Connessione con la Terra (Meditazione Guidata Mp3)

  Clicca per ingrandire

Connessione con la Terra (Meditazione Guidata Mp3)

Meditazione guidata

Silvia Festa

Ascolta un'anteprima di Connessione con la Terra (Meditazione Guidata Mp3) - MP3 (Durata: 22 minuti e 57 secondi)

SINTESI: Questa meditazione guida a creare una profonda connessione con la Terra, sviluppando il radicamento, alimentando e riequilibrando le qualità interne che sono caratteristiche della Terra,... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

SINTESI: Questa meditazione guida a creare una profonda connessione con la Terra, sviluppando il radicamento, alimentando e riequilibrando le qualità interne che sono caratteristiche della Terra, tra cui la stabilità, la fiducia, l'equilibrio, la capacità di restare presenti all'esperienza che si sta vivendo, la costanza, ecc.

Durata della meditazione: 22 minuti e 57 secondi. Dimensione file: 21,53 MB

Questa meditazione guida a creare una profonda connessione con la Terra, sviluppando il radicamento, alimentando e riequilibrando le qualità interne che sono caratteristiche della Terra, tra cui la stabilità, la fiducia, l'equilibrio, la capacità di restare presenti all'esperienza che si sta vivendo, la costanza, ecc. Con la pratica conduce a sviluppare la consapevolezza di essere un tutt'uno con la Terra.

Nella meditazione vengono proposte esperienze che potrebbero essere nuove, l'intensità di queste esperienze può variare molto da persona a persona, o da volta in volta che si pratica la meditazione. Se vi serve, usate la visualizzazione o le percezioni per attivare l'esperienza, ma non forzatela nel tentativo di raggiungere un risultato che la mente si è prefissa: sarà più utile restare nell'esperienza che si sta vivendo nel qui e ora, aprendosi all'esperienza, che cercare di cambiare ciò che c'è.

Per percepire un cambiamento, non basterà fare questa meditazione una sola volta, e non è possibile indicare un numero preciso di volte che debba essere svolta, ognuno percepirà da sé quando il lavoro proposto in questa meditazione è completato. Anche una volta che si è considerato concluso il lavoro, consiglio comunque di ripetere la meditazione di tanto in tanto, in modo da conservare l'equilibrio apportato dell'elemento Terra o correggere i disequilibri che eventi vissuti possono aver alterato.

La meditazione può essere svolta da chiunque, anche da chi non ha esperienza, è sufficiente seguire la voce.

Ho visto un teepee, in alto è aperto, dall'apertura si vedono le stelle. In basso è acceso un piccolo fuoco. C'è una donna anziana, corpulenta, dai capelli lunghi e bianchi. Attorno al fuoco con lei ci siamo noi bambini. L'anziana getta nel fuoco erbe e polveri che provocano fumi, crepitii e scintille. Oggi si direbbe che stesse stimolando la suggestione e la fantasia dei bambini al fine di intrattenerli, mentre lei sa che sta stimolando la loro visione: sta insegnando ai bambini a connettersi con gli spiriti, la terra e le stelle. E' importante farlo perché, con il trascorrere del tempo, i bambini dimenticano la connessione con la pancia della madre e quindi con la Madre Terra, è importante che i bambini ritrovino la connessione con la Madre Terra perché altrimenti da adulti potranno perdersi e perdere la strada della loro realizzazione. Le stelle servono per andare, la terra serve per tornare. (Da un viaggio sciamanico)

Silvia Festa

E' vietato utilizzare questa meditazione in gruppi o luoghi pubblici senza indicare la fonte.

Allegati

Dettagli Audio Download

Editore Essere Luce Mp3
Formato Audio Download - Durata: 22 minuti e 57 secondi
EAN13 7000005785906
Lo trovi in: Audio Mp3 per la Formazione

Autore

Silvia Festa (Brescia, 1968) ha iniziato i propri studi sull'evoluzione spirituale all'età di 20 anni, portandoli avanti con costanza in una ricerca sempre più approfondita al fine di avvicinare sempre di più la propria Verità. Si occupa della divulgazione di metodi per l'evoluzione spirituale e l'autoconoscenza da oltre 10 anni. Considera la possibilità di incontrare le proprie Guide Spirituali un dono dell'umanità e di conseguenza divulga le pratiche sciamaniche conducendo seminari e pratica trattamenti individuali. Il focus su cui pone attenzione negli insegnamenti non è sulla... Continua a leggere la Biografia di Silvia Festa

Dello stesso autore:

nessuna recensione

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?

Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!
Caricamento in Corso...