Descrizione
In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest’opera racconta i primi incontri tra l’autore e l’iniziata Victoria Ignis, che per diversi anni svolgerà nei suoi confronti il ruolo di maestra spirituale, trasmettendogli i principi del lavoro su di sé e sottoponendolo a prove di vario genere.
Tali incontri vengono descritti dall’autore come «a metà strada tra il reale e l’irreale. Pur essendo seduti insieme al tavolino di un bar o sui sedili di un treno, lo scorrere del tempo era alterato. Talvolta, dopo aver trascorso una giornata insieme a lei, l’esperienza assimilata dal mio cervello fisico si poteva riassumere in poche frasi, mentre altre volte, quando tornavo a casa ero in grado di riportare sul quaderno dei miei appunti ogni sua singola parola».
Dettagli Audio Download
Editore | Antipodi Edizioni |
Anno Pubblicazione | 2022 |
Formato | Audio Download |
EAN13 | 7000005790738 |
Lo trovi in: | Audio Mp3 per la Formazione |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
4,80 su 5,00 su un totale di 5 recensioni
-
5 Stelle
80% -
4 Stelle
20% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Maria
Acquisto verificato
Voto:
Ammiro il percorso di salvatore da un po' di tempo ed in questo libro, dove sono presenti i dialoghi tra lui e Victoria ignis, colgo lo stato di fragilità e dubbio di chi incomincia a porre attenzione al lavoro su di se. Consiglio la lettura per imparare ad accogliere. Grazie
Nayvi
Acquisto verificato
Voto:
Un libro magico da tenere con sé ora anche nel formato audio, posso solo ringraziare di essere venuta a conoscenza di tutto ciò
Federica
Acquisto verificato
Voto:
Dopo aver letto il libro, poter risentire l'audio rende tutto molto più comodo, e soprattutto sentire certe frasi, pronunciate, ha una risonanza diversa sul mio cuore.
Davide
Acquisto verificato
Voto:
In questo libro Salvatore Brizzi racconta i primi dialoghi che avvenne con quella che divenne, per così dire, la sua maestra nel lungo cammino del risveglio della propria coscienza. Può essere visto infatti come un prequel della saga di Dracoo Datson. L'ascolto dell'audiolibro secondo me a livello vibratorio fa molto più effetto. Se ascolti l'audiolibro mentre leggi la versione cartacea ancora di più. Questo libro arriva dritto al cuore per chi ha sempre sentito che il mondo è una sua proiezione e che non esiste un esterno: nelle parole de " Io sono il padrone della mia anima " si trova il riscontro di questo pensiero. Se anche tu percepisci che c'è qualcosa di più oltre la realtà che vedi, qualcosa di sottostante, oppure se senti che dentro di te scorre una fiamma perpetua, antica, che determina le tue azioni, allora questo è il libro per te. Sono 21 capitoli, di facile lettura, scorrevole e con un linguaggio accessibile a tutti. Al termine di questo libro scoprirai una verità assoluta: che sei solo tu l'unico padrone della tua anima, pertanto prendi in mano il tuo destino.
Claudia
Voto:
L'ho letto e spesso sono ritornata indietro a rileggere più volte lo stesso concetto. In un modo nuovo e diretto, proprio come in un dialogo spiega l'evoluzione della nostra anima. distrugge la povertà dei pensieri legati alla materia e al proprio ego. Un libro tascabile, che ho spesso sottolineato a matita..un libro piccoli ma dai contenuti enormi verso l'evoluzione. Assolutamente consigliato!