Tisana Pukka - Detox

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Tisana Pukka - Detox

20 Bustine

( 23 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 4,99

  • Cod. P506

Tisana di erbe biologiche per purificare il corpo. Contiene: semi di anice, semi di finocchio, semi di cardamomo, semi di coriandolo, liquirizia, semi di sedano. Una miscela disintossicante di semi... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Tisana Pukka - Detox

Descrizione

Tisana di erbe biologiche per purificare il corpo.

Contiene: semi di anice, semi di finocchio, semi di cardamomo, semi di coriandolo, liquirizia, semi di sedano.

Una miscela disintossicante di semi deliziosi che contribuiscono a regolare la digestione, eliminare il muco, depurare il fegato, il sangue e il sistema linfatico. 

Dettagli Prodotto

Produttore Pukka l'Ayurveda Biologico
Formato Prodotto - 20 Bustine
EAN13 8508350001224
Lo trovi in: Tisane Infusi Decotti
Posizione in classifica: 1.511° nella classifica Alimenti biologici ( Visualizza la Top 50 prodotti )

Recensioni Clienti

4,57 su 5,00 su un totale di 23 recensioni

  • 5 Stelle

    72.73%
    73%
  • 4 Stelle

    18.18%
    18%
  • 3 Stelle

    4.55%
    5%
  • 2 Stelle

    4.55%
    5%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Giulia 23 febbraio 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Tisana rilassante, più adatta ai momenti della giornata in cui non si necessita di particolare concentrazione (gli effetti rilassanti del finocchio si fanno presto sentire). Gusto molto delicato e piacevole.

Sara Fumagalli 10 luglio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Acquisto abitualmente le tisane della pukka e questa ha un sapore ottimo. La prendo solitamente dopo cena e aiuta la digestione.

Maria 4 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Questa tisana è gradevole e molto efficace ! Riduce il gonfiore addominale e non solo, aiuta la digestione, migliora la pelle e unghie e capelli crescono sani e forti.

Armida 26 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Mi piace moltissimo. L'anice e il finocchio si sentono molto e ne determinano il gusto fresco e molto delicato. È una tisana detox, ma io la prendo dopo i pasti come digestivo e subito sento lo stomaco meno gonfio. La consiglio.

Oriana 17 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Questa è la seconda tisana che provo della marca Pukka. E' buonissima e non serve dolcificarla. Solitamente la prendo alla sera, per rilassarmi e perchè ho visto che mi aiuta anche con la digestione (per quanto io mangi piuttosto leggero alla sera) Nei freddi pomeriggi d'inverno è stata un toccasana e un piacevole "riscaldamento naturale" Se non avete mai provato questa marca fidatevi perchè sono fantastiche! Ho in elenco altre 5-6 tisane da provare, ne hanno tantissime! Ultima cosa che mi farà riprendere queste tisane: la bustina, che non è trattata con agenti chimici e quindi noterete che non è "bianca", come di solito sono le classiche bustine dei tè-tisane. Che sembrano "naturali" ma in realtà hanno subìto un trattamento chimico e i residui di questo trattamento poi vanno a finire nelle tazze disperdendosi col calore dell'acqua. Qui invece non c'è problema e si può bere in tutta sicurezza. Se poi vogliamo parlare del packaging... :) E' davvero molto ben curato. Insomma, tutto positivo. 5 stelle ottima!

Erika 1 marzo 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Un vero momento di piacere e relax racchiuso in ogni singola bustina!!! Con note speziate, ma leggere di fondo, il gusto che piu emerge è senza dubbio la liquirizia. ottimo sia da sorseggiare per scaldare le giornate piu fredde, come da bere piacevolmente tiepida o fredda.

Manuela 27 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Molto gradevole ed efficace. La Pukka è una marca seria ... ma abbastanza costosa. Ottima Lla tisana ai tre finocchi di questa marca!

Simone Borlenghi 7 ottobre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ottima tisana dal gusto gradevole,trovo che il mix delle erbe e semi contenuti in questo prodotto sia azzeccato. La fragranza pervade tutta la casa. Personalmente non dolcifico mai tè, camomilla etc (al massimo uso un poco di miele) e questa regola vale anche per questa tisana. Solitamente la preparo quando arrivo a casa dopo il lavoro. L'effetto diuretico è garantito. Come sempre il Giardino Dèi Libri si distingue per i prezzi competitivi dato che nei negozi di prodotti biologici ho visto che le tisane Pukka costano oltre il 20℅ in più.

Elena 22 settembre 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Buonissima ed efficace! Mi sono trovata davvero bene con questa tisana pukka, gusto gradevole senza aggiungere zucchero, depurativa e disintossicante,ottima per la gola e per il fegato

Martina 31 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Buona, dolce, freschissima, io sono tisana-dipendente e Pukka ha sempre prodotti meravigliosi. Non so se effettivamente faccia l'effetto Detox o no, perchè ne ho acquistato solo un pacchetto credo il trattamento dovrebbe essere più duraturo e mirato. Se il prezzo fosse più basso le comprerei tutte, questo è certo! Buonissima!

Beatrice 19 gennaio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Sono un'amante delle tisane e questa l'ho trovata molto piacevole, aromatica e fresca, una coccola prima di addormentarmi.

Stefania 11 aprile 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Veramente molto buona. Il sapore è piacevole da gustare per chi ama anice e liquirizia. Ogni volta che la bevo dopo mi sento leggera e serena....che strana e piacevole sensazione, è la prima volta che mi succede gustando una tisana.

Lorena 4 febbraio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Adoro le tisane Pukka! Un nome una garanzia! Ne ho provate diverse e anche questa non mi ha deluso: un'ottima miscela!

Barbara 31 gennaio 2015

  Acquisto verificato

Voto:

Questa tisana ha un buon profumo ed un buonissimo gusto, quindi si riesce a bere anche senza Aggiungere zucchero o miele

Monica 7 dicembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Sapore di erbe intenso ma delicato con retrogusto di liquirizia, lo adoro. In realtà non so dire se abbia un vero effetto detox, almeno su di me non ho sentito effetti particolari.

Laura 11 novembre 2014

  Acquisto verificato

Voto:

I gusti predominanti di questa tisana sono l'anice e la liquirizia che, secondo me, la rendono troppo forte da gustare. Avrei preferito qualcosa di più delicato.

Magdalena 26 maggio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Buono il sapore, efficace per il corpo ! Ideale se abbinata ad un bel libro per una serata rilassante !!!!

Denise 8 aprile 2014

  Acquisto verificato

Voto:

PROVERO' ANCHE ALTRE TISANE ELLA PUKKA PERCHE' SONO OTTIME. LA DETOX HA UN SAPORE DELICATO DAL RETROGUSTO DECISO GRAZIE ALLA LIQUIRIZIA E ALL'ANICE...UNA COCCOLA!!!

Fabio 5 gennaio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

Come tutte le tisane pukka ha qualcosa di incredibile, estremamente rilassante e utile prima di andare a dormire. Adatta a tutte le stagioni.

Chiara 21 dicembre 2013

  Acquisto verificato

Voto:

ottima tisana depurativa..contiene un mix di erbe particolarmente indicate quando si sente l'esigenza di un programma purificante generale ed il sapore é piacevole al contrario di quanto si possa pensare leggendo gli ingredienti

Beatrice 9 agosto 2013

Voto:

A me è piaciuta tantissimo, sia nel gusto leggero che nell'effetto sentito sull'organismo giorno dopo giorno: sgonfia l'addome, fa davvero sentire più "leggeri", non ha un effetto eccitante per cui lo si può bere a qualunque ora. E' calmante, rilassante e dà un generale senso di benessere. Ho toccato con mano una maggiore luminosità della pelle del viso e limpidezza degli occhi. Un toccasana per chi ha problemi di gonfiori, per i disturbi causati dalle esagerazioni di caffeina, per chi soffre di emicranie da stress e per chi si vede comparire sfoghi sulla pelle, o semplicemente per chi si vuole davvero sentire "pulito dentro". E' una sensazione reale, ve l'assicuro.

Chiara 10 aprile 2013

Voto:

Anche se questa "Tisana Pukka-Detox" non ha un gusto così buono (almeno, a me non piace così tanto, ma magari a voi sì, dipende) ho comunque deciso d'assegnare un bel 5 stelline perchè effettivamente sto riscontrando un buon effetto "detox" e così pure alcune mie amiche (ci siamo "smezzate" la confezione). Quando poi la bevo dopo i pasti (non dopo colazione, però, se no vomito sicuro!!) mi aiuta anche a digerire meglio e con più "facilità". Provatela, non è affatto male (a parte, per me, il sapore). Ciao e buon pome ;-)


Torna su
Caricamento in Corso...