Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Yogi Tea Mini - Detox

Liquirizia, tarassaco e anice

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L’Ayurveda è un modo di vivere pratico e filosofico, che si è evoluto a partire dalle antiche culture presenti in India.

Ayurveda significa ’scienza della vita’ e insegna che l’universo è composto da cinque energie, o Tattva: terra, aria, acqua, fuoco ed etere. Come i diversi Tattva si mescolano e si organizzano tra loro, così ha origine la vita.

L’Ayurveda raccomanda un equilibrio tra gli elementi di fuoco ed aria per garantire il corretto funzionamento del metabolismo. Il tè Purifica contiene una combinazione di erbe e spezie che vengono usate da secoli in India per favorire il processo interno di purificazione del corpo, attraverso la regolazione delle energie del fuoco e dell’aria.

Modalità d'uso: Per una perfetta infusione, versate dell’acqua appena bollita su una bustina. Lasciate in infusione per 4 - 6 minuti, o più a lungo se desiderate un sapore più intenso. Spremete delicatamente la bustina per rilasciare completamente gli ingredienti attivi nell’acqua.

Purificatevi quotidianamente facendo del tè Detox un componente costante della vostra dieta. Detox costituisce anche una fantastica aggiunta a diete e digiuni.

Ingredienti: liquirizia*, cannella*, radice di bardana*, zenzero*, tarassaco*, finocchio*, anice*, bacche di ginepro*, coriandolo*, cardamomo*, pepe nero*, prezzemolo*, salvia officinale*, chiodi di garofano*, curcuma*.

*Da agricoltura biologica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

La tisana è buonissima, è la seconda volta che la prendo. Peccato che ho trovato soltanto la confezione mini ;-)

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su