La Via della Ricchezza (AudioLibro Mp3)

  Clicca per ingrandire

La Via della Ricchezza (AudioLibro Mp3)

Il denaro al servizio dell'umanità

Salvatore Brizzi

( 40 Recensioni Clienti )

5° nella classifica Top 30 audio digitali

  • Prezzo: € 13,00

    Articolo non soggetto a sconti

  • Disponibile per il download immediato (formato digitale)

Il concetto rivoluzionario di La Via della Ricchezza. Il denaro al servizio dell’umanità, qui in versione audiolibro letto da Salvatore Brizzi, è che la Ricchezza viene intesa come un dovere,... continua

Ti è piaciuto questo audiocorso? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Potrai scaricare il file subito, al termine dell'acquisto, attraverso il link che riceverai via email, oppure accedendo all'area clienti del sito (sezione i tuoi download)
Puoi ascoltare questo Mp3 su:
- Windows e Mac con Windows Media Player oppure iTunes
- iPhone e iPad con iTunes
- Smartphone e Tablet Android con Google Play Music
- Lettori e dispositivi compatibili con il formato Mp3
Il diritto di recesso non può essere esercitato sui contenuti digitali come ad esempio eBook, Mp3, Videocorsi in Download e Streaming. Continua a leggere  

Ti potrebbero interessare...

Descrizione

Il concetto rivoluzionario di La Via della Ricchezza. Il denaro al servizio dell’umanità, qui in versione audiolibro letto da Salvatore Brizzi, è che la Ricchezza viene intesa come un dovere, un servizio all'umanità, e non un diritto o un piacere, come si è creduto fino ad oggi.

Sentirsi ricco, soddisfatto e sereno costituisce il dovere di ogni buon cittadino, il quale deve fare da esempio per i propri figli e per la collettività.

In quest’opera, Salvatore Brizzi intende la Ricchezza non unicamente come una particolare condizione economica, bensì come uno stato di benessere e soddisfazione che coinvolge l’intera vita di una persona.

La ricchezza va considerata un dovere civico - come andare a votare - e quindi vissuta come tale. Il denaro non deve più rappresentare un desiderio che scaturisce dalla cupidigia o dalla paura, bensì un dovere che va compiuto da ogni buon cittadino per il bene di tutti. Il denaro va dunque spostato dalla sfera del desiderio alla sfera del dovere.

Lista dei brani:

  1. Compi il tuo dovere
  2. La responsabilità della ricchezza
  3. Cos’è la ricchezza?
  4. Quanti soldi ti servono al mese?
  5. Il giudizio negativo verso il marketing
  6. Il nuovo marketing
  7. Il mondo è la tua psicologia
  8. Tu cosa puoi fare?
  9. L’autoformazione
  10. Il denaro non ti appartiene
  11. Le strategie del successo
  12. Uno stato di coscienza superiore
  13. Imparare dal futuro
  14. L’obiettivo ti definisce
  15. Scoprire la propria missione
  16. Timeless leadership
  17. Self-mastery
  18. Padronanza di emozioni e sessualità
  19. Eliminazione delle dipendenze
  20. Padronanza dei modi di pensare
  21. Previsioni per il futuro

Dettagli Audio Download

Editore Antipodi Edizioni
Anno Pubblicazione 2018
Formato Audio Download - 440 minuti - File Mp3 da scaricare a pagamento
EAN13 7000005787800
Lo trovi in: Audio Mp3 per la Formazione

Autore

Salvatore Brizzi - Foto autore Salvatore Brizzi si occupa di trasmettere attraverso la sua attività di scrittore e conferenziere i principi della creazione della propria realtà. Si ispira alla figura del monaco-guerriero per educare l’essere umano a divenire un vero leader in qualunque attività decida di intraprendere, passando attraverso un cammino di completa trasformazione di sé. Tra le sue pubblicazioni: Officina Alkemica (2006), La Porta del Mago (2007), Risveglio (2008), Il Libro di Draco Daatson (2012), Il Libro di Draco Daatson: Il Regno del fuoco (2016), Come la pioggia prima di cadere (2016), La sacra... Continua a leggere la Biografia di Salvatore Brizzi
Recensioni Clienti

4,93 su 5,00 su un totale di 40 recensioni

  • 5 Stelle

    95%
    95%
  • 4 Stelle

    2.5%
    3%
  • 3 Stelle

    2.5%
    3%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo audiocorso?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Salvatore

  Acquisto verificato

Voto:

Avendo già letto il libro posso dire che si tratta di un contenuto ricchissimo e pieno di concetti spiegati bene e che sono capaci di cambiarti dentro riguardo a tante convinzioni limitanti riguardo la Ricchezza spiegando lale varie psicologie dei poveri e dei ricchi e quindi facendo capire che la vera Ricchezza è uno stato interiore e il successo materiale (il denaro ecc.) è una conseguenza di esso. Inoltre, va a scardinare il concetto che (soprattutto in ambito spirituale) che il denaro debba essere per forza sempre sporco e figlio del demonio. Quando invece si può, innanzitutto vivere bene e non per forza in miseria o come eremiti su una montagna in perizoma (semicit.), e poi metterne un po' a disposizione di chi ha bisogno in modo da rendere un Servizio utile all'umanità. Ascoltare gli audio (anche mentre si guida o si fanno varie cose) può essere molto utile come ripasso oppure per fissare maggiormente nel subconscio i messaggi (di Ricchezza Spirituale) di questo fantastico libro.

Federica

  Acquisto verificato

Voto:

L'audio libro è veramente comodo perchè sembra di ascoltare un seminario. La Via della Ricchezza è secondo me uno dei libri fondamentali per il lavoro su di Sè

Jivan

  Acquisto verificato

Voto:

Coinvolgente e direi motivante. Brizzi con questo libro da il passo ufficiale nel settore ricchezza materiale. Lo fa a modo suo, portando una nicchia di persone interessate solo ai soldi verso la ricerca del Sè. Ho riascoltato quasi tre volte l'audio e ci sono ancora dettagli che vorrei riascoltare o ampliare, per esempio quelli sulla meta cognizione. Consigliato per trasformare i viaggi in auto o in treno come in dei seminari di Luce.

Hermes

  Acquisto verificato

Voto:

Libro perfetto per capire come la Ricchezza nasca prima da dentro che dal conto in banca. Libro pieno di spunti utili sul come essere ricchi e felici.

Luca

  Acquisto verificato

Voto:

L abc della psicologia della prosperita che tiene conto dell'evoluzione della coscienza atraverso la corretta gestione delle funzioni del piano materiale.

Davide

  Acquisto verificato

Voto:

Il libro base ha un valore immenso, da leggere e rileggere. L'audiolibro letto dall'autore in persona non è solo comodo, ma offre con la sua voce (e vibrazione) anche un prezioso valore aggiunto. Da ascoltare e riascoltare.

Dina

  Acquisto verificato

Voto:

Bello, ma forse ha toccato qualche argomento che non sono ancora pronta ad assimilare, proverò a rileggerlo più avanti. Grazie

Federica

  Acquisto verificato

Voto:

Magnifico libro di Salvatore Brizzi! L'ho riletto più volte trovando sempre degli spunti nuovi. È un libro che consiglio a tutti, soprattutto ai giovani. La sua voce, poi, ti entra dritta nell'anima. Potente.

Francesco

  Acquisto verificato

Voto:

Al contrario dell'ascolto, non ho sempre molto tempo per leggere. Direttamente letto dall'autore, è uno dei testi che personalmente ho più apprezzato; altamente consigliato.

Antonio

  Acquisto verificato

Voto:

I libri di S. Brizzi sono dei talismani che hanno il potere di trasformare la nostra realta' percepita. l'audiolibro e' per me comodo, comodissimo, nell'ottica di sfruttare i tempi semivuoti della giornata lavorativa ascoltando appunto il contenuto che altrimenti sarebbe relegato al solo fine settimana. La Via della Ricchezza e' un tassello del lavoro personale su di se'

Guido Morello

  Acquisto verificato

Voto:

Complimenti a Salvatore Brizzi per questo libro, indicato per chi sta cercando la propria strada nella vita e per chi ha un rapporto conflittuale con il denaro

Manuel

  Acquisto verificato

Voto:

Bellissimo audiolibro, il libro già lo conoscevo ma trovo molto utile poterlo ascoltare, dato la natura del libro. Il mio audiolibro preferito di brizzi, degli altri preferisco la lettura.

Manuela

  Acquisto verificato

Voto:

Assolutamente da leggere e rileggere come tutti i libri di Brizzi. Lettura indispensabile per chiunque voglia lavorare su di se.

Ramona

  Acquisto verificato

Voto:

Geniale come al solito! Un libro che veramente può cambiare la vita. Un libro magico potenziato dalla voce dell'autore. Salvatore dice che questo libro vale un milione di euro. Non vale un milione di euro ma vale questa vita e anche altre cento, mille vite!!! Salvatore Brizzi, non mi stancherò mai di dirlo, grazie di esistere!!!

Marco

  Acquisto verificato

Voto:

Una verità nascosta svelata da questo libro. Eccezionale !!! Davvero un lavoro egregio fatto con semplicità e allo stesso tempo con grande efficienza. Di facile intuizione e di profonda intensità per concetto e contenuti. Consigliato vivamente.

Caricamento in Corso...