Incenso Spiritual Guide in REGALO per ogni ordine. Oppure un libro/dvd a scelta ➜

Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle (Audiolibro Mp3)

  Clicca per ingrandire

Le Sette Iniziazioni e Come Prepararle (Audiolibro Mp3)

Salvatore Brizzi

( 21 Recensioni Clienti )

4° nella classifica Top 30 audio digitali

  • Prezzo: € 13,00

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest’opera spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta. Si tratta di un ordine composto da... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Descrizione

In versione audio letta da Salvatore Brizzi, quest’opera spiega come mettersi al servizio di quella che è conosciuta come la Fratellanza Bianca del pianeta. Si tratta di un ordine composto da maestri spirituali che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell’umanità nel corso dei millenni.

L’autore spiega che l’evoluzione spirituale dell’umanità non è affidata al caso o all’iniziativa dei singoli, ma procede secondo un piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso cui un discepolo deve a un certo punto passare se vuole progredire e diventare sempre più capace di servire i suoi simili.

Dettagli Audio Download

Editore Antipodi Edizioni
Anno Pubblicazione 2020
Formato Audio Download
EAN13 7000005789486
Lo trovi in: Audio Mp3 per la Formazione

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Recensioni Clienti

4,71 su 5,00 su un totale di 21 recensioni

  • 5 Stelle

    85.71%
    86%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    14.29%
    14%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Elena

  Acquisto verificato

Voto:

Nel 2020 Salvatore Brizzi realizza l'audio libro del testo 'Le sette iniziazioni e come prepararle'. Il mio primo contatto con 'Le sette iniziazioni' era stato attraverso la lettura, per me in quel momento abbastanza difficile da leggere e avere la possibilità poi di ascoltarlo è stato un alleggerimento notevole. Lo scopo di questo libro, audio, lavoro, è quello di rendere semplice e fruibile il lavoro di Alice Bailey (visibile nei suoi 25 libri) e parlare di Fratellanza Bianca, degli stadi del discepolato e delle sette iniziazioni. Inoltre è quello di incuriosire i lettori in modo che poi possano approfondire la cosiddetta 'Scienza dell'Anima'. Obbiettivo raggiunto con me.

Valentina

  Acquisto verificato

Voto:

Versione audio del libro cartaceo, letto dall'autore stesso. Molto bella la musica fra un capito e l'altro. Mi piace come viene letto. Il contenuto del libro è un compendio dei libri della Alice Bailey su quella che è la via del discepolato. Evita di doversi leggere inizialmente molti libri, facendo un riassunto chiaro, semplice ma nello stesso tempo preciso e dettagliato, permettendo di decidere se si desidera approfondire l'argomento.

Jivan

  Acquisto verificato

Voto:

Interessante e generosa quest'opera di Salvatore Brizzi. Come se allargasse lo sguardo e desse un'idea più ampia a tutto il lavoro svolto finora di divulgazione. Grazie.

Alfredo

  Acquisto verificato

Voto:

Letto direttamente dall'autore, un Maestro Risvegliato. A mio parere non per tutti. In alcuni passaggi Brizzi sembra fare una selezione, portando il lettore a chiedersi se sia pronto a mettersi al servizio delle Forze del Bene che operano sui piani sottili. Per molti versi, una guida completa.

Sonia

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti Eccellente anche il servizio delle operatrici che, molto gentoilmente mi hanno aiutato a scaricare il prodotto

Antonio

  Acquisto verificato

Voto:

Ogni capitolo del libro è come avere spiegato (da Brizzi, quindi al) un altro libro di centinaia di pagine. L'argomento trattato è enorme. Chi inizia da qui porta con sé un vantaggio notevole. Ottimo anche l'audio libro per un ascolto ripetuto e costante

Luca

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissima interpretazione semplificata dei concetti principali dell'Antropogenesi descritta nella Dottrina Segreta e del primo libro di A.A.B. Sempre colorato dalle interpretazioni di Brizzi e dal suo backgroud di esperienze e conoscenze. Da ascoltare e riascoltare, con profondi insegnamenti e conoscenze ispiratrici, ci indica con chiarezza e praticita il sentiero del discepolo.

giada

  Acquisto verificato

Voto:

Libro da leggere, più conosci ed esplori più ti liberi da preconcetti e schemi abitudinari che limitano la tua evoluzione. Scoprire e sperimentare.

Davide

  Acquisto verificato

Voto:

Libro fondamentale in questo periodo storico, dove è richiesto a chi è su un cammino spirituale di fare la cosa più importante e nobile che a un essere umano sia richiesta: mettersi al Servizio dell'Alto. Strapieno di informazioni esoteriche di valore elevatissimo, inoltre l'audiolibro rappresenta un valore aggiunto rispetto al cartaceo grazie all'eccellente lettura dell'autore, con la sua voce, con la sua vibrazione.

Federica

  Acquisto verificato

Voto:

Ho comprato prima l'mp3 e poi il libro cartaceo. Questo la dice lunga su quanto ritenga prezioso questo libro! Stupendo, livello altissimo, un libro che spiega molto bene le fasi del discepolato e dell'iniziazione!

Samuele

  Acquisto verificato

Voto:

Leggere Salvatore Brizzi per me è fantastico, ascoltarlo lo è ancora di più. Consiglio di comprare il libro leggerlo 3 volte, ma acquistare anche audio per i momenti in cui non si può leggere. Consiglio!!!

Francesca

  Acquisto verificato

Voto:

Adoro questo libro .Anche qui Salvatre Brizzi Iusa il suo proverbiale linguaggio,fluido e comprensibile,conducendo il lettore in un percorso storico,mistico ed educativo e di scoperta. Credo e mi auguro che questo libro verrà usato nelle scuole della nuova era.

Gabriella

  Acquisto verificato

Voto:

Una guida per comprendere ed acquisire competenze, rispetto al proprio cammino di discepoli, una chiarificazione per ciò che concerne i maestri e le gerarchie a cui tutti i terresti sono soggetti ,volente o nolente.Un invito ad approfondire ,scoprire e comprendere il mondo dell' invisibile, per vivere il mondo visibile con presenza impegno e dedizione, e piena vocazione a ciò che ognuno porta su questo piano. Rinforzare la responsabilità che abbiamo rispetto alla nostra evoluzione e quella dell' umanità e non meno a quella universale, a cui tutti dico tutti, siamo chiamati ad adempiere ognuno dal suo posto e con il proprio grado di coscienza che ha in questo momento. Un testo sacro scritto in semplicità di facile comprensione, alla portata di tutti lo consiglio e suggerisco vivamente

Manuela

  Acquisto verificato

Voto:

Assolutamente da leggere e rileggere come tutti i libri di Brizzi. Lettura indispensabile per chiunque voglia lavorare su di se.

maria grazia

  Acquisto verificato

Voto:

Mi è piaciuto ma un po’ distante dalle mie conoscenze, forse prima di leggere questo avrei dovuto leggere altri libri di Brizzi

Caricamento in Corso...