Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Come Liberarsi dai Pensieri Disturbanti - CD Mp3

Seminario tenuto a Paderno d'Adda (LC) il 24 e 25 Novembre 2012

Marco Ferrini

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'idea ossessiva schiavizza, di qualsiasi natura essa sia, perché non ci permette di aprirci alle infinite possibilità e prospettive che la Vita può offrirci. Pensieri disturbanti possono insinuarsi nella mente e assediarla, come eserciti nemici che sbaragliano i confini e prendono il potere; così il pensiero disturbante fagocita e cannibalizza la persona.

Attraverso lo studio degli insegnamenti della Bhagavad-gita e degli Yogasutra di Patanjali, questo Seminario ci rivela un metodo efficace per liberarsi da emozioni e pensieri tossici e ci spiega, non dogmaticamente, il perché si dovrebbe coltivare e praticare la virtù del libero pensiero, che libera da ogni dipendenza.

AUTORE

Marco Ferrini, Ph.D. Psychology. Da oltre trent’anni si dedica allo studio e all’insegnamento della cultura vedica, che ha approfondito con viaggi in India e soggiorni di studio nei luoghi sacri dell’Induismo. Ha ideato programmi radio ed è intervenuto in trasmissioni televisive su tematiche inerenti la cultura Vedica. E’ autore di saggi e libri sulla Filosofia, la Scienza, l’Arte e la Religione dell’ India antica. Tiene Lezioni, Corsi, Conferenze e Seminari presso Facoltà universitarie e Istituzioni culturali. Collabora con studiosi e centri di ricerca in Italia, negli Stati Uniti e in India.

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA