Come Liberarsi dai Pensieri Disturbanti - CD Mp3

  Clicca per ingrandire

Come Liberarsi dai Pensieri Disturbanti - CD Mp3

Seminario tenuto a Paderno d'Adda (LC) il 24 e 25 Novembre 2012

Marco Ferrini

  • Prezzo: € 25,00

  • Allegati: Libretto

L'idea ossessiva schiavizza, di qualsiasi natura essa sia, perché non ci permette di aprirci alle infinite possibilità e prospettive che la Vita può offrirci. Pensieri disturbanti possono... continua

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Audio come Come Liberarsi dai Pensieri Disturbanti - CD Mp3

Descrizione

L'idea ossessiva schiavizza, di qualsiasi natura essa sia, perché non ci permette di aprirci alle infinite possibilità e prospettive che la Vita può offrirci. Pensieri disturbanti possono insinuarsi nella mente e assediarla, come eserciti nemici che sbaragliano i confini e prendono il potere; così il pensiero disturbante fagocita e cannibalizza la persona.

Attraverso lo studio degli insegnamenti della Bhagavad-gita e degli Yogasutra di Patanjali, questo Seminario ci rivela un metodo efficace per liberarsi da emozioni e pensieri tossici e ci spiega, non dogmaticamente, il perché si dovrebbe coltivare e praticare la virtù del libero pensiero, che libera da ogni dipendenza.

Dettagli CD Audio

Etichetta Discografica Centro Studi Bhaktivedanta
Anno Pubblicazione 2013
Formato CD Audio - 7 ore e 30 minuti - CD Mp3
Lo trovi in: Audio Conferenze

Autore

Marco Ferrini - Foto autore

Marco Ferrini, Ph.D. Psychology. Da oltre trent’anni si dedica allo studio e all’insegnamento della cultura vedica, che ha approfondito con viaggi in India e soggiorni di studio nei luoghi sacri dell’Induismo. Ha ideato programmi radio ed è intervenuto in trasmissioni televisive su tematiche inerenti la cultura Vedica. E’ autore di saggi e libri sulla Filosofia, la Scienza, l’Arte e la Religione dell’ India antica. Tiene Lezioni, Corsi, Conferenze e Seminari presso Facoltà universitarie e Istituzioni culturali. Collabora con studiosi e centri di ricerca in Italia, negli Stati Uniti e in India.


Torna su
Caricamento in Corso...