Abbondanza e Manifestazione Theta Healing Vianna Stibal
Disponibilità per la spedizione:
immediata!
Quantità:
Acquista Abbondanza e Manifestazione - Theta Healing

Guadagna 34 punti Gratitudine!


Abbondanza e Manifestazione - Theta Healing

Due meditazioni per accedere al Settimo Piano. Musiche di Capitanata

Vianna Stibal

 
-15%
Abbondanza e Manifestazione - Theta Healing Vianna Stibal

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Dopo il successo della prima versione di Abbondanza e Manifestazione ecco un nuovo cd audio che contiene due inedite e straordinarie meditazioni condotte in lingua originale dalla viva voce di Vianna Stibal, fondatrice di ThetaHealing™. A disposizione dell'ascoltatore anche le tracce in italiano registrate con un nuovo stile che permette di raggiungere un profondo stato di meditazione.

Inoltre le musiche che accompagnano la voce-guida sono state create appositamente da Capitanata per infondere calma e serenità.

Abbondanza e Manifestazione consistono di due differenti tecniche guidate per farti accedere al Settimo Piano e manifestare l'abbondanza in ogni ambito.

Manifestare nel ThetaHealing corrisponde alla convinzione di poter creare qualcosa nel mondo fisico per il nostro bene supremo, usando il potere del Creatore di Tutto Ciò che È.

Le due meditazioni, per l'Abbondanza e la Manifestazione, ti aiutano a manifestare i desideri più profondi attraverso la concentrazione nello stato di onde cerebrali Theta, che permettono di attrarre nella vita quello che più si desidera. Basta seguire la voce-guida e concentrarsi sul proprio Sè, sui propri desideri, viverli come se fossero reali.

Proverete la straordinaria sensazione di avere già quello che vorreste vivere e riemergendo dalla meditazione sentirete rifluire in voi nuove energie focalizzate sull'obiettivo di abbondanza e manifestazione. 

AUTORE

Vianna Stibal

Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Vianna ha allenato la sua mente ad andare allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi chiamando a se Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro. Vianna ha fatto piu' di 40.000 "letture". Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell’uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell’Amore Incondizionato. Vianna Stibal ha sviluppato l’abilita' di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, storico-vite passate e a livello dell’anima. Ha imparato e adesso insegna come "connettersi con il Creatore", come co-creare e facilitare il processo di guarigione.

 

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 13 luglio 2016 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ottimo CD .... La meditazione è molto utile per la manifestazione!! Direi che lo uso con grandi risultati!!!! Consiglio di prenderlo e usarlo!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 novembre 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Le meditazioni sono piacevoli ed efficaci per il rilassamento. Inoltre rimangono facili da memorizzare per un utilizzo senza l'ascolto del CD.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 novembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Percorso interessante, direi ascendente, una meditazione particolare che ti rinsalda corpo ed anima, che ti proietta nel luogo dove tutto puoi e tutto sai. dove dai spazio ai tuoi desideri ed alle tue richieste di manifestazione. una guida interessante. consigliato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 2 febbraio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

troppo veloce poi ad un certo punto parla solo inglese ed io purtroppo non lo capisco , forse bisognava avvisare.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 26 dicembre 2013

Bellissimo cd rilassante e molto convincente , ve lo consiglio !!!!!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Utilissimo per capire quello che davvero si vuole e manifestarlo !! Lo consiglio a tutti !!! E anche rilassante !! cosa volete di più ?? :-)

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi aspettavo qualcosa di diverso, per esempio una presentazione o comunque maggior approfondimento. In realtà si tratta di un esempio di seduta di thetahelaing.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 settembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

medeitazioni bellissime! condotte bene ,in modo chiaro e molto rilassante.Sembra davvero di viaggiare nell'universo,mi sono piaciute e servite!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2012

Eccellente, Vianna è sempre stupefacente...il "NON" detto in una frase è una semplice distrazione della traduttrice italiana, non ci darei peso più di tanto visto che comunque sappiamo bene tutti che non bisogna usarlo, specie nelle manifestazioni... personalmente ho fatto anche il seminario ed è un'esperienza UNICA... Lo consiglio con il cuore...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 11 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

Stupendo, meraviglioso, lo consiglio a tutte le persone del mondo.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 giugno 2011

Sono d'accordo con l'osservazione riguardo in NON che la mente sub.conscia non recepisce, ma purtroppo è vero che legge la negazione e no il positivo nella parola NON. Io ritengo sia necessario contattare gli autori di questo DVD e fare provvedere immediatamente a rielaborare la frase in modo da dare l'Affermazione Positiva, cioè IO SONO DENTRO DIO o qualcosa di simile. grazie. Anna Rosa

Commenta questa recensione

Scritto da: - 1 ottobre 2010 Acquistato sul Giardino dei Libri

Trovo che la meditazione sia sufficientemente lenta da poter essere seguita. La musica è molto bella. L'unica cosa che mi ha lasciata un pò perplessa è una frase contenuta nella seconda meditazione che dice : IO NON SONO SEPARATO DA DIO. E' ormai risaputo che il subconscio ignora completamente l'avverbio NON . Quindi la frase Io NON sono separato da Dio per il subconscio equivale a : Io SONO separato da Dio. Mi chiedevo se ascoltare ripetutamente una frase così, specie se in onde theta, producesse più danni che benefici.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 marzo 2010

La nuova versione del Dvd rispetta i tempi della meditazione: ora il prodotto è ben fatto. Io lo uso molto spesso con beneficio.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 ottobre 2009

Votazione pessima: belle le immagini suggerite dalle due meditazioni, scelte di attuazione assurde. Per quanto riguarda il tempo dedicato ad ognuna: veramente assurdo e insufficiente, impossibile riuscire ad eseguire la meditazione correttamente, vorrei capire perchè il cd è pieno di pezzi musicali inutili, non parliamo poi della "voce narrante" scelta, sicuramente una bravissima professionista come speaker ma totalmente impersonale e avulsa dal contesto. In definitiva l'impressione è quella di un lavoro superficiale, tra l'altro non se ne capisce il senso quando con poco avrebbe potuto essere più che dignitoso e avere un suo perchè.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 20 ottobre 2009 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho voluto provare le meditazioni, ma secondo me sono troppo veloci... non danno il tempo per visualizzare correttamente... sarebbe sufficiente rallentare le parole e fare delle pause... Sono un po delusa. Loredana

Commenta questa recensione

QUESTO CD AUDIO SI TROVA IN:
AUTORI ED EDITORI