Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Prossima Uscita Marzo 2018

Avvertimi quando disponibile

Meditazioni - Energia delle Erbe

Un anno di meditazioni per il benessere olistico

Chiara Versaico

 
-15%

Clicca per ingrandire

  • Prezzo € 17,00 invece di 20,00 sconto 15%
  • Tipo: CD Audio
  • Allegati: Libro di 52 pagine Pagine: 52
  • Formato: 15 x 21
  • Anno: 2018

  • Sconto

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Lasciati guidare dal saggio sussurro delle erbe alla scoperta del ciclo delle stagioni: scoprirai com’è più semplice e gratificante vivere in armonia con le vibrazioni del pianeta. Medita in compagnia delle piante officinali per ritrovare la tua centratura personale e la salute ottimale.

Attraverso questo ciclo di meditazioni guidate imparerai a vivere in modo consapevole le quattro stagioni, comprendendo la loro funzione per gli esseri viventi e scoprendo come migliorare la tua quotidianità per sentirti più rilassato e vitale. Esiste un aspetto delle piante che raramente viene considerato: la loro dimensione olistica. Questa include una realtà vibrazionale in grado di interagire con l’uomo.

Sei pronto a sperimentare in prima persona l’energia delle erbe? Dodici meditazioni, una per ogni mese dell’anno, costituiscono il cuore di un percorso di crescita personale e di presa di consapevolezza che si fonda sul riallineamento alle energie del pianeta.

Ad accompagnarti saranno le più note erbe officinali spontanee dei prati italiani – già esplorate nel libro Energia delle Erbe – le quali ti aiuteranno a focalizzarti sui simboli ancestrali ad esse connessi in un contesto, quello meditativo, che favorisce la comunicazione interiore.

AUTORE

Chiara Versaico è una naturopata milanese da sempre affascinata dal mondo vegetale. Dopo il diploma con lode in Naturopatia presso RIZA, si è specializzata in Erboristeria, Floriterapia di Bach e Aromaterapia. Successivamente ha trascorso un anno in Australia dedicandosi allo studio degli Australian Bush Flower Essences e certificandosi Advanced Practitioner. Iscritta al Registro degli operatori in discipline bio-naturali della Regione Lombardia, collabora con numerosi centri olistici ed erboristerie offrendo consulenze, corsi e conferenze. Nei suoi dieci anni di carriera si è specializzata nei trattamenti per la gestione dello stress, elaborando un innovativo percorso di riequilibrio dello stile di vita, “Ecospiritual lifestyle”, che fonde la naturopatia moderna con elementi di spiritualità antica e tecniche sciamaniche, appresi attraverso i suoi studi presso la Foundation for Shamanic Studies e i suoi frequenti viaggi intorno al mondo.

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su