Risvegliare la Macchina Biologica (Audiolibro Mp3)

  Clicca per ingrandire

Risvegliare la Macchina Biologica (Audiolibro Mp3)

Per utilizzarla come strumento magico

Salvatore Brizzi

( 27 Recensioni Clienti )

6° nella classifica Top 30 audio digitali

  • Prezzo: € 11,00

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

La nuova edizione riveduta e ampliata del bestseller di Salvatore Brizzi è ora disponibile in versione audiolibro. Il libro non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La nuova edizione riveduta e ampliata del bestseller di Salvatore Brizzi è ora disponibile in versione audiolibro.

Il libro non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita".

È un libro che parla di lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani.

LISTA BRANI:

  • Intro
  • Le regole per incarnarsi correttamente in una macchina biologica
  • Risvegliare la macchina
  • Sedotti dalla macchina
  • L'aiuto
  • Distorsioni nel campo elettrico
  • Integrare le cariche emotive
  • Adagiare l'attenzione sulla macchina
  • La preghiera come strumento di trasmutazione
  • Quando lavorare su di sé
  • La Legge di Attrazione
  • Perché l’anima vuole svegliare la macchina
  • Osservare e pregare
  • Due esercizi... o forse tre
  • La preghiera è un moto d'amore

Dettagli Audio Download

Editore Antipodi Edizioni
Anno Pubblicazione 2019
Formato Audio Download
EAN13 7000005788797
Lo trovi in: Audio Mp3 per la Formazione

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Recensioni Clienti

4,89 su 5,00 su un totale di 27 recensioni

  • 5 Stelle

    92.59%
    93%
  • 4 Stelle

    3.7%
    4%
  • 3 Stelle

    3.7%
    4%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Caterina

  Acquisto verificato

Voto:

Ascoltato, riascoltato, e lo ascolterò ancora! Mi ha aiutata moltissimo e ci sto ancora lavorando... Ci vuole molta continuità... Consigliatissimo il formato audio libro

Daniele

  Acquisto verificato

Voto:

Assolutamente da leggere e rileggere come tutti i libri di Brizzi. Lettura indispensabile per chiunque voglia lavorare su di se.

Anila

  Acquisto verificato

Voto:

assolutamente fantastico, come d'altronde tutti i libri di Salvatore Brizzi. molto bello la versione audio libro, ma penso che comprerò anche il libro, perché mi piace averlo

Gabriella

  Acquisto verificato

Voto:

L'ho letto e riletto, ascoltato, e regalato a diverse persone. Trovo che sia davvero una sintesi illuminante. Facile da leggere. È organizzato in brevi capitoli autoconclusivi che si possono meditare e far sedimentare oppure leggere "a valanga". Spesso lo ascolto mentre guido, rientrando a casa... è un antidoto al frullare di inutili pensieri spazzatura.

Ramona Mariana

  Acquisto verificato

Voto:

Libro molto utile per chi ha deciso veramente di risvegliarsi. Ascoltare la voce dell'autore fa sì che l'esperienza sia ancora più intensa e aiuta a sentirsi più vicini a lui. Libro da ascoltare/leggere e riascoltare ogni volta che si ha la sensazione che si è smarrita la strada per tornare sul sentiero giusto. Grazie Salvatore!!

Graziella

  Acquisto verificato

Voto:

Libro fantastico che ha cambiato la mia vita. Salvatore brizzi mi ha risvegliata nel vero senso della parola. Felicissima di averlo letto.

Daniele

  Acquisto verificato

Voto:

È fondamentale risvegliare il nostro apparato psicofisico altrimenti qualsiasi tipo di lavoro su di sé risulta inutile l'argomento viene spiegato molto bene dai concetti base fino a quelli più specifici per raggiungere l'obiettivo.

Giuseppe

  Acquisto verificato

Voto:

Non ricordo più quante volte l’ho ascoltato, oltre a quello cartaceo, devo dire che questo libro e audio libro, è una chicca aggiunta a tutti i suoi capolavori ?

Letizia

  Acquisto verificato

Voto:

Eccezionale. Il primo passo per chi vuole iniziare ad effettuare un lavoro su di sé ed iniziare a capire i meccanismi della macchina biologica. Consigliatissimo.

Nunzio

  Acquisto verificato

Voto:

Avevo già acquistato il libro qualche anno fa e devo dire che rileggerlo, anzi ascoltarlo, mi ha aiutato a comprendere dei passaggi che all'epoca non avevo compreso. Secondo me è un libro per chi già ha un idea di cosa voglia dire il lavoro su di sé. In ogni caso un libro che non dovrebbe mancare nella propria libreria.

Federico

  Acquisto verificato

Voto:

Libro non molto lungo, ma allo stesso tempo denso di informazioni e spunti di riflessioni importantissimi, con consigli ed esercizi utili a ritrovare la consapevolezza di noi stessi.

Maria

  Acquisto verificato

Voto:

Nel complesso è un ottimo audiolibro per capire e addentrarsi nell'argomento; con parole semplici Brizzi riesce a spiegare qualcosa che può apparire molto difficile da comprendere. Ho apprezzato meno gli esempi pratici con le preghiere prettamente cristiane, da cui mi distacco fermamente.

Rossella

  Acquisto verificato

Voto:

Quando soffri è il momento meno adatto per farti delle domande. Ma è anche l'occasione perfetta per farti le domande che altrimenti non ti faresti mai. Così ti perdi nei vicoli ciechi dei perché. Poi leggi questo libro e le cose trovano un posto dentro di te, scopri che puoi sfruttare la tua trappola e stare li e usarla per crescere. Perché proprio grazie a lei scopri ogni giorno di più che dentro c'è vita, e che vale tutta la fatica che serve. Grazie.

Francesca

  Acquisto verificato

Voto:

abbastanza interessante; eccellente per il fatto che suggerisce ''the human biological Machine as a transformational Apparatus'' di E.J. Gold che è il testo che va letto, meraviglioso, e si trova sia cartaceo che in .pdf

Elisabetta

  Acquisto verificato

Voto:

Adoro questo audiolibro, non mi stancherei mai di ascoltarlo. Ho già letto da tempo il libro e sentirlo leggere dall'autore aiuta ad imprimere nella mente concetti che altrimenti andrebbero persi. Davvero stupendo

Elena

  Acquisto verificato

Voto:

Un vademecum chiaro, sintetico e illuminante, ricco di spunti pratici,da portare con se' e da consultare al bisogno per superare il ruolo di vittime della realtà, iniziando a operare responsabilmente e con consapevolezza una vera e radicale trasformazione della propria vita, che si ripercuote anche sul mondo in cui viviamo.

Lara

  Acquisto verificato

Voto:

Ho acquistato l'audiolibro perché al momento dell'acquisto non era disponibile il cartaceo e avevo urgenza di avere subito un testo dell'autore. Una piacevole sorpresa: anche se l'autore non è un lettore professionista (lo dico perche ho un debole per la lettura interpretata) mi ha fatto vivere nel profondo il suo testo che è un meraviglioso concentrato di saggezza. un concentrato che non lascia gap e dubbi come alcuni testi che promettono di riassumere in poche pagine concetti importanti. Certo forse prevede un certo interesse pregresso per l'argomento ma... anche se non so spiegare al momento il perchè, ha avuto su di me un fascino immediato, non dovuto allo stile narrativo o altri fronzoli e riccioli superficiali: coem se avesse un anima propria carismatica

Margherita Caruso

  Acquisto verificato

Voto:

Ultimo arrivo. Il libro è un amuleto da portare sempre con se. Cosi anche questo audiolibro, ogni mattina in auto mi aiuta ad affrontare la giornata lavorativa

Marcello

  Acquisto verificato

Voto:

Ringrazio Salvatore perché grazie a questo audiolibro la PREGHIERA è ora per me una PRATICA QUOTIDIANA e TRASFORMATIVA, dopo anni che avevo messo Dio in cantina, in attesa che un giorno, nella mia vita, accadesse qualcosa per rispolverare la mia fede. Contiene delle pratiche di lavoro su di sé veramente potenti e applicabili da subito, ma che richiedono un INDEFESSO IMPEGNO quotidiano, come tutto il lavoro alchemico d'altronde. Il 14° capitolo - "Due esercizi...o forse tre" - è stato qualcosa di indescrivibile, è stato...CHE STAI A GUARDARE ANCORA LO SCHERMO? TE LO DEVI ANDARE AD ASCOLTARE! COMPRATI QUESTO BENEDETTO AUDIOLIBRO, COSA STAI ASPETTANDO?!

Silvia

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo tutto, l'argomento trattato, la semplicità delle spiegazioni, la comodità e praticità del formato audio già diviso in brevi file per ogni capitolo, la disponibilità immediata dopo pochi MINUTI dall'acquisto, la voce narrante dello SCRITTORE del libro, la possibilità di ascoltarlo tutte le volte che vuoi. Ovviamente più sei già dentro a questi argomenti e/o ad altri suoi libri, più riesci a percepire e consapevolizzare quello che ti vuole trasmettere. Credo che col tempo li prenderò tutti gli audio libri, e li consiglio vivamente a chi come me fa fatica a stare concentrata, così non ci sono veramente più scuse, avrei aggiunto anche un'altra stella.... ma ce n'erano solo 5 .

Ilario

  Acquisto verificato

Voto:

Meraviglioso, impegnativo, ma a me le opere di Brizzi canalizzano, incantano ed affascinano. Parla di alcune leggi che non avevo chiare, tipo la legge dell'attrazione, spesso trattata da molti con grande superficialità. Questo è stato il mio primo audiolibro e ne ne sono rimasto molto soddisfatto

Romolo

  Acquisto verificato

Voto:

Come più volte lo ripete l’autore stesso, questo libro ha ricevuto impresso un atto magico, rappresenta un amuleto. La voce narrante amplifica questo effetto, donando al libro un aura davvero magica che in molti punti arriva dritta al cuore.

Sara

  Acquisto verificato

Voto:

Libro forte e penetrante!!! Libro che ti accompagna ad affrontare il viaggio che è la vita, imparando a vedere in modo diverso tutto quello che ti circonda!!! Non condivido alcuni passaggi, ma sono solo punti di vista diversi che è giusto ci siano perché siamo diversi!!! Il libro letto da Brizzi ha quel qualcosa in più che è indescrivibile: è come se ascoltando il suo tono, la sfumatura della sua voce, si riesca a cogliere nel profondo il vero senso di quello che dice....... e si riesca a interiorizzarlo di più. È di facile ascolto, veloce e lo porti sempre con te Grazie per questa opportunità Sara

Ernest

  Acquisto verificato

Voto:

Un audio libro fantastico, che spiega come riconoscere il tuo subconscio, trattare le tue emozioni ripetitivi, e spiega che l'unico maniera per cambiare le situazioni al esterno è guardare dentro di te e cambiarti dentro. Grazie Salvatore Brizzi che hai messo a disposizione questa bella chiarimento. Grazie al "il Giardino dei Libri" di mettere al disposizione.

Riccardo

  Acquisto verificato

Voto:

Molto utile come per altri titoli. Il formato audio è molto comodo e si può riposare la vista, rispetto al cartaceo, quindi l'ascolto è ancora più diretto e porta ancor più verso l'interno di se stessi. C'è anche l'energia focalizzata della voce dello stesso autore. Da alternare volendo anche a quanto passa l'autoradio quando se ne avverte il bisogno. Audio libro apparentemente piccolo ma davvero denso di contenuti. Buon ascolto!

Stefano

  Acquisto verificato

Voto:

io tutti questi meravigliosi libri...in versione cartacea non sono mai riuscito a leggerli più di un paio di volte/facciamo 3 dai(pigrizia?)!!!Questi audiolibri girano a ciclo continuo sullo stereo della mia automobile mentre vado al lavoro...e riesco ad ascoltarli senza fine e senza noia...e ad ogni giro penetrano più in profondità!!! Salvatore...non ti fermare...mi raccomando! :-) Ti Abbraccio di Cuore

Simone

  Acquisto verificato

Voto:

Leggere i libri di Salvatore è sempre un'esperienza unica……..ma avere l'opportunità di ascoltarli raccontati direttamente da lui non ha prezzo…...mettete le cuffie, "spegnete" la mente , ed immergetevi nella vibrazione della voce narrante…...avrete fatto molto di più che acquisire delle informazioni…...Personalmente sto collezionando tutti gli audiolibri di Salvatore. Peraltro notavo che le copertine sono molto accattivanti, sarebbe carino se ci fosse un modo per scaricare anche quelle assieme all'audiolibro.

Caricamento in Corso...