Ore 00
Min. 00
Sec. 00
Iniziazione

  Clicca per ingrandire

Iniziazione

Come incontrare i propri Maestri Invisibili

Igor Sibaldi

( 7 Recensioni Clienti )

19° nella classifica Top 30 audio digitali

  • Prezzo: € 24,40

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

  • Scegli tra le versioni disponibili:

In questo audiolibro Igor Sibaldi insegna ad incontrare i propri spiriti guida. E' la via regale all'incontro e alla cooperazione con i leggendari "Spiriti Maestri", quelle funzioni trascendenti... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

In questo audiolibro Igor Sibaldi insegna ad incontrare i propri spiriti guida.

E' la via regale all'incontro e alla cooperazione con i leggendari "Spiriti Maestri", quelle funzioni trascendenti della nostra coscienza che in noi dirigono la crescita interiore e l'impiego dei nostri talenti.

Sibaldi ha accuratamente ricostruito questo antico tracciato di iniziazione, individuandone le leggi e le forze operanti. Qui ne dà la chiave, in forma di tecnica concreta, da esplorare.

Dettagli Audio Download

Editore Anima Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Audio Download - 60 minuti
EAN13 7000005788801
Lo trovi in: Percorsi di consapevolezza

Autore

Igor Sibaldi - Foto autore Igor Sibaldi è uno scrittore, studioso di teologia e storia delle religioni. Dopo essersi laureato in lingue slave all’Università Statale di Milano e dopo aver tradotto e redatto un gran numero di testi, Igor Sibaldi ha abbandonato questo genere di studio per cedere il posto a ciò che realmente destava da sempre il suo interesse: psicologia, teologia, storia delle religioni, filologia, filosofia e angelologia. Il suo sapere viene messo alla portata di tutti, attraverso le numerose conferenze e i seminari che Igor Sibaldi tiene regolarmente in Italia e all’Estero. Gli argomenti di... Continua a leggere la Biografia di Igor Sibaldi
Recensioni Clienti

4,50 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    66.67%
    67%
  • 4 Stelle

    16.67%
    17%
  • 3 Stelle

    16.67%
    17%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ilaria

  Acquisto verificato

Voto:

Per chi non ha partecipato ai corsi di Sibaldi, questo è un ottimo modo per imparare "ad entrare in contatto". Si viene accompagnati passo passo, fino ad arrivare nella stanza tonda.

Roberto

  Acquisto verificato

Voto:

Un buon inizio. Semplice, direi alla portata di tutti, Per lo sviluppo della sensibilità psichica. Sibaldi è un buon maestro

Daniele

  Acquisto verificato

Voto:

Materiale utile per poter effettuare le discese anche da solo, si consiglia l' utilizzo delle cuffie per una maggiore concentrazione.

Ester

  Acquisto verificato

Voto:

Per carità, ottimo intento, ma non mi pare particolarmente efficace rispetto a quello che mi par capire essere l'obiettivo che a mio parere richiede altro .... quindi, direi "divulgativo"

Adamo

  Acquisto verificato

Voto:

Con il suo stile unico e coinvolgente Igor Sibaldi descrive minuziosamente, con il trasporto che solo lui sa dare a questi argomenti, il percorso che ci conduce ad incontrare i nostri maestri invisibili illustrandoci il percorso nel nostro immenso io interiore.

Mattia

  Acquisto verificato

Voto:

L’audiolibro contiene varie fasi di una meditazione guidata per contattare i maestri invisibili o spiriti guida. Lo trovo fantastico, ben fatto e molto utile, un grande viaggio nel mondo della creativitá e immaginazione. Unica carenza, la documentazione e le spiegazioni fornite sono molto minimali e le istruzioni a volte poco chiare o incomplete sul come eseguire la meditazione. Credo che necessita essere integrato con il libro dei maestri invisibili per essere veramente sfruttato.

Maria Isabella

Sono molto combattuta se acquistare questo prodotto o il dvd ?Ho il libro e seguito il seminario dal vivo...mi serve una guida passo passo.

Caricamento in Corso...