A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest’opera racconta i primi incontri tra l’autore e l’iniziata Victoria Ignis, che per diversi anni svolgerà nei suoi confronti il ruolo di...
continua
Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto,
attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti
del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali
come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming.
Continua a leggere
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest’opera racconta i primi incontri tra l’autore e l’iniziata Victoria Ignis, che per diversi anni svolgerà nei suoi confronti il ruolo di maestra spirituale, trasmettendogli i principi del lavoro su di sé e sottoponendolo a prove di vario genere.
Tali incontri vengono descritti dall’autore come «a metà strada tra il reale e l’irreale. Pur essendo seduti insieme al tavolino di un bar o sui sedili di un treno, lo scorrere del tempo era alterato. Talvolta, dopo aver trascorso una giornata insieme a lei, l’esperienza assimilata dal mio cervello fisico si poteva riassumere in poche frasi, mentre altre volte, quando tornavo a casa ero in grado di riportare sul quaderno dei miei appunti ogni sua singola parola».
Salvatore Brizzi, dopo aver compiuto un lungo percorso di trasformazione interiore sotto la guida di una donna che è stata la sua maestra, ha iniziato a trasmettere attraverso le sue attività di scrittore e conferenziere i principi del lavoro su di sé. Nei suoi insegnamenti si ispira alla figura dell'alchimista, ossia un individuo che lavora alla trasmutazione dei suoi aspetti inferiori per costruire la sua anima e identificarsi con essa. Sito: http://www.salvatorebrizzi.com/ Nel 2005 ha fondato a Torino una casa editrice indipendente, la Antipodi Edizioni ( www.antipodiedizioni.com ),...
Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Bello , bello , bello. Lo so è un termine elementare e molto riduttivo.. Ma io al terzo o quarto riascolto lo trovo ancora nuovo e coinvolgente a piu livelli. Senti proprio di vibrare diversamente . Lo riascolto a maggior ragione quando mi sento un po spenta interiormente. Grazie Victoria e grazie SAlvatore
Questo libro in versione audio è una fonte di grande riflessione e presa di coscienza soprattutto per la contemporaneità del racconto e dei suoi insegnamenti. Il che permette di portare ancor più nella realtà il metodo del lavoro su di sé.
Come tutti i testi di Salvatore Brizzi, se ci si sente "chiamati" verso il "risveglio", questo libro va letto e riletto, o ascoltato, all'infinito. Mi sta aiutando molto nella pratica di auto osservazione e consapevolezza di me, facendomi realmente e concretamente capire quanto io sia stata "addormentata". Grazie!
il servizio di "Giardino dei libri" è sempre impeccabile! Grazie.
Spiegazione coerente con gli insegnamenti, anzi, direi, indicazioni di Salvatore.
E' uno di quei libri che rileggerò questa estate, quando il mio corpo sarà diverso esteriormente e il mio "dentro di me" soprattutto, anche! Da leggere secondo me.
questo per me è un libro che serve a meditare, bisogna leggerlo (ascoltarlo) con le orecchie del cuore. Personalmente trovo molto utile la versione audiolibro che spesso utilizzo durante la camminata
Se non sei pronto a togliere tutte le tue “sicurezze” questo libro non fa per te, o forse si, potrebbe metterti in crisi e dalla crisi, si sa, si può risalire migliori.
Fantastico libro di Salvatore Brizzi molto illuminante lo sto riascoltando per la seconda volta. Lo consiglio assolutamente. La prima volta l'ho letto in prestito da un'amica e poi ho proprio sentito l'impulso di acquistarlo!
Lo ascolto e lo riascolto. Il contenuto di questo libro è veramente straordinario per il periodo attuale. Da non perdere assolutamente per chi vuole seriamente ottenere risultati concreti lavorando su di sé.
Avevo già letto e riletto il libro. Ma l’audio libro risulta davvero interessante e pratico. Poi, ascoltarlo direttamente dalla voce dell’autore trasmette ancora di più il messaggio.
Un audiolibro fantastico, preso insieme al libro, che è tascabile e molto ben fatto e comodo. Da ascoltare tante volte perchè trasmette un grande fuoco.
È stato il primo audiolibro che ho acquistato e ascoltare la voce di Salvatore Brizzi che legge è davvero tutta un’altra storia. È un ottimo testo, proprio per chi è all’inizio del cammino. Ho altri testi di Salvatore Brizzi, ma i prossimi prenderò sicuramente audiolibri perché mi sono trovata molto bene. Lo consiglio.
Un altro capolavoro di Brizzi. La sua voce tocca le corde dell’anima. Lo consiglio a tutte le persone che hanno intrapreso un percorso di crescita interiore. Consigliatissimo!!!
Amo tutti i libri di Salvatore e gli sono immensamente grata perché grazie a lui la mia vita è cambiata completamente in meglio.
Gli versioni audio lette da lui, sono dei veri tesori preziosi! Grazie ??
Salvatore Brizzi si racconta, gli esordi da operaio in una Torino triste e ripetitiva per chi come lui non vede scopi nella Vita. Diventa un libro di speranza e gratitudine, da leggere!
Audiolibro bellissimo e pieno di significato. Ho acquistato sia il libro che l'audio, la voce di Salvatore ti aiuta ancora di più a capire concetti difficili in maniera semplice.
Audiolibro rivolto a tutti coloro che stanno intraprendendo un percorso di riscoperta del proprio Sè, volenterosi di percorrere con umile determinazione e costanza il personale viaggio di ritorno. La voce narrante del Sig. Brizzi è fondamentale per cogliere le giuste sfumature del racconto. Lo consiglio vivamente e ringrazio l’Autore per questo contributo.
Dopo aver letto e apprezzato il libro è sempre bello risentirlo anche narrato dallo stesso autore. Piano piano sto leggendo e ascoltando tutto di Brizzi. Insegnamenti preziosi per i nostri tempi.
Primo della serie dei libri di Draco Daatson spiega i primi incontri dell' autore con "l' istruttrice" Victoria Ignis. Sicuramente da riascoltare (o rileggere per chi ha il libro) piu volte.
Io Sono il Padrone della Mia Anima (Audiolibro Mp3) della Antipodi Edizioni è formato da 21 tracce lette dallo stesso autore Salvatore Brizzi. La sua voce è la migliore per far passare l'intento sottostante al libro, i concetti entrano maggiormente in profondità rispetto alla lettura del tomo e... sinceramente devo ancora provare ad ascoltare le tracce MENTRE leggo il libro. In ogni caso Brizzi è un portento, libro o audiolibro vanno letti o riascoltati più e più volte finché tutto vibra nella carne. In fin dei conti solo noi stessi siamo padroni della nostra anima: vorremmo forse che qualcun altro facesse il nostro peculiare ed unico lavoro?
L'ho aspettato per tanto tempo, e finalmente é uscito! Avevo gia' letto e apprezzato l'edizione cartacea, e il formato audio micoffre la possibilita' di ascoltarlo attivamente e anche passivamente mentre faccio altre cose... E nel frattempo i concetti attecchiscono, si sedimentano nell'inconscio.
Ho acquistato l’audio libro dopo aver letto più volte il libro. Associare contemporaneamente la lettura all’ascolto mi permette di estrapolarmi anche dal mio consuetò ritmo di lettura. Consigliato come tutti i libri dell’autore.
Insegnamenti semplici ma preziosi! La versione audiolibro permette di accedere al suo contenuto anche mentre si fa altro! Contenuto e formato in un connubio perfetto!
È il primo audiolibro che ho acquistato, l'ho ascoltato tutto d'un fiato se così si può dire e mi è piaciuta questa insolita modalità.
Lo consiglio vivamente.
Ammiro il percorso di salvatore da un po' di tempo ed in questo libro, dove sono presenti i dialoghi tra lui e Victoria ignis, colgo lo stato di fragilità e dubbio di chi incomincia a porre attenzione al lavoro su di se. Consiglio la lettura per imparare ad accogliere. Grazie
Dopo aver letto il libro, poter risentire l'audio rende tutto molto più comodo, e soprattutto sentire certe frasi, pronunciate, ha una risonanza diversa sul mio cuore.
In questo libro Salvatore Brizzi racconta i primi dialoghi che avvenne con quella che divenne, per così dire, la sua maestra nel lungo cammino del risveglio della propria coscienza. Può essere visto infatti come un prequel della saga di Dracoo Datson. L'ascolto dell'audiolibro secondo me a livello vibratorio fa molto più effetto. Se ascolti l'audiolibro mentre leggi la versione cartacea ancora di più. Questo libro arriva dritto al cuore per chi ha sempre sentito che il mondo è una sua proiezione e che non esiste un esterno: nelle parole de " Io sono il padrone della mia anima " si trova il riscontro di questo pensiero. Se anche tu percepisci che c'è qualcosa di più oltre la realtà che vedi, qualcosa di sottostante, oppure se senti che dentro di te scorre una fiamma perpetua, antica, che determina le tue azioni, allora questo è il libro per te. Sono 21 capitoli, di facile lettura, scorrevole e con un linguaggio accessibile a tutti. Al termine di questo libro scoprirai una verità assoluta: che sei solo tu l'unico padrone della tua anima, pertanto prendi in mano il tuo destino.
L'ho letto e spesso sono ritornata indietro a rileggere più volte lo stesso concetto. In un modo nuovo e diretto, proprio come in un dialogo spiega l'evoluzione della nostra anima. distrugge la povertà dei pensieri legati alla materia e al proprio ego. Un libro tascabile, che ho spesso sottolineato a matita..un libro piccoli ma dai contenuti enormi verso l'evoluzione. Assolutamente consigliato!
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.