Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Chiedi e ti Sarà Dato - Audiolibro 8 Cd Audio

La Legge dell'Attrazione

Esther e Jerry Hicks

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Il seguito dell'audiolibro di maggior successo, La Legge dell'Attrazione. Un altro grande classico del self-help.

In questo secondo libro Esther e Jerry Hicks ci aiutano ad approfondire la più potente delle leggi universali, la «legge dell'attrazione». Una legge che ci porta a scoprire ciò che vogliamo davvero raggiungere nella nostra vita e a capire come fare per arrivarci.

Grazie agli insegnamenti di Abraham, un gruppo di evoluti maestri incorporei che, all'inizio degli anni Ottanta, cominciarono a veicolare la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks mediante un linguaggio estremamente comprensibile, possiamo finalmente comprendere le vere dinamiche alla base dei nostri rapporti con gli altri, della nostra salute, delle nostre finanze e della nostra carriera.

Gli insegnamenti dei coniugi Hicks sono alla base di The Secret di Rhonda Byrne, il libro e DVD bestseller anche in Italia.

Molti pensatori e insegnanti all'avanguardia hanno incorporato i loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne.


"State per vedere e conoscere un mondo completamente nuovo che si trasformerà davanti ai vostri occhi.

Comprenderete il vostro rapporto con il passato e il futuro, ma soprattutto sarete consapevoli del valore inestimabile e del potere intrinseco del momento presente.

Imparerete ad essere gli artefici della vostra esperienza grazie a una serie di processi che vi aiuteranno a ritrovare il legame con la parte "Non-Fisica" di voi stessi, processi che contribuiranno a farvi ottenere tutto ciò che desiderate.

E quando metterete in pratica questi esercizi, e la vostra memoria si ridesterà prendendo coscienza delle potenti Leggi dell'Universo, tra cui la Legge dell'Attrazione, ritornerà anche la vostra naturale gioia di vivere."

"Queste voci dello Spirito usano un linguaggio comprensibile che potrete immediatamente tradurre in azione. Vi offrono addirittura un modello per capire e realizzare il vostro destino" - Wayne W. Dyer

AUTORE

Esther e Jerry Hicks  sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne. Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks. Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film.

Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo attraverso Esther Hicks. Esther Hicks lo definisce "Intelligenza infinita", mentre suo marito Jerry lo definisce come "la piu' pura forma di Amore che abbia mai incontrato".

Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:

  1. Tu sei l'estensione fisica di cio' che non e' fisico
  2. Sei in questo corpo perche' hai scelto di essere qui
  3. La base della tua vita e' la liberta', lo scopo della tua vita e' la felicita'
  4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
  5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto cio' che puoi immaginare
  6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano
  7. L'universo ti adora perche' conosce le tue piu' ampie intenzioni
  8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente e' cosi')
  9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
  10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
  11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
  12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna.
Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 settembre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Tutti dovrebbero ascoltare questi audiolibri , sono una meraviglia ! complimenti!

Commenta questa recensione

Scritto da: - 9 giugno 2013

Il contenuto è lo stesso del libro, detto questo andiamo a analizzare come il prodotto èstato realizzato. Tanto per cominciare è un audio libro e quindi serve per essere ascoltato magari in momenti in cui non è possibile leggere oppure può essere utilizzato al posto del libro, per chi preferisce questa modalità di accesso ai contenuti. Qui ci troverete la parte pratica, quindi gli esercizi. Un piccolo neo ce l'ha, lo speaker a volte corre un po troppo. Prestate attenzione a ciò che viene detto. Per il resto è la solita trattazione vibrazionale dell'uomo e dell'universo che c'è in ogni libro degli hicks. Come in ogni libro viene approfondito un concetto, qui vengono approfondite le parti pratiche. Sta a voi decidere se ne sentite la necessità, oltre che la comodità.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 marzo 2013

cosi come il libro l'audiolibro è ben fatto però poco concreto chiediamo e ci sarà dato magari..ma dai chi ci crede°? il libro era ben scritto e cosi anche l'audiolibri ma sono troppo fantasiosi

Commenta questa recensione

Scritto da: - 8 dicembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Dopo aver letto il libro cartaceo tre o quattro volte non ho resistito alla tentazione di averlo anche in questo formato. In macchina, a casa, ovunque abbia anche solo cinque minuti di tempo per ascoltare e ricordarmi le verità celate in questo meraviglioso testo. Un graditissimo regalo a chi non ha tempo per fermarsi a leggere, ma ha magari la disponibilità ad ascoltare volentieri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 ottobre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Eccolo qua, dopo avere letto l'omonimo libro, dettato da un gruppo di guide spirituali ultraterrene chiamate con il nome di Abrahm, ecco arrivare l'audiolibro del medesimo testo..che dire, i contenuti sono molto utili e la spiegazione della nostra realta' materiale è affascinante e illuminante al tempo stesso, anche gli esercizi che presenta sono utili, ma lo speaker, se devo dirla proprio tutta, l'ho trovato un po' troppo veloce nel parlare, in alcuni capitolo ed esercizi pare che parli di fretta per arrivare al termine...insomma, se avessero svolto lo speaking in modo piu' calmo e rilassato sarebbe stato un capolavoro, ma cosi come è parlato, lo trovo fin troppo veloce e sommatorio per un testo profondo e "spirituale" come l'argomento trattato su questo audiollibro.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 17 luglio 2012

Illuminante nel contenuto, dettagliato nella spiegazione degli esercizi...Un punto di riferimento in ogni momento...Lo consiglio col cuore...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 aprile 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Quando l'allievo è pronto, il maestro arriva...è stato un' acquisto fatto per "puro caso" in un momento particolare della mia vita.... Il caso non esiste e tutto ha un senso... lo consiglio con tutto il cuore, rende piacevole viaggiare ed è un toccasana per l'anima...

Commenta questa recensione

Scritto da: - 12 luglio 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

E' bello poter ascoltare in macchina un ottimo audiolibro, il traffico pesa meno, ed è molto preciso riguardo ai meccanismi mentali ed energetici, teoria e molta pratica da fare, uno dei migliori nel settore a mio avviso.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 7 aprile 2011 Acquistato sul Giardino dei Libri

ECCEZIONALE!!! E' la fonte primaria di conoscenza delle Leggi che regolano l'universo, e il mezzo necessario per la realizzazione dei desideri in tutti i campi dell'esistenza. Se sei giunto a curiosare le note biografiche e le recensioni è perchè sei stato guidato. Acquistalo e non te ne pentirai.

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su