Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Zuppa alla Toscana

Subito pronta

 

Clicca per ingrandire

Guarda 360

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Zuppa di orzo e legumi già pronta, solo da scaldare in padella per qualche minuto, dal sapore tradizionale, ottima come primo piatto.

Modo d'uso: Scaldare per pochi minuti a fuoco basso. Dopo l'apertura conservare in frigorifero in un contenitore per alimenti e consumare entro 2 giorni.

Ingredienti:acqua, fagioli* in proporzione variabile (12%) (fagioli rossi*, fagioli cannellini*, fagioli borlotti*, fagioli bianchi*), passata di pomodoro*, cipolle*, sedano*, peperoni rossi*, brodo vegetale* (sale marino, estratto di lievito, farina di soia*, ortaggi* disidratati in proporzione variabile (cipolle*, sedano*, carote*, prezzemolo*, maggiorana*), amido di mais*, curcuma*), amido di mais*, olio di semi di girasole*, sale marino, aglio*, basilico*, prezzemolo*, pepe nero*, rosmarino*, aromi naturali*

*Da agricoltura bioligica.

Valori medi per 100 g
Valore energetico 47 kcal / 197 kJ
Proteine 2.6 g
Carboidrati 6.3 g
di cui zuccheri 1.3 g
Grassi 0.8 g
di cui saturi 0.1 g
Fibre alimentari 2 g
Sale 0.5 g
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo prodotto? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 15 luglio 2017

Il prodotto è molto buono a livello qualitativo. Lo uso come dispensa per i momenti in cui non ho niente da mangiare perché penso che bisogna prediligere prodotti freschi. Per un pranzo veloce può andare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 maggio 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho già avuto modo di recensire altre zuppe più o meno simili a questa. Il vantaggio di tutte è la praticità del prodotto ma poi stop. Il gusto è un'altra cosa. Non credo che ripeterò l'acquisto. Mi sono lasciato tentare, ma preferisco farle da me e magari mangiare un po' più tardi. Tra tempo e gusto continuo a preferire quest'ultimo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Abbastanza buona e saporita, ma forse un po' troppo annacquata. Il quantitativo è sufficiente per una persona. Discreta varietà di ingredienti

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 aprile 2017 Acquistato sul Giardino dei Libri

Mi é piaciuta particolarmente. I fagioli sono misti, mi piace il sughetto, molto saporito, e leggermente piccante. Queste zuppe sono pratiche, economiche, saporite e salvano la cena. Oltretutto bastano almeno per 2 porzioni se non 3. Questa forse é una delle mie preferite perché non si solidifica l'olio e quindi anche di aspetto si presenta molto bene. E poi é bioligica che a questi prezzi non.si trova facilmente in giro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

buonissima

Commenta questa recensione

Scritto da: - 16 novembre 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

da toscana direi discreta! mi è piaciuta

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 luglio 2016

buonissima, perfetta quando non si ha tanto tempo per cucinare o in estate quando non si vuole stare troppo davanti ai fornelli. Contiene solo ingredienti semplici, quelli che si usano per farsela da soli. La consiglio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

La descrizione è assolutamente fedele al prodotto. Saporita e gustosa, sinceramente ha un gusto talmente naturale che potrei averla fatta io in casa. Ottima per mangiare naturale anche quando si ha fretta.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 3 giugno 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Buonissima! E soprattutto è pronta in un attimo. Basta scaldarla un paio di minuti e il piatto è pronto! Comoda per chi ha poco tempo. Una delle mie zuppe preferite.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 marzo 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Davvero buona e subito pronta, è la vera "zuppa rustica" con legumi e orzo. Preparata con un soffritto di verdure è un primo piatto fantastico, ideale per le serate più fredde.

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su