Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Abbraccia il Cambiamento - Doppio CD

  Clicca per ingrandire

Abbraccia il Cambiamento - Doppio CD

Scopri i tesori dentro di te

Louise Hay

  • Prezzo € 15,30 invece di € 18,00 sconto 15%
  • Tipo: CD Audio
  • 2 ore
  • Formato: 2 CD
  • Anno: 2018

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Audio come Abbraccia il Cambiamento - Doppio CD

Descrizione

In questa potente lezione raccolta in 2 CD, Louise Hay racconta le profonde esperienze emotive che hanno plasmato e cambiato il suo sistema di convinzioni, e rivela come anche tu puoi cambiare modo di pensare… e cambiare la tua vita.

Louise spiega come è passata dall’essere una giovane donna maltrattata senza un briciolo di autostima, all’autrice e maestra spirituale di successo internazionale, amata e seguita da migliaia di persone.

Con il suo stile diretto e inimitabile, Louise descrive come ha superato la diagnosi di cancro attraverso l’uso di strumenti quali le affermazioni, la visualizzazione, la preghiera, la tecnica dello specchio e il cibo sano.

Poi procede nella sua dissertazione offrendo spunti interessanti sul ruolo della donna e degli anziani nella nostra società, sui rapporti familiari, sulla nostra connessione con il bambino interiore e sull’importanza di usare il tesoro dentro di noi per lasciar andare i pesi come la rabbia, la critica, il pregiudizio e la malattia.

Autore

Louise Hay - Foto autore Louise Hay ha cambiato la vita di milioni di persone grazie ai suoi insegnamenti, che si fondano sulla scoperta e il rafforzamento del potenziale insito in ognuno di noi, per la crescita e il miglioramento personale. È l'autrice di "Puoi guarire la tua vita", un bestseller da oltre 35 milioni di copie in tutto il mondo, tradotto in oltre 30 lingue. È nota per la sua adolescenza drammatica. All'età di 5 anni, infatti, fu vittima di stupro, mentre a 15 abbandonò la scuola e rimase incinta. Sola e senza soldi, fu costretta a dare il suo primogenito in adozione... Nel 1954 sposò l'uomo... Continua a leggere la Biografia di Louise Hay

Torna su
Caricamento in Corso...