Zeolite Plus Attivata in Capsule

  Clicca per ingrandire

Zeolite Plus Attivata in Capsule

Dispositivo medico per uso orale per l'eliminazione di sostanze tossiche dannose per l'intestino. Prodotto in polvere o in capsule vegetali.

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 44,00

  • Con questo prodotto hai la Spedizione gratuita!

Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino, in quanto ne contrasta l’assorbimento sia in capsule... continua

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Zeolite Plus Attivata in Capsule

Descrizione

Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino, in quanto ne contrasta l’assorbimento sia in capsule (di origine vegetale) che in polvere.

Assieme alla comprovata funzionalità depurativa grazie allo scambio cationico (in cui la zeolite interscambia minerali prelevando quelli già usati nel flusso sanguigno dell’intestino) e all’assorbimento selettivo (ovvero quando la zeolite intrappola nella propria struttura metalli pesanti come mercurio, piombo, nichel, arsenico... oppure tossine provenienti da fumo, alcool e inquinamento ambientale),

Zeolite Plus ha confermato una straordinaria efficacia antiossidante sia per uso interno che per uso topico grazie alla capacità di contrastare la formazione di radicali liberi.

Recentemente si è scoperto una sensibile efficacia della zeolite anche a livello topico, sia in ambito antiage che in quello relativo a problematiche cutanee.

Formidabile alleata anche per:

  • Sportivi (per la capacità di ridurre acido lattico e tempi di recupero)
  • Studenti e lavoratori (per essere un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione)
  • Anziani, persone in convalescenza oppure sottoposte a grandi stress.

Modo d'uso: assumere 2 capsule al mattine e 2 capsule alla sera.

Dettagli Prodotto

Produttore Aessere
Formato Prodotto - 180 Capsule da 650 mg
EAN13 8002461640971
Lo trovi in: Integratori
Posizione in classifica: 2.680° nella classifica Alimenti biologici ( Visualizza la Top 50 prodotti )

Recensioni Clienti

4,00 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    60%
    60%
  • 4 Stelle

    20%
    20%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    20%
    20%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Riccardo 1 ottobre 2018

  Acquisto verificato

Voto:

e' la prima volta che acquisto la zeolite e devo dire che non ho ancora provata per molto tempo, ho preso una capsula al giorno per una settimana e ho avvertito un leggero miglioramento sopratutto a livello gastrointestinale , consiglio di bere molta acqua durante il periodo di assunzione.

Paolo 14 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Preparato molto utile per la sua capacità di eliminare tossine e metalli pesanti dal corpo umano, lo uso da due anni e sento sicuramente dei benefici

Marcello 14 marzo 2018

  Acquisto verificato

Voto:

Ottima per disintossicarsi e depurarsi in modo profondo anche dai metalli pesanti, inoltre è un alcalinizzante. Conosco la zeolite da anni e ciclicamente faccio un paio di mesi all'anno. Aiuta anche in caso di stanchezza o di difficoltà di concentrazione proprio perché aiuta ad aumentare la resistenza fisica e infine ha benefici anche sulla pelle. Occorre bere di più perché può provocare stitichezza. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pasquale 4 maggio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Utile per rimuovere le sostanze tossiche e dannose per il corpo, questo tipo Zeolite ha il vantaggio di esser in capsule, quindi veloce nell'assunzione in qualsiasi momento della giornata. Personalmente mi è stato difficile testare la bontà della sua funzionalità del prodotto, in quanto non ho notato nessun particolar cambiamento.

Ida 26 luglio 2016

  Acquisto verificato

Voto:

Ho iniziato ad usare questo prodotto seguendo la posologia indicata sulla confezione ma dopo pochi giorni ho dovuto interrompere il trattamento perchè mi dava problemi, dolori all'appendice (probabilmente si è infiammata) nonostante l'accompagnassi a diversi bicchieri di acqua. Non so magari è soggettivo ma non lo utilizzerò ulteriormente.


Torna su
Caricamento in Corso...