Descrizione
Programma la tua mente verso gli obiettivi desiderati.
Apprendi la tecnica del "4,3,2,1" per generare a comando lo stato Alpha e dare la direzione desiderata al tuo inconscio. Scopri le 5 chiavi per programmare gli obiettivi nella tua parte profonda
- Ti piacerebbe scoprire come riprogrammare la tua mente?
- Desideri conoscere le chiavi della programmazione profonda?
- Vuoi conquistare l'autonomia di dare la direzione che TU desideri alla tua vita?
Scopri tutto questo nel corso multimediale Riprogramma la Tua Mente. Apprenderai come generare lo stato mentale Alpha (stato alterato di coscienza) per programmare gli obiettivi profondamente e quali sono le 5 chiavi della VERA programmazione profonda.
Ci sono persone che hanno la capacità di raggiungere gli obiettivi che si prefiggono. La loro grande abilità è saper inconsapevolmente programmare obiettivi a livello inconscio.
La Programmazione Neurolinguistica (PNL) nasce proprio dal modellamento di persone in grado di raggiungere l'eccellenza (in qualsiasi campo).
Grazie proprio a questa osservazione, sono state modellate diverse strategie per:
- generare velocemente e a comando lo stato di ricettività inconscia
- programmare efficacemente nel profondo obiettivi e stati interiori
Molti parlando di pensiero positivo e del fatto che bisogna creare rappresentazioni mentali dell'obiettivo abbinate ad una frase che sintetizzi la meta. Ma in pochi ti dicono che senza uno stato alterato di coscienza questa tecnica è poco efficace.
In Riprogramma la Tua Mente ti insegnerò ad accedere allo stato Alpha e a programmare profondamente stati interiori e obiettivi. Questo sarà possibile grazie alla tecnica del 4,3,2,1 e alle 5 chiavi per programmare ogni obiettivo.
Inoltre, nel corso non solo troverai le tecniche per farlo autonomamente ma anche un brano audio per generare velocemente lo stato Alpha tutte le volte che desideri.
Obiettivi del corso multimediale:
- Comprendere il funzionamento del programma mentale
- Apprendere la tecnica del 4,3,2,1, per generare stato Alpha a comando
- Apprendere come programmare gli obiettivi nel profondo
Dettagli Audio Download
Editore | Self-Production |
Anno Pubblicazione | 2015 |
Formato | Audio Download - File Audio Mp3 e pdf |
EAN13 | 7000005781753 |
Lo trovi in: | Audio Mp3 per la Formazione |
Autore

Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
2,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione
-
5 Stelle
0% -
4 Stelle
0% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
100% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Marco
Acquisto verificato
Voto:
Questo AudioCorso è ambizioso ma non arriva a meritare la sufficenza perchè se è vero che da utili informazioni su come agisce la tecnica è anche vero che a supporto della tecnica stessa fornisce poco o nulla. ____ I due minuti ( 2 minuti !) di audio, con la voce di Fanelli che ti guida, sono decisamente insufficenti a qualsiasi neofita per ottenere un benchè minimo rilassamento e soprattutto non c'è niente che ti aiuti a tornare indietro dopo essere entrati nello stato Alpha ( se mai uno riuscisse ad arrivarci con i due minuti guida) .______ I 3 file audio di quasi 20 min ciascuno spiegano abbastanza bene la tecnica, il pdf costituisce forse il supporto più valido, mentre i due minuti di audio per la guida verso lo stato di meditazione sono inutili. Sarebbe necessaria una parte più lunga di guida alla meditazione e alcuni esempi sui quali basarsi per costruirsi la propria programmazione.___ In generale mi pare che, rispetto a questo AudioCorso, un buon libro di meditazione/programmazione mentale, possa dare più spunti a parità di costo. Marco
Vincenzo
Ciao Marco, ti rispondo direttamente così da chiarire alcuni aspetti sull'audio lezione. Questa audio lezione di 1 ora circa ha l’obiettivo di far apprendere la tecnica del 4,3,2,1 per generare AUTONOMAMENTE lo stato Alpha. Questo vuol dire che ognuno può crearsi da solo tutti gli mp3 che desidera per qualsiasi obiettivo vuole programmarsi inconsciamente. Preferisco insegnare alla gente come pescare piuttosto che dargli qualche pesce a pagamento ogni tanto creando dipendenze. Il brano di esempio di soli 2 minuti, infatti, è dimostrativo per far comprendere i passaggi necessari da fare. Oltre a spiegarlo nell'audio lezione e a descrivere i passi nel manuale di supporto, ho inserito anche un saggio audio per comprenderne meglio il funzionamento (i famosi 2 minuti). Per questo dura poco e non ha la fase di risveglio. Se si desidera qualcosa di più completo ci sono altri prodotti come i miei brani subliminali che hanno una durata maggiore e contengono anche le suggestioni positive. Poi ho anche inserito le 5 regole da seguire affinché la programmazione funzioni. Mettersi obiettivi nell'inconscio senza seguire le regole suddette, non serve a nulla. Sul fatto che un libro di meditazione o programmazione mentale possa dare le stesse cose a meno, ho miei dubbi dato che la tecnica ericksoniana del 4,3,2,1 viene insegnata in corsi abbastanza costosi, per non parlare del resto. Per me questa tecnica ha bel valore e ad oggi (che io sappia) viene trattata distrattamente in qualche libro senza entrare troppo nello specifico (quindi inapplicabile per un neofita). Infine, questo non è un ebook o un libro. È un’audio lezione che spiega delle tecniche: è come avermi al telefono o via skype per 1 ora che ti spiego esattamente cosa fare. Poi, il prodotto può piacere o meno, ma questo è un altro paio di maniche. Grazie per il tuo contributo utile per il miglioramento futuro Vincenzo Fanelli