Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Ulmo Plus - Dolor Miel

Miele con Artiglio del Diavolo e Pepe Nero

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360
  • Prezzo € 18,38
  • Tipo: Prodotto
  • Formato: 200 Grammi

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

DolorMiel, con Artiglio del Diavolo e Pepe Nero, utile per l'apparato cardiovascolare e per la funzionalità articolare.

Miele Cileno a forte valenza salutistica. Le sue proprietà antiossidanti e antibatteriche sono state studiate dall’Università Pontificia di Santiago del Cile e dal Royal College di Dublino.

Dolor Miel è un integratore alimentare a base di miele ed estratti vegetali. Con Pepe Nero, che contribuisce alla regolare funzionalità dell'apparato cardiovascolare e svolge un'azione antiossidante sull'organismo, e Artiglio del diavolo, utile per favorire la funzione articolare.

Modo d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 cucchiaio (pari a circa 20g di prodotto) al giorno, puro o diluito in acqua tiepida.

Ingredienti: Miele; Soluzione idroalcolica di radice di Artiglio del Diavolo (Harpagophytum procumbens (Burch) Dc.); Pepe nero (Piper nigrum L.) frutti e.s. tit.95%, Piperina.

 

APPROFONDIMENTI

Cosa rende così speciale il Miele di Ulmo?

PUREZZA ELEVATISSIMA

Grazie ai numerosi studi scientifici svolti dalla Università Pontificia del Cile, si è potuto verificare la purezza del Miele di Ulmo, in quanto questa può variare anche in modo significativo a seconda della posizione delle arnie e dal processo di estrazione. I risultati mostrano che il 90% del nettare raccolto dalle nostre api deriva dal fiore di Ulmo: è quindi Miele di Ulmo quasi puro.

PROPRIETA’ ANTIOSSIDANTI

Il Miele di Ulmo possiede un forte effetto antiossidante pur essendo un prodotto del tutto naturale. Ricerche svolte hanno quantificato in circa il 70% l’effetto antiossidante del miele comparato con un prodotto antiossidante di matrice farmaceutica. Il Miele di Ulmo può combattere i processi di invecchiamento in modo del tutto naturale.

PROPRIETA’ ANTIBATTERICHE

Numerosi studi scientifici a livello internazionale confermano l’alto potere antibatterico. Viene evidenziato che tale azione è particolarmente efficace nel prevenire e combattere batteri estremamente insidiosi. In vitro si è osservato che il miele di Ulmo inibisce la crescita di altri batteri patogeni.

CRISTALLIZZAZIONE DEL MIELE

Il miele di ULMO viene raccolto in Cile nel periodo Gennaio/Aprile (stagione ove in quell’emisfero fa più caldo) ed invasato in Italia con i soli processi di filtraggio e disaeraggio (per togliere eventuali impurità e l’aria): non subisce trattamenti termici per non compromettere le sue caratteristiche salutistiche. Per i mieli carichi di glucosio e poveri di acqua (come il Miele di Ulmo) la cristallizzazione può avvenire già dopo 2-3 mesi, in coincidenza anche con l’abbassamento delle temperature.

Il miele cristallizzato assume un colore chiaro e cremoso, ma NON CAMBIA ASSOLUTAMENTE le sue caratteristiche organolettiche, salutistiche e di qualità anzi:

LA CRISTALLIZAZIONE ASSICURA IL CONSUMATORE CHE IL MIELE NON HA SUBITO TRATTAMENTI TERMICI ED È RIMASTO UN PRODOTTO ASSOLUTAMENTE NATURALE

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su