Zuppa al Grano Saraceno

  Clicca per ingrandire

Guarda 360

Zuppa al Grano Saraceno

Fonte di fibre

( 5 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 2,52

Una linea completa di zuppe a base di cereali e legumi bio, fonte di fibre e pronte all'uso, da impreziosire se si desidera, con ortaggi a piacere! Sono disponibili in gamma la zuppa al grano... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Alimenti biologici come Zuppa al Grano Saraceno

Descrizione

Una linea completa di zuppe a base di cereali e legumi bio, fonte di fibre e pronte all'uso, da impreziosire se si desidera, con ortaggi a piacere!

Sono disponibili in gamma la zuppa al grano saraceno e 3 zuppe con ingredienti 100% italiani: al farro, all'avena e all'orzo.

Consigli di utilizzo: consigliato un controllo visivo del prodotto prima dell’utilizzo. Il prodotto deve essere sempre mondato e successivamente risciacquato abbondantemente sotto acqua corrente per rimuovere eventuali impurità.

  • Ammollo = 2 ore
  • Cottura = 90 min
  • Acqua di cottura: cereale = 5:1

Ingredienti: *grano saraceno decorticato, *riso ribe integrale, *fagioli verdi mung, *fagioli azuki rossi, *sorgo decorticato, *lenticchie rosse decorticate. 

*Da agricoltura biologica. Può contenere tracce di frutta a guscio, soia, frutta a guscio e sesamo. 

Valori medi per 100 g
Valore energetico 314 kcal / 1329 kJ
Proteine 16.2 g
Carboidrati 60.9 g
di cui zuccheri 1.1 g
Grassi 1.6 g
di cui saturi 0.4 g
Fibre alimentari 8.4 g
Sale 0.02 g

Dettagli Prodotto

Produttore Probios
Formato Prodotto - 300 Grammi
EAN13 8018699019274
Lo trovi in: Cereali e Derivati

Recensioni Clienti

4,40 su 5,00 su un totale di 5 recensioni

  • 5 Stelle

    60%
    60%
  • 4 Stelle

    20%
    20%
  • 3 Stelle

    20%
    20%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo prodotto?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Laura 24 novembre 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Non male, ma non mi ha nemmeno fatta impazzire. Non so spiegare bene il motivo ma l'ho trovata un po' insapore. Forse mi aspettavo troppo e sono abituata a zuppe più ricche. Non credo che ripeterò l'acquisto.

Roberto 3 febbraio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Prima di acquistare questa zuppa ho letto tutte le recensioni a lei dedicate. Bene, quasi tutte dicevano che rimaneva "dura" dopo la cottura. Mi sono incuriosito e l'ho acquistata. Preparate un quarto di cavolo cappuccio a striscioline, una carota a julienne, una patata a pezzettini, sedano, aglio e rosmarino. Mettete tutto in PENTOLA A PRESSIONE versate 1.5 lt d'acqua (come scritto sulle istruzioni di cottura) e, dopo avere lasciato a bagno la zuppa per 2 ore (come scritto sulle istruzioni di cottura), aggiungete anche la zuppa, mi raccomando il tutto senza sale perché fa indurire i legumi. Chiudete e fate cuocere per 45 minuti dal fischio (nelle istruzioni è scritto 90 minuti). Aprite, salate, girate con un mestolo e se si è asciugata troppo aggiungete un po' d'acqua. E' una favola! Con una confezione ne viene veramente tanta ma potete anche congelarne un po' in contenitori di vetro così quando non avete voglia di cucinare l'avete già pronta senza comprare zuppe in scatola pronte, che sono tutta un'altra cosa. Credetemi e provate.

Gian Maria 24 gennaio 2017

  Acquisto verificato

Voto:

Buona davvero , ho dovuto fare qualche piccola modifica per mancanza di ingredienti, ma nel complesso ottima!! Da rifare assolutamente!!!E consigliatissima!!

Dani 20 luglio 2016

Voto:

il grano saraceno dona un sapore inconfondibile a questa zuppa, completa dal punto di vista nutrizionale perché oltre al grano vi sono i legumi ricchi di proteine. Ottimo sostituto della carne e molto più buono. io la tengo in ammollo per un tempo maggiore di quello consigliato e la cuocio con l'aggiunta dell'alga kombu per renderla più digeribile

Tiziana 29 febbraio 2016

Voto:

Sono andata a Firenze in vacanza e ho mangiato una zuppa squisita il nome era Toscana e quindi volevo farla in casa e ho comprato questi legumi. Sinceramente è la prima volta che li compi, ma nonostante li abbia lasciati 1 giorno in ammollo sono stati a fuoco medio per ben 3 ore ed erano ancora un po' duretti ( almeno per i miei gusti). Il gusto era buonissimo, ma bisogna avere molta pazienza per cucinarli.


Torna su
Caricamento in Corso...