Ho'oponopono - Perdonare, Perdonarsi (AudioLibro Mp3)

  Clicca per ingrandire

Ho'oponopono - Perdonare, Perdonarsi (AudioLibro Mp3)

Tecnica guidata - Contiene gli audio completi della tecnica

Steven Bailey

( 4 Recensioni Clienti )

  • Prezzo: € 0,99

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Secondo Ho'oponopono, ciò che devo in reale perdonare è sempre e solo me stesso. Perché tutto riguarda sempre me. Anche se nella realtà oggettiva sono io che ho subìto qualcosa fatto da... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

Secondo Ho'oponopono, ciò che devo in reale perdonare è sempre e solo me stesso. Perché tutto riguarda sempre me. Anche se nella realtà oggettiva sono io che ho subìto qualcosa fatto da qualcun altro, nella realtà spirituale quel qualcosa mi è accaduto, l'ho subito, perché è uno specchio di me stesso o di me stessa.

Questa tecnica ti guida nel processo del perdonare-perdonarsi di Ho'oponopono.

Il processo del perdono che sperimenterai avviene seguendo cinque fasi progressive:

  • Assunzione della responsabilità
  • Accettazione
  • Lasciar andare la colpa / Lasciar andare la rabbia
  • Lasciar andare il dolore
  • Perdono - Amore incondizionato

Per ogni fase utilizzerai sempre la ripetizione mentale del mantra "perdonami" associato alla pressione di uno specifico punto energetico-emozionale. Applicherai la tecnica del perdono verso una tua colpa passata (qualcosa di negativo che hai fatto tu) e verso una persona che in passato ti ha procurato sofferenza (qualcosa di negativo che hai subìto tu).

Con questo audio guidato apprenderai

  • Come funziona il mantra di Ho'oponopono del perdono
  • Come funziona il processo di ripuliture delle memorie subconsce di Ho'oponopono
  • La pressione su specifici punti energetico-emozionali
  • Una potente tecnica di rilassamento e focalizzazione

Oltre all'audio l'audiolibro contiene

  • Un file in formato PDF (il link per scaricarlo ti viene dettato nell'audio) contenente le immagini con il dettaglio visivo dei punti energetico-emozionali.

Dettagli Audio Download

Editore Area51 Publishing
Anno Pubblicazione 2015
Formato Audio Download
EAN13 9788893310222
Lo trovi in: Audio Mp3 - Meditazioni

Autore

Steven Bailey inizia il suo percorso di crescita individuale grazie al felice incontro con il pensiero positivo di Louise Hay, che unisce alla sua pratica ventennale di meditazione vipassana e di studi sul buddhismo tibetano. In cerca di metodi sempre più potenti ed efficaci di cambiamento personale ed evoluzione mentale, si dedica dapprima a studi di PNL poi approfondisce e sperimenta la portentosa tecnica di Ho'oponopono.

Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 4 recensioni

  • 5 Stelle

    75%
    75%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    25%
    25%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Michela

  Acquisto verificato

Voto:

Stupendo insegnamento che porta ognuno di noi a comprendere che in primis e ‘ davvero importante perdonare noi stessi perché in passato ognuno di noi è stato legato agli insegnamenti religiosi che siamo peccatori e ci hanno legati a questa forma di timore verso Dio Padre che è Amore puro , praticando meditazione e il mantra pian piano chi ha voglia di essere veramente se stesso , scopre la forza nell’ ‘ auto perdono e nel ringraziare con un colloquio quotidiano in Dio che è solo Lui che ci dona coraggio in questa vita materiale, in questo percorso terreno , grazie.

Deborah

  Acquisto verificato

Voto:

Una tecnica particolare. Dopo l'introduzione teorica, la parte pratica della meditazione consiste nel ripetere la parola "perdonami" respirando e, mentre si segue la visualizzazione guidata (suddivisa in diverse fasi), si posizionano le dita dove indicato dalla voce narrante. La meditazione in sè e veramente ben fatta, con la musichetta rilassante in sottofondo e una voce morbida. L'unica cosa è che, per me personalmente, questo sentir ripetere ogni volta la parola "perdonami", è stato abbastanza irritante a livello uditivo. Ne ero quasi infastidita. Inoltre, avendo seguito altre tecniche di perdono, posso dire che le ho trovate più complete nelle parole da ripetere. "Perdonami" secondo me non basta. Inoltre ho acquistato altre meditazioni di questa stessa serie, ma le ho apprezzate di più. Questa in particolare, non tantissimo, perciò mi limito a dare 3 stelle. Ma è comunque una recensione molto soggettiva, quindi inutile farsi troppo condizionare, magari a qualcun' altro potrebbe piacere tantissimo. Dato il prezzo, se si è interessati all'argomento, ne vale la pena provare. Gli spunti non mancano, anzi, è una bellissima meditazione da cui io stessa prendo esempio, poi magari aggiungo qualche modifica con le cose che già sapevo e la adatto meglio al mio sentire. Tutto qui. Per chi non ha mai affrontato l'argomento del perdono, è assolutamente più che valida.

Cinzia

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissima meditazione... un percorso di consapevolezza e, qualora ciò non accada, resta sempre e comunque una occasione per staccare dalla realtà e rilassarsi profondamente.

Simone

Voto:

Tecnica guidata molto bella e interessante. Quando l'ho eseguita la prima volta mi sono sentito veramente "leggero". L'audio è diviso in tre tracce, le prime due spiegano il concetto di perdono, in special modo in relazione a Ho'oponopono. La terza traccia è la tecnica vera e propria che si esegue ascoltando con le cuffie. Si può scaricare anche un allegato dove sono indicati i punti energetici da premere o massaggiare durante l'esecuzione della tecnica stessa. La tecnica è suddivisa in due parti: perdonare una persona che ci ha fatto qualcosa di male e perdonare noi stessi quando abbiamo fatto qualcosa di male ad altri (perdonarsi). In entrambi i casi si recita la parola "perdonami" cioè la stessa che fa parte del mantra più completo di Ho'oponopono. Non lasciatevi influenzare dal prezzo, questo audio vale molto di più di un euro. Complimenti all'editore che propone audio di alta qualità a prezzi bassissimi. Consiglio vivamente

Caricamento in Corso...