Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Zenzero Candito

Senza Zucchero

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Pezzetti di zenzero candito senza zuccheri aggiunti e senza solfiti, morbidi da masticare.

Utile per calmare le nausee in gravidanza durante un viaggio, per migliorare la digestione, alleviare il dolore muscolare e articolare o guarire da raffreddore o influenza.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 18 gennaio 2018

prodotto ottimo per il gusto e soprattutto per la salute, efficacia elevata, senza il sapore stucchevole dello zucchero.. davvero da consigliare a tutti. lo porto sempre con me, sostituisce caramelle, digestivi, aiuta anche nei momenti di stomaco vuoto, insostituibile in questo momento dell'anno in cui imperversano le influenze perché aiuta moltissimo il sistema immunitario...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 30 agosto 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Forse il prezzo può spaventare un pò, ma vi assicuro che è pienamente giustificato sia per la quantità, che per la qualità davvero eccellente!! Preparato con i soli zuccheri presenti naturalmente nello zenzero e una piccolissima presenza di conservati, sono il vero punto di forza dello zenzero della Forlive.. Ovviamente lo consiglio!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo prodotto. Senza aggiunta di zuccheri al di fuori di quello ottenuto dallo zenzero stesso o conservanti e si sente!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 agosto 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Io lo trovo molto buono. E' vero che c'è qualche pezzetto un po' fibroso, ma nelle 2 confezioni che ho comprato io era giusto qualche pezzetto. Per il resto è molto morbido. Quanto alla questione dello zucchero, al gusto questo zenzero è molto meno dolce dello zenzero candito che si trova normalmente (fatto con lo zucchero), ma anche secondo me c'è qualcosa che dolcifica e consente di candire. La ditta produttrice dichiara che c'è solo lo zucchero della radice, e la mia interpretazione è che estraggono uno zucchero dalla radice di zenzero, che poi usano per candire altre radici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

A me piace molto, peccato che alcune confezioni contengano pezzi molto legnosi, poco piacevoli da masticare. Stamattina, appena ricevuti, ho aperto due confezioni su quattro. Una ha i pezzetti ciccioni e morbidi, l'altra quasi immangiabile. Visto il costo alto mi aspetterei una qualità più costante........ E io di dolce non ci sento proprio niente.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Il suo sapore è buono ma abbastanza piccante, se non ci fosse dello zucchero sarebbe di gran lunga più piccante. Non credo che la dicitura "senza zuccheri aggiunti" sia del tutto corretta. Per fare i canditi lo zucchero viene utilizzato I pezzetti sono morbidi ma un po' grandicelli.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su