Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Vermicelli di Soia - 500 gr.

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Gli spaghetti di soia sono molti simili nell'aspetto (anche se non nella consistenza) agli spaghetti di riso. Gli spaghetti di soia sono estremamente sottili, ma dopo la cottura il loro volume è veramente notevole; preparandoli con verdure, frutti di mare o pezzetti di carne si possono considerare porzioni da 50-60 g a testa; tra l'altro gli spaghetti di soia sono molto sazianti, anche se per niente "pesanti"; provare per credere.

Gli spaghetti di soia si presentano in modo alquanto caratteristico; sembrano quasi disordinati gomitoli di spago sottile trasparente; per prepararli possono essere messi nell'acqua bollente e fatti cuocere per brevissimo tempo oppure ammollati nell'acqua fresca e fatti poi saltare nel wok.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 settembre 2015

Ottimi questi vermicelli di soia, una veloce scottata in acqua e sono subito pronti. Mi piance condirli con curcuma, un filo di olio e unirli poi alle verdure precedentemente cotte in pentola e il pranzo completo è fatto, consigliati da provare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 luglio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mmmmm! Buonissimi! E tanti, visto che poi aumentano di volume. Sicuramente li ricomprerò

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 marzo 2015

Adoro gli spaghetti di soia. Questi sono ottimi! Li preparo con verdure di stagione soffritte i olio di girasole con un pizzico di zenzero, pepe e sale marino, aggiungo a questo soffritto ancoa sul fuoco gli spaghetti ammollati per qualche minuto in acqua calda (come da indicazioni sulla confezione) conditi con salsa di soia tamari. A fine cottura aggiungo un goccio di olio di sesamo e, bon appetito!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su