A ilGiardinodeiLibri.it usiamo cookies e altre tecnologie per garantirti un sito affidabile e sicuro,
fornirti un’esperienza d’acquisto personalizzata e comunicazioni a tema con i tuoi interessi.
Per farlo raccogliamo dati relativi agli utenti, ai loro comportamenti e ai loro dispositivi.
Selezionando “Accetto”, l’utente acconsente a tale raccolta dati e ci autorizza a condividere
queste informazioni con terzi, come i nostri partner di marketing.
In caso di rifiuto
utilizzeremo solo i cookie essenziali e non riceverai contenuti personalizzati.
Disponibile per il download
immediato (formato digitale)
La nuova edizione riveduta e ampliata del bestseller di Salvatore Brizzi è ora disponibile in versione audiolibro. Il libro non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica...
continua
Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto,
attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti
del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali
come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming.
Continua a leggere
La nuova edizione riveduta e ampliata del bestseller di Salvatore Brizzi è ora disponibile in versione audiolibro.
Il libro non parla di Esoterismo o di come raggiungere una fantomatica illuminazione, ma di "portare in stato di veglia quella splendida macchina biologica che ci è stata messa a disposizione dalla Vita".
È un libro che parla di lavoro ed è diretto a chi sente la necessità di evolvere... di crescere... di andare oltre i limiti umani.
LISTA BRANI:
Intro
Le regole per incarnarsi correttamente in una macchina biologica
Salvatore Brizzi, dopo aver compiuto un lungo percorso di trasformazione interiore sotto la guida di una donna che è stata la sua maestra, ha iniziato a trasmettere attraverso le sue attività di scrittore e conferenziere i principi del lavoro su di sé. Nei suoi insegnamenti si ispira alla figura dell'alchimista, ossia un individuo che lavora alla trasmutazione dei suoi aspetti inferiori per costruire la sua anima e identificarsi con essa. Sito: http://www.salvatorebrizzi.com/ Nel 2005 ha fondato a Torino una casa editrice indipendente, la Antipodi Edizioni ( www.antipodiedizioni.com ),...
Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Audiolibro ottimo, con il valore aggiunto della lettura fatta dallo stesso autore, che rende la trasmissione del messaggio molto più efficace e profonda.
Ascoltare un audiolibro letto direttamente dall' autore stesso, non ha prezzo. Semplice, diretto e chiaro come sempre Brizzi ci permette di comprendere l' importanza di risvegliare le nostra macchina biologica. Ci fornisce inoltre utili suggerimenti su come spostare la nostra coscienza dalla personalità all'anima. Consigliato il libro ma ancor di più l'audiolibro. Grazie!
Bellissimo! io amo Salvatore Brizzi, quello che scrive e trasmette nella sua divulgazione mi risuona e mi ispira nel mio cammino di “risveglio” . Ho ascoltato l’audio libro svolgendo la mia attività manuale e mi è piaciuto molto, l’ho trovato scorrevole e piacevole, é stato utile anche riascoltare certe parti per integrarle e coglierne appieno certi dettagli che al primo ascolto avevo perso.
Un altro capolavoro di Salvatore Brizzi che dona al lettore le basi per comprendere cosa significa essere realmente vivi e la pratica riaccendere dentro di noi la fiamma della Vita.
Presenza, risveglio, amore, cosa si può avere di più grazie, all' autore e a tutti coloro che partecipano ad aumentare il livello di coscienza nel mondo
Da ascoltare (leggere) e riascoltare (rileggere), ogni volta si colgono aspetti nuovi. Apprezzo Brizzi per la sua capacità di rendere comprensibile l'insegnamento che, se affrontato in altri testi, può risultare oscuro. Un libro che porta luce
Libro di piccole dimensioni e di grandi contenuti. Avevo letto il cartaceo prestato da un'amica e poi ho deciso di acquistare l'audiolibro. Comodo scaricato sul cellulare perché ha capitoli brevi che si possono ascoltare in qualunque situazione mentre si va al lavoro o si attende dal dentista
Libro meraviglioso! assolutamente da leggere per il risveglio della nostra macchina biologica
( il corpo) con esercizi dove ti aiutano a vivere il presente
Seguo Brizzi da tanto con interesse per le sue modalità dritte, quasi brutali, di farti lavorare su di te. Questo libro, a contrario ad esempio di "Sono il padrone della mia anima", è molto didattico. Non mi ha emozionata ne aperto nuove consapevolezze sul lavoro su di sè.
Ascoltare l'autore leggere le proprie parole ha un valore aggiunto di fascinazione sottile, che non è possibile realizzare da soli. La praticità del supporto è davvero notevole, in qualunque momento si può "rivedere" un capitolo anche cucinando, con il risultato di assorbire profondamente i contenuti.
Amo tutti i libri di Salvatore e gli sono immensamente grata perché grazie a lui la mia vita è cambiata completamente in meglio.
Gli versioni audio lette da lui, sono dei veri tesori preziosi! Grazie ??
Testo pratico e senza fronzoli che, come molti altri testi dello stesso autore, non richiede nessuno sforzo di comprensione o di ragionamento, perché i concetti vengono assimilati in maniera immediata e diretta. Credo che questo tipo di "trasmissione" sia facilitata moltissimo dal formato audio e per questo lo consiglio senza riserve.
Propone metodi semplici e applicabili da chiunque per lavorare al "benessere" della propria macchina biologica, senza perdersi in tecniche complicate o impegnative.
Bellissimo libro, stimolante per portare ad un profondo cambiamento interiore, guidati dalla voce di Brizzi. Lo consiglio tanto perché é un piacere ascoltarlo, il libro é piccino ma ricco di spunti per lavorare su di sé.
One of the best books ever! Please translate some of your books into English, too. Thank you for writing and teaching all these beautiful things, they have really changed my life and the life of many people.
Libro stupendo letto benissimo dall' autore, spiega la tecnica del risveglio che è semplice ma impegnativa perché si tende a dimenticarsene durante il giorno. Da ascoltare continuamente per fare una sorta di lavaggio del cervello. Ogni riferimento alla suocera è puramente casuale!
Ascoltare la voce di Salvatore Brizzi che legge un suo libro è una cosa stupenda. È il primo audiolibro che compro e credo di aver fatto la scelta migliore che potessi effettuare. Ormai lo ascolto tutti i giorni finché le sue parole non si integreranno con le mie cellule. Grazie Grazie Grazie
Audio libro acquistato successivamente all’acquisto del formato cartaceo. Consiglio entrambe le forme per una più profonda acquisizione del paradigma sotto forma dell’autore
Se in questa vita hai il grande privilegio di leggere o ascoltare questo libro, non sarà un caso e mai più nulla sarà uguale. Puro fuoco dentro. Grazie Salvatore
Come tutti gli audio libri di Salvatore, ascoltarli dalla sua voce ti riportano ad una vibrazione piu alta, ho letto il testo diverso tempi fa, ma ascoltarlo porta all integrazione di concetti nn sempre facili da comprendere
Ascoltare Salvatore Brizzi che legge il suo libro è stata una scoperta piacevolissima. Brizzi parla di lavoro su di sé e dice pure di aver reso il tomo una sorta di 'amuleto' capace di ricordare a chi lo porta con sé di applicarsi quotidianamente, per svegliarsi, per cambiare la propria vita dall'interno, per fare ciò che l'anima chiede che vada fatto. Da ascoltare e riascoltare e riascoltare
La versione audio di questo testo è davvero facile da ascoltare, anzi direi piacevole. Inoltre ho l'impressione che resti dentro per più tempo. Come se l'intensità delle parole diventasse più forte attraverso l'ascolto. Grazie Brizzi.
Meraviglioso! Adoro i libri di Salvatore, ma l'audiolibro ha in fascino particolare. È stato il compagno di viaggio di molti spostamenti in auto. Consigliato!
ottimo audio libro che potendosi ascoltare ovunque permette di ripetere più volte dei concetti e assimilarli in profondità, ottimo per il lavoro su di sè
È un libro davvero prezioso, l'audiolibro è la soluzione ideale per chi non ha la passione della lettura o guida molto. La lettura è ben scandita e di qualità essendo il buon Salvatore a leggerlo. Lo consiglio vivamente come regalo ha davvero un gran potere!
bella l'idea dell'Mp3 letto in modo chiaro e scorrevole. Esercizi di liberazione dalle abitudini e dallo psicopenitenziario che ci impedisce di vivere in pienezza la vita ma ci costringe a reagire continuamente agli eventi e ai condizionamenti esterni.
Audiolibro che dona valore aggiunto, grazie alla voce dell'autore, con la sua particolare vibrazione, a un testo già eccellente, sintetico ma completo sulla preghiera e la responsabilità e la loro importanza per la trasformazione interiore.
Un bel libro, come tutti quelli di Brizzi.
Avendolo letto dopo gli altri posso dire che i concetti espressi li conoscevo già ma è stato comunque un bel ripasso!
Ascoltato, riascoltato, e lo ascolterò ancora! Mi ha aiutata moltissimo e ci sto ancora lavorando... Ci vuole molta continuità... Consigliatissimo il formato audio libro
assolutamente fantastico, come d'altronde tutti i libri di Salvatore Brizzi. molto bello la versione audio libro, ma penso che comprerò anche il libro, perché mi piace averlo
L'ho letto e riletto, ascoltato, e regalato a diverse persone. Trovo che sia davvero una sintesi illuminante. Facile da leggere. È organizzato in brevi capitoli autoconclusivi che si possono meditare e far sedimentare oppure leggere "a valanga". Spesso lo ascolto mentre guido, rientrando a casa... è un antidoto al frullare di inutili pensieri spazzatura.
Libro molto utile per chi ha deciso veramente di risvegliarsi.
Ascoltare la voce dell'autore fa sì che l'esperienza sia ancora più intensa e aiuta a sentirsi più vicini a lui.
Libro da ascoltare/leggere e riascoltare ogni volta che si ha la sensazione che si è smarrita la strada per tornare sul sentiero giusto.
Grazie Salvatore!!
È fondamentale risvegliare il nostro apparato psicofisico altrimenti qualsiasi tipo di lavoro su di sé risulta inutile l'argomento viene spiegato molto bene dai concetti base fino a quelli più specifici per raggiungere l'obiettivo.
Non ricordo più quante volte l’ho ascoltato, oltre a quello cartaceo, devo dire che questo libro e audio libro, è una chicca aggiunta a tutti i suoi capolavori ?
Eccezionale. Il primo passo per chi vuole iniziare ad effettuare un lavoro su di sé ed iniziare a capire i meccanismi della macchina biologica. Consigliatissimo.
Avevo già acquistato il libro qualche anno fa e devo dire che rileggerlo, anzi ascoltarlo, mi ha aiutato a comprendere dei passaggi che all'epoca non avevo compreso.
Secondo me è un libro per chi già ha un idea di cosa voglia dire il lavoro su di sé.
In ogni caso un libro che non dovrebbe mancare nella propria libreria.
Libro non molto lungo, ma allo stesso tempo denso di informazioni e spunti di riflessioni importantissimi, con consigli ed esercizi utili a ritrovare la consapevolezza di noi stessi.
Nel complesso è un ottimo audiolibro per capire e addentrarsi nell'argomento; con parole semplici Brizzi riesce a spiegare qualcosa che può apparire molto difficile da comprendere. Ho apprezzato meno gli esempi pratici con le preghiere prettamente cristiane, da cui mi distacco fermamente.
Quando soffri è il momento meno adatto per farti delle domande. Ma è anche l'occasione perfetta per farti le domande che altrimenti non ti faresti mai. Così ti perdi nei vicoli ciechi dei perché. Poi leggi questo libro e le cose trovano un posto dentro di te, scopri che puoi sfruttare la tua trappola e stare li e usarla per crescere. Perché proprio grazie a lei scopri ogni giorno di più che dentro c'è vita, e che vale tutta la fatica che serve. Grazie.
abbastanza interessante; eccellente per il fatto che suggerisce ''the human biological Machine as a transformational Apparatus'' di E.J. Gold che è il testo che va letto, meraviglioso, e si trova sia cartaceo che in .pdf
Adoro questo audiolibro, non mi stancherei mai di ascoltarlo. Ho già letto da tempo il libro e sentirlo leggere dall'autore aiuta ad imprimere nella mente concetti che altrimenti andrebbero persi. Davvero stupendo
Un vademecum chiaro, sintetico e illuminante, ricco di spunti pratici,da portare con se' e da consultare al bisogno per superare il ruolo di vittime della realtà, iniziando a operare responsabilmente e con consapevolezza una vera e radicale trasformazione della propria vita, che si ripercuote anche sul mondo in cui viviamo.
Ho acquistato l'audiolibro perché al momento dell'acquisto non era disponibile il cartaceo e avevo urgenza di avere subito un testo dell'autore. Una piacevole sorpresa: anche se l'autore non è un lettore professionista (lo dico perche ho un debole per la lettura interpretata) mi ha fatto vivere nel profondo il suo testo che è un meraviglioso concentrato di saggezza. un concentrato che non lascia gap e dubbi come alcuni testi che promettono di riassumere in poche pagine concetti importanti. Certo forse prevede un certo interesse pregresso per l'argomento ma... anche se non so spiegare al momento il perchè, ha avuto su di me un fascino immediato, non dovuto allo stile narrativo o altri fronzoli e riccioli superficiali: coem se avesse un anima propria carismatica
Ultimo arrivo. Il libro è un amuleto da portare sempre con se. Cosi anche questo audiolibro, ogni mattina in auto mi aiuta ad affrontare la giornata lavorativa
Ringrazio Salvatore perché grazie a questo audiolibro la PREGHIERA è ora per me una PRATICA QUOTIDIANA e TRASFORMATIVA, dopo anni che avevo messo Dio in cantina, in attesa che un giorno, nella mia vita, accadesse qualcosa per rispolverare la mia fede.
Contiene delle pratiche di lavoro su di sé veramente potenti e applicabili da subito, ma che richiedono un INDEFESSO IMPEGNO quotidiano, come tutto il lavoro alchemico d'altronde.
Il 14° capitolo - "Due esercizi...o forse tre" - è stato qualcosa di indescrivibile, è stato...CHE STAI A GUARDARE ANCORA LO SCHERMO? TE LO DEVI ANDARE AD ASCOLTARE! COMPRATI QUESTO BENEDETTO AUDIOLIBRO, COSA STAI ASPETTANDO?!
Bellissimo tutto, l'argomento trattato, la semplicità delle spiegazioni, la comodità e praticità del formato audio già diviso in brevi file per ogni capitolo, la disponibilità immediata dopo pochi MINUTI dall'acquisto, la voce narrante dello SCRITTORE del libro, la possibilità di ascoltarlo tutte le volte che vuoi. Ovviamente più sei già dentro a questi argomenti e/o ad altri suoi libri, più riesci a percepire e consapevolizzare quello che ti vuole trasmettere. Credo che col tempo li prenderò tutti gli audio libri, e li consiglio vivamente a chi come me fa fatica a stare concentrata, così non ci sono veramente più scuse, avrei aggiunto anche un'altra stella.... ma ce n'erano solo 5 .
Meraviglioso, impegnativo, ma a me le opere di Brizzi canalizzano, incantano ed affascinano. Parla di alcune leggi che non avevo chiare, tipo la legge dell'attrazione, spesso trattata da molti con grande superficialità. Questo è stato il mio primo audiolibro e ne ne sono rimasto molto soddisfatto
Come più volte lo ripete l’autore stesso, questo libro ha ricevuto impresso un atto magico, rappresenta un amuleto.
La voce narrante amplifica questo effetto, donando al libro un aura davvero magica che in molti punti arriva dritta al cuore.
Libro forte e penetrante!!!
Libro che ti accompagna ad affrontare il viaggio che è la vita, imparando a vedere in modo diverso tutto quello che ti circonda!!!
Non condivido alcuni passaggi, ma sono solo punti di vista diversi che è giusto ci siano perché siamo diversi!!!
Il libro letto da Brizzi ha quel qualcosa in più che è indescrivibile: è come se ascoltando il suo tono, la sfumatura della sua voce, si riesca a cogliere nel profondo il vero senso di quello che dice....... e si riesca a interiorizzarlo di più.
È di facile ascolto, veloce e lo porti sempre con te
Grazie per questa opportunità
Sara
Un audio libro fantastico, che spiega come riconoscere il tuo subconscio, trattare le tue emozioni ripetitivi, e spiega che l'unico maniera per cambiare le situazioni al esterno è guardare dentro di te e cambiarti dentro.
Grazie Salvatore Brizzi che hai messo a disposizione questa bella chiarimento. Grazie al "il Giardino dei Libri" di mettere al disposizione.
Molto utile come per altri titoli. Il formato audio è molto comodo e si può riposare la vista, rispetto al cartaceo, quindi l'ascolto è ancora più diretto e porta ancor più verso l'interno di se stessi. C'è anche l'energia focalizzata della voce dello stesso autore. Da alternare volendo anche a quanto passa l'autoradio quando se ne avverte il bisogno. Audio libro apparentemente piccolo ma davvero denso di contenuti. Buon ascolto!
io tutti questi meravigliosi libri...in versione cartacea non sono mai riuscito a leggerli più di un paio di volte/facciamo 3 dai(pigrizia?)!!!Questi audiolibri girano a ciclo continuo sullo stereo della mia automobile mentre vado al lavoro...e riesco ad ascoltarli senza fine e senza noia...e ad ogni giro penetrano più in profondità!!! Salvatore...non ti fermare...mi raccomando! :-) Ti Abbraccio di Cuore
Leggere i libri di Salvatore è sempre un'esperienza unica……..ma avere l'opportunità di ascoltarli raccontati direttamente da lui non ha prezzo…...mettete le cuffie, "spegnete" la mente , ed immergetevi nella vibrazione della voce narrante…...avrete fatto molto di più che acquisire delle informazioni…...Personalmente sto collezionando tutti gli audiolibri di Salvatore. Peraltro notavo che le copertine sono molto accattivanti, sarebbe carino se ci fosse un modo per scaricare anche quelle assieme all'audiolibro.
Questi cookies servono per il corretto funzionamento del sito e per garantirti la massima sicurezza.
Marketing
Raccogliamo informazioni sull’esperienza utente per fornirti contenuti pubblicitari rilevanti.
Per selezionare contenuti adatti ai tuoi interessi, potremo ad esempio utilizzare informazioni sui suoi acquisti
e sulle sue interazioni sul sito.
Profilazione
In base alle tue interazioni con il sito, potremo mostrarti un contenuto personalizzato:
ad esempio, articoli nel catalogo adeguati alle tue preferenze.