Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Tulsi Original Tea

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

In tutta l'India, Tulsi è considerato "La regina delle erbe", ed è venerato come una pianta sacra infuso con potere di guarigione. Tradizionalmente coltivate in un vaso di terracotta in tutte le case famiglia o in giardino, Tulsi (noto anche come Santo Basilico), apporta un delizioso tè e rinfrescante che possiede meravigliosi vantaggi per la salute: supporto del sistema immunitario naturale del corpo, alleggerimento del carico negativo di stress; è riportato nelle antiche scritture indiane che risalgono a 5.000 anni fa.

Tre varietà di Tulsi sacro con potenti poteri rigeneranti si fondono per creare questo delizioso, calmante, ma energizzante Té con note di limone e agrumi provenienti da Vana Tulsi, ha leggermente i toni speziati di Krishna Tulsi, la profondità e calma di Rama Tulsi.

  • Riduce lo stress
  • Rinforza il sistema immunitario
  • Abbondante in antiossidanti
  • Costruisce resistenza umore UpLifts - ti fa sentire bene!
  • Supporta la salute surrenale e la linfa
  • È un potente adattogeno

Questo tè può essere usato come un dolce disintossicante giornaliero.

Dosi e Modalità d'uso: Utilizzare un cucchiaio pieno di tè per tazza. Posizionare le foglie di tè nella vostra teiera, e versare acqua bollente sulle foglie di tè. Lasciate il tè in infusione per 5 - 10 minuti, e versare attraverso un colino piccolo direttamente nella tazza. Utilizzare più tè per un sapore più forte e meno per un sapore più delicato, secondo il vostro gusto.

  • Distensione
  • Lenitivo e rilassante
  • Abbondante in antiossidanti
  • Adattogeno
  • Potente
  • Senza caffeina
  • Senza glutine
  • 100% certificato biologico

Ingredienti: Krishna e Rama Tulsi* (Ocimum sanctum) foglie 64%, Vana Tulsi (Ocimum gratissimum) foglie 36%

Tulsi Original Tea
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 marzo 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Oltre alle innumerevoli qualità di questo infuso, va sottolineato il suo sapore delizioso. Speziato ma delicato, con sentori di menta e liquirizia. Il suo sapore lo rende davvero perfetto per ogni stagione. Bere questo infuso è proprio un rituale di benessere e di rilassamento, con un senso di gratitudine per la possibilità di beneficiare di una pianta Sacra nelle sue varietà dedicate alle Divinità della tradizione indiana. Grazie

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 dicembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Piacevole bevanda benefica che avevo gustato soltanto durante i miei viaggi in india. Finalmente l'ho trovata su il Giardino dei Libri. Prodotto e consegna impeccabili.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Non saprei definire esattamente il sapore di questo infuso ma mi piace molto. L'ho bevuto tutti i giorni per una settimana e mi ha aiutato a combattere i sintomi dell'influenza. Mi piace molto la confezione pratica e reciclabile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 novembre 2015

Il sapore del Tulsi é piacevole e mette di buon umore. E' buono da bere durante tutto l'anno: quando fa freddo con un po' di miele e d'estate con dei cubetti di ghiaccio. Disseta ed é di supporto al nostro sistema immunitario. Peccato che si trovi in vendita solo in barattolo...Sarebbe comodo poter disporre di un prodotto sfuso in confezione più grande. Comunque lo consiglio a tutti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2015

Io adoro il tulsi...ottimo quando si è stanchi, al cambio di stagione e con umore triste. Con il tulsi è possibile preparare una bevanda da bere sia nei periodi freddi che in quelli caldi con il ghiaccio... Sono contenta di sapere che il giardino dei libri ha anche questo prodotto che attendo di comprare appena disponibile...

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su