gusto della cannella sovrasta quello del cacao); le bustine sono confezionate in garza di cotone con i bordi cuciti, ciò le rende molto resistenti: possono essere spremute più volte senza rompersi e rilasciare i pezzetti dentro la tisana. Potrebbe essere gustata anche non dolcificata, ma io trovo che la combinazione con il miele di castagno ne esalti il sapore.


Torna su
Caricamento in Corso...