-5%
Customer Service - Audiolibro CD Mp3

  Clicca per ingrandire

Customer Service - Audiolibro CD Mp3

L'eccellenza nel servizio al cliente

Francesco Muzzarelli

( 1 Recensione Cliente )

  • Prezzo: € 10,36 invece di € 10,90 sconto 5%

  • Momentaneamente non disponibile

  • CD Audio Formato Mp3

La soddisfazione del cliente rappresenta l'elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione. Oggi i clienti sono molto più sofisticati di quanto non lo fossero... continua

Momentaneamente non disponibile

Vuoi ricevere un avviso quando è disponibile?

   Avvisami
  Salva nella lista dei preferiti

0541 340567

Altri Cd Audio come Customer Service - Audiolibro CD Mp3:

Descrizione

La soddisfazione del cliente rappresenta l'elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione.

Oggi i clienti sono molto più sofisticati di quanto non lo fossero anche solo pochi anni fa: sono informati sulle prestazioni che deve avere un prodotto e sanno benissimo che se non sono soddisfatti di ciò che ricevono, ci sarà qualcun altro che fornirà loro qualcosa di meglio.

Dunque si avvicinano al mercato aspettandosi di ricevere un trattamento esperto e accorto e a volte mettono appositamente alla prova il "venditore".

L'erogazione di un servizio eccellente induce il cliente a ritornare e a diffondere referenze positive. Questo audiolibro analizza dalla fase iniziale in cui si entra in contatto con il potenziale cliente al consolidamento della relazione commerciale con il cliente acquisito - le strategie di gestione dei clienti, con particolare riguardo ai fattori di qualità percepita nei confronti del servizio erogato.

Dettagli CD Audio

Etichetta Discografica Editrice Il Campo
Formato CD Audio - 14 tracce - Durata 30 minuti - CD Mp3
EAN13 9788888860497
Lo trovi in: Formazione e Crescita personale

Autore

Francesco Muzzarelli è senior trainer nell'area Management Education e direttore di Psicodramma Classico, e da diversi anni svolge l'attività di formatore presso l'impresa, la pubblica amministrazione, l'università e la scuola. È professore a contratto presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna e docente di Master presso la Scuola di Psicodramma di Milano. È autore di oltre ottanta pubblicazioni su temi di economia, marketing e management.

Dello stesso autore:

Training on the Job

€ 10,36 € 10,90

Chiari e Convincenti

€ 17,10 € 18,00

Recensioni Clienti

5,00 su 5,00 su un totale di 1 recensione

  • 5 Stelle

    100%
    100%
  • 4 Stelle

    0%
    0%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Maria Vittoria

  Acquisto verificato

Voto:

Ottimo strumento per chi e' nel settore delle vendite in generale e in particolare si trova in negozio. Si tratta dei 'fondamentali' che tutti dovrebbero conoscere.

Caricamento in Corso...