Potrebbero interessarti anche:
Descrizione
Il libro che ti spiega come le tue parole possono cambiare la tua vita.
Da Florence Scovel Shinn, autrice dei best seller "Il Gioco della Vita (e come giocarlo)" e "La formula segreta del successo" e tra le più grandi esponenti del Nuovo Pensiero, un libro che spiega il funzionamento della Legge di Attrazione e come attivarla e mantenerla viva attraverso il potere della parola. Attraverso questo potere, che ognuno di noi ha, puoi ottenere il meglio per te: dalla salute al denaro, dal lavoro alle relazioni.
Questo libro raccoglie lezioni, esempi e una serie di note di Florence Scovel Shinn sul potere della parola, nove capitoli densi di aneddoti ed esempi pratici che, con il linguaggio amichevole, diretto e coinvolgente che la contraddistingue, ti spiegano come funziona e come utilizzare il potere della parola, un potere insito in ciascuno di noi e che, se attivato nel modo giusto, porta nella vita tutto ciò che desideri. Il potere della parola mette in contatto la tua parte più profonda con l'Universale e da esso ottiene ogni bene.
Questo potere e il suo utilizzo quotidiano permettono a ogni uomo e a ogni donna di raggiungere e mantenere la totale e autentica realizzazione, la liberazione da ogni limitazione e paura di qualsiasi natura.
Vivere la vita e "giocarla" seguendo questo potere, conduce alla piena consapevolezza di se stessi, alla gioia duratura e al successo incondizionato.
Contenuti dell'ebook in sintesi
- 9 capitoli sul potere della parola e su come utilizzarlo al meglio
- I passi per raggiungere una vita di ricchezza, abbondanza e salute
- Istruzioni pratiche per ottenere ciò che si desidera grazie al potere della parola e del pensiero creativo
- Ogni capitolo contiene esempi e la vera esperienza di uomini e donne aiutati nella realizzazione di sé da Florence Scovel Shinn
Perché leggere questo ebook
- Per imparare come utilizzare al meglio il potere delle tue parole
- Per tenere sempre accesi la gioia e l'entusiasmo
- Per avere a portata di mano lezioni ed esempi su amore, gioia e fede
- Per portare queste parole a chi ti sta accanto e attivare un campo di positività e gioia
A chi si rivolge l'ebook
- A chi vuole crearsi un progetto di vita che porti amore, gioia e abbondanza
- A chi desidera (ri)connettersi con il potere delle sue parole e ottenere il meglio per se stesso e gli altri
- A chi vuole conoscere il modo per attrarre e portare autentica positività
I 9 capitoli
- Armi che non conoscete
- Io vi ho dato il potere
- Sii forte, non avere paura!
- La gloria del Signore
- Pace e prosperità
- La tua grande opportunità
- Non essere mai ansioso
- Impavidi
- Vittoria e realizzazione
Autore

Florence Scovel Shinn è nata nel New Jersey nel 1871 e vissuta a New York, fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica, esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all’avanguardia per l’epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help. Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l’opera della Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e schietto. Il messaggio, solo all’apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo, ciò che pone tuttora i libri dell’autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo. Tra le sue opere più famose: Il gioco della vita, La porta segreta del sucesso, Il magico sentiero dell’intuizione, edite da Nemo Editrice in formato ebook e cartaceo.
Le vostre recensioni
Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione!
Guadagna Punti Gratitudine!
Scritto da: Sofia - 22 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri
Forse questo è l'unico audio libro che non consiglierei MAI a nessuno. Sono parabole verbali di testi triti e ritriti che si possono leggere tranquillamente da soli ovunque e che nonostante il titolo forviante, non dicono nulla di più. (metto una stella solo per rispetto di chi ci ha lavorato per realizzarlo)
Commento di Carla - 3 ottobre 2016
Grazie!!!