Per offrirti la miglior esperienza di navigazione possibile IlGiardinodeiLibri.it e i suoi sottodomini utilizzano cookies.
Per continuare la navigazione sul sito, devi autorizzare l'uso dei cookies.
Accetto
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest'opera raccoglie gli ultimi appunti da lui presi al cospetto di Victoria Ignis. Vengono raccontate le ulteriori prove iniziatiche che l’autore...
continua
Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto,
attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti
del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali
come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming.
Continua a leggere
Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra...
Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Non so se ciò vale anche per gli altri appassionati degli audio libri di Salvatore Brizzi, io se già posso considerarmi una divoratrice di libri, sono a tutti gli effetti una ascoltatrice nata. Il libro versione audio è fruibile in una giornata di semplice impegno. In questo secondo tomo, gli insegnamenti tratti dalle conversazioni e incontri con Victoria Ignis completano il percorso già iniziato, ci si diverte pure ad ascoltare la voce di Brizzi. Dulcis in fundo la storia di Garcia dentro il Sogno: una vera sberla rinsavente, di quelle che si ricordano per tutta la vita. Adatto a chi vuole 'avere occhi per vedere'...
interessante Versione del Libro cartaceo in Forma udibile, specialmente apprezzabile per chi è ''stufo'' di leggere e soprattutto per chi è ''auditivo'', cfr. i ''Modelli comunicativi'' de la Programmazione neurolinguistica, e ''Draco Daätson'' svela i ''Segreti degli Iniziati'' perché ciascuno possa procedere sulla stessa ''Via'' (quella ''diritta'': ''Dào'' in Cinese).
La versione audio del "Il Libro di Draco Daatson - Il Regno del Fuoco", letta direttamente da Salvatore Brizzi aiuta secondo me a entrare nella vibrazione dei concetti qui espressi
Un ascolto facile e profondo. Questa versione audio conferisce ancora più ricchezza a questo testo di scoperta del Sè. Consigliato per viaggi lunghi in auto o per comprendere meglio la versione stampata.
Eccellente. Magnifico il "racconto" e splendido sentirlo narrare dalla voce di Salvatore Brizzi in persona. Parole dirette che fanno fare un vero e proprio viaggio assieme a Lui. Assolutamente consigliato!
Ottimo audio libro consigliato sia ai neofiti che a chi ha già da tempo intrapreso un percorso di riscoperta interiore. Ascoltare i contenuti direttamente dalla voce di Salvatore Brizzi da agli stessi sicuramente un'impronta energetica differente
Letto e riletto il libro, con questa versione audio posso ascoltare parole provenienti da tempi lontani, pronunciate da chi ha travalicato il tempo, anche in macchina in mezzo al traffico. Il cuore si infuoca, anche se solo per pochi attimi.
Fantastico, come tutti i libri di Salvatore Brizzi, autore che amo e che seguo con dedizione. Avevo letto il primo Draco Daatson (bellissimo) ed il secondo ho pensato di acquistarlo nel formato audiolibro. In effetti, come hanno già detto altri utenti, sentirlo leggere dallo scrittore stesso è stato potente ed emozionante.
Forse anche più bello del primo volume, l'ho letto (ascoltato) tutto d'un fiato e mi ha cambiato letteralmente modo di vedere alcune cose. Ora mi sento molto più libero e padrone di me stesso. Assolutamente da comprare per chi ha già apprezzato il primo libro.
Adoro Salvatore Brizzi, ho letto molti suoi libri e ho partecipato ai suoi seminari, trovo fantastico il fatto di proporre sia libro che l’audiolibro che tra l’altro è letto da lui, lo consiglio.
Un libro che fa riflettere molto su argomenti su cui solitamente non posiamo lo sguardo.
Con ogni libro, Salvatore Brizzi smuove qualcosa dentro di me.
Non mi stancherò mai di dire: Grazie di esistere!
interessanti gli episodi della missione di Ignis in sud America e la spiegazione delle sentinelle cieche che cercano di impedirci di risvegliarci ma nello stesso tempo sono fondamentali nel processo di risveglio
Dipende sempre da come si affronta un libro: può avere più chiavi di lettura e di comprensione. Certamente stimolante e intenso, fa porre l'attenzione a cosa c'è dentro di te
molto da imparare come sempre da questo libro, e sentire a Brizzi leggerlo non solo è un piacere, ma penso che sia un modo di fare arrivare gli insegnamenti più facile o di modo diverso, ne meglio ne peggio di un libro, una esperienza valida.
Come ogni libro di Salvatore, lo consiglio vivamente. L'audiolibro lo trovo ancora più incisivo, essendo veicolato dalla sua voce. Ogni parola arriva in modo più profondo al nostro interno.
Ogni volta che leggo il libro o ascolto l'audio, qualcosa si muove dentro di me e un'impronta di luce rimane, un fuoco che non so spiegare ma che accade.
Brizzi come sempre scrive in modo scorrevole e con un linguaggio semplice e immediato che arriva dritto al cuore del lettore. Lo consiglio a chi ha già letto i primi libri dello stesso autore, non come punto di partenza.
Il Regno del Fuoco...va ascoltato più volte per entrare in quello che è un fuoco ardente. La bellezza di questo audiolibro va colta nelle sfumature dette da Victoria Ignis...consigliato per tenere acceso il Fuoco Fisso!
Libro magnifico. Da leggere o meglio ascoltare dopo il precedente su Draco Daatson. Già solo la storia di Garcia vale il biglietto. In auto la ascolto a nastro. Succedera' qualcosa prima o poi.
Che dire, stupendo audiolibro, con la voce magnetica di Salvatore Brizzi che ti trascina nei suoi racconti esoterici di vita quotidiana e non vissuta! Un viaggio di riscoperta e risonanza. Inoltre contiene il capitolo su "Garcia nel sogno" che è il racconto archetipo per eccellenza di Brizzi da riascoltare infinite volte. Capitoli fluenti, si divora..da ascolta e riascoltare (e il download del file permette ciò) per percepire/recepire sempre meglio il concetto.
Ascoltando , l’anima vibra, risuona alla frequenze della voce dell’autore, una benedizione . L’anima si ricarica , si espande. Questo libro è uno strumento magico con il quale Brizzi accende il fuoco interiore per stabilizzarlo, triplicarlo, armonizzarlo . Scaturisce tra un capitolo e l’altro un consolidamento del fuoco interiore , che tutto può. Con ogni parola, in un ritmo creatore, sono alimentate l’attitudine alla rivoluzione creativa e la disciplina di un monaco, atte a far divampare il fuoco solo con discernimento . Il guerriero di luce nelle parole di Brizzi , rinasce e cresce . Memorie antiche riemergono dal profondo e tornano al servizio del presente . Grazie .
Ascolto affascinante, arricchito dal fatto che la voce narrante è della stessa persona che ha scritto il libro corrispondente.
Molti particolari dettagliati della evoluzione personale dello scrittore rendono il prodotto unico ed insostituibile.
Consigliatissimo
Indispensabile nel lungo percorso di risveglio. L'audiolibro per me per questo tipo di libri conoscenza e' il massimo sempre a porteta di mano ricordando che rimane nostro solo quel che si dona...
Insieme all’altro Draco Daatson rappresenta un ‘must’ di Brizzi. Fornisce i concetti ‘rivoluzionari’ e forse ancora troppo avanti rispetto ai tempi, di un nuovo paradigma, quello dell’uomo verticale. Il tutto esaltato dall’effetto carismatico della voce narrante dell’autore stesso.
Avevo già letto anche questo secondo libro di Draco. L'audiolibro ti fa stare ancor di più sul pezzo. E Salvatore sa far passare il messaggio. Consigliatissimo per chi si vuole svegliare.
Ottimo prodotto! Utile nel suo genere, e il fatto di sentire la voce di Salvatore Brizzi che legge il suo stesso libro ( meraviglioso) non ha prezzo!
Lo consiglio vivamente.
Mi era piaciuto veramente molto quando l'avevo letto e riletto...ma la voce di Salvatore che legge è un amplificatore di Potenza impressionante! WARNING! maneggiare con Attenzione! si corre il serio rischio di venire Risvegliati contro la propria volontà! :-)