Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Xyla Gum - Gusti Misti

100% naturale

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’unico chewing-gum al mondo naturale, senza zucchero, biodegradabile al 100% e con lo xilitolo Xylagum, completamente naturale ed è efficace per mantenere un’ottima igiene orale

100 % gomma base naturale (tutte le altre gomme contengono gomma base con derivati sintetici del petrolio, e per questo costituiscono uno dei peggiori inquinanti delle nostre città!). Tutti ingredienti naturali. Senza aromi, coloranti, conservanti chimici, senza aspartame, acesulfame, mannitolo, sorbitolo, senza acetato di vinile.
Dolcificati con Xilitolo e Stevia naturali, eccellenti per la salute dei denti, agisce contro placca e carie. Senza Glutine.

  • Non inquina (non contiene derivati del petrolio come le gomme comuni)
  • Educativa (con il suo messaggio di rispetto per l’ambiente e la natura)
  • Equosolidale (aiuta l’economia dello Yucatan e conserva le sue importantissime foreste)

Ingredienti: Gamma base 100% naturale, dolcificanti naturali (xilitolo, stevia), lecitina di girasole, glicerina vegetale cera di candelilla, gomma guar, sgrumi, gomma arabica, carbonato di calcio, aromi naturali (wintergreen, eucalipto, mente, fragola, ciliegia), coloranti naturali (clorofilla, buccia d'uva, succo ribes, annatto).

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Sono le uniche gomme da masticare che utilizzo. in commercio non ne trovo altre di pari qualità. Grazie Giardino dei Libri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 6 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

L'idea di una gomma da masticare completamente bio mi piace molto, purtroppo queste non rispecchiano i miei gusti: hanno poco sapore (che tra l'altro sparisce dopo pochi istanti che la si mette in bocca), ma la pecca più grossa è che diventano quasi subito dure, di difficile masticazione. Per il costo che hanno rispetto all'esigua quantità contenuta nella confezione e per i motivi di cui sopra, non credo che le ricomprerò.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 marzo 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

I gusti sono buoni, peccato però che il sapore finisca subito. A differenza di altri chewing gum più naturali questi non si induriscono!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su