Descrizione
Circa 100.000 anni fa la nostra specie ha vissuto una mutazione nella Gola che ha provocato la discesa della laringe e ha aperto la nostra camera vocale, permettendo in questo modo la modulazione dei suoni prodotti dal corpo in un linguaggio. questo passo evolutivo rappresenta simultaneamente la nascita dell'homo sapiens e l'emergere della mente come un potenziale di consapevolezza concettuale.
In questa lezione intendo illustrare, e spiegare in dettaglio, come la mente razionale degli esseri umani si sia sviluppata come uno strumento strategico a beneficio della nostra sopravvivenza come specie, permettendoci di giungere in cima alla catena alimentare e di avere l’impatto mutativo irreversibile che abbiamo avuto sull’ambiente. Nonostante questo passo evolutivo ci abbia portato lontano come specie, la verità è che il modo in cui ci ha condotto fin dove siamo è marcato dalla sofferenza della maggior parte degli individui umani che si sono incarnati durante questo processo, perché l'espansione dell'orizzonte mentale umano non è mai stata orientata a condurre ad una specie di individui risvegliati.
Quando comprendi la meccanica della condizione umana, diventa ovvio che il risveglio, benché sempre individualmente possibile, non ha niente a che fare direttamente con la mente. In effetti, la mente tende ad agire come lo strumento ipnotico dell'evoluzione per mantenere gli esseri umani in fila come pecore alla ricerca della luce alla fine del tunnel. Questo poiché il proposito primario della mente da una prospettiva evolutiva non è mai stato il risveglio dei singoli individui, ma lo sviluppo delle civilizzazioni omogenizzate del non-sé che vediamo nel mondo di oggi. In questo contesto, diventa ovvio che il programma evolutivo ha vinto ampiamente sul potenziale di unicità e di consapevolezza differenziata nell’umanità.
Non è mai stata una questione di scelta risvegliarsi dalla presa ipnotica della mente razionale. E’ soltanto ora, attraverso la demistificazione dei dogmi del passato e l'emergenza dell'informazione scientifica a supporto della visione del Sistema del Disegno Umano e della nuova mutazione cognitiva del plesso solare ( sulla quale il Sistema stesso è profondamente radicato), che la differenziazione umana non solo è possibile, ma non deve più venire percepita come segno di pazzia nel momento in cui differisce profondamente dagli standard omogeneizzati dalle autorità di un qualunque gruppo sociale.
Questa lezione può aiutarti a comprendere le complessità della mente razionale e il modo in cui è sempre stata mossa da, e connessa a, gli altri due centri di potenziale consapevolezza; la Milza che porta il potenziale cognitivo del corpo nella sua prontezza a sopravvivere e il plesso solare che porta il potenziale dello spirito individuale, che esso diventi mai realizzato oppure no. Rivelerò graficamente e meccanicamente il modo in cui gli altri due centri di consapevolezza hanno sempre contribuito alla percezione mentale che abbiamo di noi stessi, che questa percezione sia omogenizzata e inconsapevole o che sia una che potenzi l'unicità e la potenziale differenziazione.
Unitevi a me per questa singola lezione e scoprite le meccaniche dietro al sistema mentale umano, in modo che possiate liberarvi dalla sua presa ipnotica e vederlo per ciò che è: uno strumento di misura che avete bisogno di imparare ad utilizzare senza esserne affascinati o spaventati.
Dettagli Audio Download
Editore | Human Design Italia |
Anno Pubblicazione | 2020 |
Formato | Audio Download - Durata 2 ore e 58 minuti |
EAN13 | 7000005789582 |
Lo trovi in: | Audio Mp3 per la Formazione |
Autore

Dello stesso autore:
Potrebbero interessarti anche:
Vuoi essere il primo a scrivere una recensione?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!
Scrivi una recensione!