Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tisana in the Mood - Ibisco, Arancio e Pepe Nero

Organic Infusion

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Tisana Ayurvedica per 2° chakra, di erbe e spezie biologiche, con ibisco, arancio, e pepe nero.

Sento il flusso della vita. Le correnti dell'amore e dell'emozione scorrono tra noi. Baciami.

Non è un segreto di quanto lo stress della vita moderna ci condizioni. Come possiamo evitare quest'ospite indesiderato? A volte non possiamo ma, con un minimo di conforto, siamo in grado di mantenere la calma.

Ecco un grande comfort: il Tè Shoti Maa. Ogni varietà è formulata per ristorare i sensi in modi diversi. Erbe tradizionali e meno tradizionali si fondono con le spezie per darvi un'esperienza di meditativo benessere.

Shoti Maa, forse il più grande di tutti i comfort. Semplicemente delizioso. Un assaggio e il suo sapore unito al profumo inebriante ci raccontano la sua storia. Tutti amano assaporare una buona tazza di tè.  

Modalità d'uso: un filtro in un tazza d'acqua bollente, lasciare in infusione per 5 minuti con coperchio. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Ingredienti: Ibisco (48%), scorza d'arancia (18%), erba limonina, rosa canina, pepe nero (5%), liquirizia, cardamomo, cannella, zenzero, estratto d'arancia (1%), chiodi di garofano.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 novembre 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

wow che buona! io amo le tisane speziate con un tocco piccante e questa fa proprio per me. stra consigliata

Commenta questa recensione

Scritto da: - 10 aprile 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

è strana.va provata. ha un forte retrogusto piccante che a me è piaciuto molto. do' 3 stelle perche' non amo il sapore del karkade' (ibisco) che è predominante.purtroppo e' stato un mio errore non sapendo che ibisco e karkade' sono la stessa cosa.quindi sconsigliata a chi non gradisce l' ibisco (karkade'). l' arancia non si sente molto. comunque è da provare.a me non mi ha entusiasmata .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2013

Questa tisana me l'ha fatta assaggiare una mia amica, una super patita di thé, tisane, infusi, decotti eccetera eccetera e, visto che mi è piaciuta molto, mi ha regalato qualche filtro (grazie!). Ma veniamo al gusto: l'ho trovato tutto subito un pò "strano", particolare però dopo che l'ho bevuta (dolcificandola con un mini cucchiano di miele di tiglio) mi sono sentita leggermente più calma e "leggera". Non vedo l'ora di "testare" altre tisane di questa marca perchè mi par proprio che siano tutte buonissime e se in più fanno pure bene meglio ancora!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su