Customer Service - Audiolibro CD Mp3

  Clicca per ingrandire

Customer Service - Audiolibro CD Mp3

L'eccellenza nel servizio al cliente

Francesco Muzzarelli

  • Prezzo: € 10,90

  • Disponibilità per la spedizione: immediata!

  • CD Audio Formato Mp3

La soddisfazione del cliente rappresenta l'elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione. Oggi i clienti sono molto più sofisticati di quanto non lo fossero... continua

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo

Quantità:
Aggiungi al Carrello

Guadagni Punti Gratitudine! Guadagni 11 punti Gratitudine!

  Salva nella lista dei preferiti

Numero verde   800 135 977

Potrebbero interessarti anche:

Descrizione

La soddisfazione del cliente rappresenta l'elemento primario sul quale concentrare lo sforzo complessivo di un'organizzazione.

Oggi i clienti sono molto più sofisticati di quanto non lo fossero anche solo pochi anni fa: sono informati sulle prestazioni che deve avere un prodotto e sanno benissimo che se non sono soddisfatti di ciò che ricevono, ci sarà qualcun altro che fornirà loro qualcosa di meglio.

Dunque si avvicinano al mercato aspettandosi di ricevere un trattamento esperto e accorto e a volte mettono appositamente alla prova il "venditore".

L'erogazione di un servizio eccellente induce il cliente a ritornare e a diffondere referenze positive. Questo audiolibro analizza dalla fase iniziale in cui si entra in contatto con il potenziale cliente al consolidamento della relazione commerciale con il cliente acquisito - le strategie di gestione dei clienti, con particolare riguardo ai fattori di qualità percepita nei confronti del servizio erogato.

Dettagli CD Audio

Etichetta Discografica Editrice Il Campo
Formato CD Audio - 14 tracce - Durata 30 minuti - CD Mp3
EAN13 9788888860497
Lo trovi in: Formazione e Crescita personale

Autore

Francesco Muzzarelli è senior trainer nell'area Management Education e direttore di Psicodramma Classico, e da diversi anni svolge l'attività di formatore presso l'impresa, la pubblica amministrazione, l'università e la scuola. È professore a contratto presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna e docente di Master presso la Scuola di Psicodramma di Milano. È autore di oltre ottanta pubblicazioni su temi di economia, marketing e management.


Torna su
Caricamento in Corso...