Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00

Decision Making - Audiolibro

Come prendere decisioni efficaci con l'intuito

-15%
Decision Making - Audiolibro

  Clicca per ingrandire

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando è disponibile
Salva nella lista dei preferiti
Altri Cd Audio come Decision Making - Audiolibro

Descrizione

Una novità tutta da ascoltare, per imparare passo a passo a risvegliare la capacità di prendere decisioni in modo intuitivo, allontanando tensione, stress e preoccupazione che inibiscono questo talento naturale.

Allenarsi a prendere decisioni in modo intuitivo, seguendo il proprio istinto, non è mai stato così semplice. È sufficiente dotarsi un lettore mp3, e del nuovo audiolibro "Decision Making", di Francesco Martelli.

L'intuito è la qualità che ci permette di cogliere prontamente e con chiarezza la migliore soluzione di un problema: ciò consente di prendere decisioni efficaci anche quando abbiamo poco tempo per analisi approfondite e puntuali. Per allenarsi a decidere intuitivamente bisogna ricordare che il rilassamento è la chiave per promuovere l'intuito, mentre tensione, stress e preoccupazione lo inibiscono.

Occorre pertanto riuscire ad adottare uno stato mentale flessibile, disteso, concentrato, e mantenerlo possibilmente in ogni situazione. Questa capacità deve essere allenata con metodo e costanza: grazie a questo audiolibro imparerete alcune tecniche efficaci per farlo in modo semplice e sistematico.

Per la riproduzione del CD è necessario un lettore compatibile con il formato mp3.

Autore

Francesco Martelli - Foto autore

Francesco Martelli è il primo professionista italiano dedicatosi a tempo pieno alla consulenza e alla formazione sullo sviluppo dell'intuito. Tiene regolarmente corsi e seminari per accrescere l'intuizione e le capacità creative ed innovative: i corsi Intuition TrainingTM (di cui è il fondatore) e UltraMind ESP SystemR (di cui è il Direttore per l'Italia). Molti professionisti, imprenditori, manager delle migliori aziende, come anche tantissime persone di ogni età e attività, hanno ottenuto risultati sorprendenti dopo aver frequentato i suoi corsi o mediante la sua consulenza personale. Si è formato in varie metodiche e tecniche per lo sviluppo personale con i più importanti esperti internazionali, tra i quali: Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Paul McKenna, Alex G. Silva, Mike Rowland, Glyn Edwards e Paul Jacobs. Si aggiorna costantemente sullo sviluppo del potenziale psichico presso Arthur Findlay College e College of Psychic Studies (GB).


Torna su
Caricamento in Corso...