Il Libro di Draco Daatson (Audiolibro Mp3)

  Clicca per ingrandire

Il Libro di Draco Daatson (Audiolibro Mp3)

Salvatore Brizzi

( 57 Recensioni Clienti )

4° nella classifica Top 30 audio digitali

  • Prezzo: € 13,00

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

In versione audio letta da Salvatore Brizzi, Il Libro di Draco Daatson raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis all'autore quando quest'ultimo aveva cominciato da... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

In versione audio letta da Salvatore Brizzi, Il Libro di Draco Daatson raccoglie la prima parte degli insegnamenti trasmessi da Victoria Ignis all'autore quando quest'ultimo aveva cominciato da poco tempo a interessarsi di spiritualità e lavoro su di sé.

LISTA BRANI:

Un mutamento di paradigma

  1. Chi era Draco Daatson
  2. Uno sconto al casello
  3. Trasmutazioni sul posto di lavoro
  4. I Senza Sonno, la disciplina e il sesso
  5. I Senza Sonno e la recitazione
  6. Il sogno e la prigione senza sbarre
  7. L'ingiustizia sull'autobus
  8. Gli Antichi Signori
  9. Accettare la sofferenza
  10. L'immortalità dei senza sonno
  11. La lamentela verso il Sistema
  12. L'Arte di uccidere un uomo con la sua stessa arma
  13. Accumulare il Vril
  14. Vedere i demoni interiori
  15. Il peccato originale
  16. Seguire la visione
  17. Un quarto d’ora ogni giorno
  18. Rifiuta la lamentela e seguimi
  19. Un calzino in macelleria
  20. Rito d’iniziazione
  21. L’arte di fermare il mondo
  22. Il vero potere
  23. La fede
  24. Il prossimo passo

Appendice

Dettagli Audio Download

Editore Antipodi Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Audio Download - Pagine: 26
EAN13 7000005787919
Lo trovi in: Audio Mp3 per la Formazione

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Recensioni Clienti

4,91 su 5,00 su un totale di 57 recensioni

  • 5 Stelle

    94.74%
    95%
  • 4 Stelle

    3.51%
    4%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    1.75%
    2%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Alina

  Acquisto verificato

Voto:

Comprato per un'amica a cui piace questo autore. A me personalmente non è molto simpatico sopratutto quando usa parole giudicanti nei confronti del mondo mettendo se stesso sopra gli altri. Io lo trovo ancora molto indietro alla vera spiritualità, dico questo soltanto dai pochi articoli suoi letti sui social. È solo una mia idea personale superficiale in quanto non lo conosco molto bene.

Elena

  Acquisto verificato

Voto:

La voce di Salvatore Brizzi spiega progressivamente cosa lui intende per 'cambio di paradigma'. Racconta i suoi dialoghi ed appunti presi a volte dopo i dialoghi con Victoria Ignis, racconta di sfide che Lei gli proponeva inizialmente quale allenamento, racconta di come eliminare la lamentela e perché, racconta dei 'senza sonno', racconta di immortalità, racconta di demoni interiori, racconta di fede, di vero potere, di iniziazione e di tanto altro ancora...

Federica

  Acquisto verificato

Voto:

Il Libro di Draco Daatson è secondo me tra il libri più belli scritti da Salvatore Brizzi. Le parole scritte in questo libro risvegliano il "fuoco interiore". Consigliatissimo!

Francesca

  Acquisto verificato

Voto:

Interessantissimo, e in Formato audio anche fruibile ''mentre si sta facendo altro'', e gli Insegnamenti sono adatti anche ai Giovanissimi che volessero interessarsi del ''Risveglio'' (''Bodhi'' nel Buddhismo), una Fase ''umana'' che si sta vivendo attualmente.

Vincenza

  Acquisto verificato

Voto:

L’esperienza di un eroe che ci riporta i vari passaggi del suo cammino per darci una guida in questa avventura che è la vita.

Jivan

  Acquisto verificato

Voto:

Conoscevo la storia, letta anni fa. In formato audio è veramente godibile. Credo che la versione audio aiuti a comprendere anche delle sfumature che leggendolo si perdono. Prova per credere.

Alessandro

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro di Draco Daatson è un volume fondamentale nel percorso di risveglio, utilissimo per comprendere che siamo "immersi" in una prigione senza sbarre, e come fare per liberarci. La versione audio è molto potente, essendo letta dallo stesso Salvatore Brizzi, autore del libro. Potente, motivante, estremamente "connettiva", energica, decisionale!

Antonio

  Acquisto verificato

Voto:

Salvatore Brizzi resta sempre uno dei miei relatori preferiti in particolar modo in questo periodo covid che sta mettendo alla prova tante anime e sta rivelando il volto di tanti relatori interessati solo al danaro , Brizzi si mostra sempre centrato nel suo ruolo e non barcolla a convenienza...

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Salvaatore Brizzi è sempre una garanzia... Bellissimo libro come le sue altre opere , fa riflettere. Lo consiglio come tutte le sue opere

Davide

  Acquisto verificato

Voto:

Il Libro di Draco Daatson è uno dei libri che cambia la vita, punto. Traboccante di fuoco, è da leggere solo se si è pronti per una trasformazione profonda di sé stessi, in meglio e in più alto. L'audiolibro è un valore aggiunto, grazie all'eccellente lettura con la voce dell'autore, con la sua vibrazione.

Dina

  Acquisto verificato

Voto:

Stupendo passo praticamente le giornate ad ascoltare questo audiolibri, ed ogni volta che li ascolto aggiungo un pezzetto che non avevo capito la volta prima Grazie

Alessandro

  Acquisto verificato

Voto:

EPICO Ascoltare il racconto narrato in quest'opera é stato un viaggio emozionale non descrivibile a parole. Una concreta opportunità per oltrepassare i limiti dei concetti mentali relativi alla disciplina del lavoro su di se.

Caterina

  Acquisto verificato

Voto:

Solitamente preferisco i libri cartacei ma trovo che il ritmo e la profondità della voce di Brizzi facciano risuonare qualcosa in più, perciò consiglio il formato audio. Belle anche le musiche introduttive!

Denisio Otoniel

  Acquisto verificato

Voto:

Libro letto in due giorni, letteralmente divorato. Mi è stato consigliato da un amico che "quasi per magia" è arrivato proprio nel momento in cui ne sentivo il bisogno (anche se non lo conoscevo). Fondamentale per il risveglio personale!

Francesco

  Acquisto verificato

Voto:

Ascoltato con passione in poco tempo, felice di poterlo ascoltare di nuovo. Gli audio di Salvatore Brizzi contaminano in modo positivo lasciandoti sempre qualcosa dentro.

Caricamento in Corso...