Giorni 00
Ore 10
Min. 09
Sec. 08
Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Segreto del Tuo Successo: Costanza e Resilienza

Allenati ogni giorni a migliorare te stesso, superando gli ostacoli e i momenti difficili

Erica Chilese

 

Clicca per ingrandire

Ascolta un'anteprima di Il Segreto del Tuo Successo: Costanza e Resilienza

Preview - Il Segreto del Tuo Successo: Costanza e Resilienza

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Un vero e proprio audio-corso per imparare come lavorare su noi stessi per creare nella nostra vita, cambiamenti davvero solidi e duraturi, superando le difficoltà, l’immobilismo, la paura e i pensieri negativi.

Con Erica Chilese, life coach certificata Heal Your Life® (Metodo Louise L. Hay) imparerai a sviluppare e a potenziare due importantissime risorse interiori, la costanza e la resilienza, per poter finalmente riuscire a mettere in atto dei comportamenti utili e funzionali per te e per il tuo benessere psico-fisico, trasformandoli nel tempo in nuove abitudini potenzianti.

Il CD contiene anche un esercizio in forma di visualizzazione con moltissime affermazioni positive.

AUTORE

Erica Chilese ha seguito all’estero la formazione per diventare insegnante e coach certificata Heal Your Life® (Metodo Louise L. Hay). È Master Practitioner in Programmazione Neurolinguistica (PNL) e Neurosemantica, e ha studiato psicologia e sociologia. È laureata in Lingue e Letterature straniere e ha un Master in International Business Management (UK). Ha collaborato con varie università sia in Italia che all’estero, in particolare in Inghilterra e in Spagna dove ha anche vissuto per lunghi periodi. Lavora come Trainer e Life Coach, e tiene corsi di Crescita Personale e sull’Autostima. È creatrice e autrice del Blog “Ispirazione, Azione e Passione”.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 5 marzo 2015

Ho trovato il cd uno strumento validissimo per chi vuole affrontare un percorso di crescita personale e imparare a star bene con se stessi.Giorno, dopo giorno, mi sono resa conto di quanto sia ben fatto e di come Erica Chilese sia riuscita a cogliere il nocciolo nella relazione con se stessi, dando nel contempo, validi spunti per soluzioni durature.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 febbraio 2015

Sia io che mia madre abbiamo utilizzato il cd di Erica Chilese, ed entrambe l'abbiamo trovato un ottimo prodotto. Parlando personalmente mi è capitato di ascoltare le prime due tracce in auto e mi sono stata molto d'aiuto, specialmente all'inizio del percorso di cambiamento. Erica e le sue parole hanno secondo me una forte componente pratica, molto concreta, qualcosa che davvero senti di poter fare, che ti è effettivamente d'aiuto. La meditazione, ovvero l'ultima traccia, è molto bella, rilassante e positiva, ogni volta che la ascolto, seguendo le visualizzazioni, emerge qualcosa di nuovo che mi aiuta a capire una parte in più di me o a sentire se c'è qualcosa che non va. Inoltre mi sento di aggiungere che Erica ha una bellissima voce ed è un piacere ascoltarla, è come se un caro amico ti parlasse.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 23 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Deludente. Contiene solo tre tracce di cui una di presentazione delle altre due.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 27 agosto 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

per quanto riguarda il cd Costanza e resilienza di erica chilese lo consiglio vivamente e un vero auto nei, momenti difficili e per cambiare la propia vita in meglio....Io per sbaglio lo rovinato e lo subito ricomprato

Commenta questa recensione

Scritto da: - 31 luglio 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

Conosco la Carissima Erica "Personalmente " perche' ho partecipato al Corso Intensivo di 2 giorni " AMA TE STESSO-GUARISCI LA TUA VITA" il 14-15 dicembre del 2013 e ammetto che questo Corso ha aperto nuovi canali di comunicazione " verso me stessa " e " verso gli altri" .E' stato potente e CONSIGLIO VIVAMENTE di FARLO (per chi sente che ha bisogno di migliorare la qualita' della propria vita! ) . Ho lavorato molto su me stessa subito dopo il Corso e ho davvero ottenuto molti risultati positivi (soprattutto con le affermazioni fatte allo Specchio,migliorando notevolmente la mia autostima e il mio potere personale )..ed e' per questo che ..ho voluto evitare di ricadere nuovamente in "determinate" e "vecchie" dinamiche "caratteriali" quando alcune mie situazioni "private" non sono andate come avevo pensato e dunque, ho subito deciso di acquistare questo CD. Sono due settimane piene che lo sto ascoltando , la TRACCIA 2 a giorni alterni e la TRACCIA 3 prima di andare a dormire la sera. Stanno venendo fuori molte " Cose" , mi sto sbloccando e mi sto aprendo sempre di piu' a nuovi livelli di consapevolezza. Ringrazio Erica perche' ha una voce come il " VELLUTO" e mi concilia il sonno...e ammetto che al mattino ho sempre nuove e belle idee , sono molto piu' propositiva e guardo maggiormente la vita con occhi nuovi e spensierati . Sto comprendendo che la VITA E' UNA MERAVIGLIOSA OPPORTUNITA' di APPRENDIMENTO anche se NON TUTTO VA COME VOGLIAMO , PERO' PUO' ESSERE DECISAMENTE MEGLIO!!!!! Grazie Grazie Grazie Cara Erica , seguirti su FB , ascoltarti nel CD e Scriverti e Esserti Amica mi rende profondamente GRATA per essere su questa TERRA!!! GRAZIE! E come dice LOUISE HAY : " YOU CAN HEAL YOUR LIFE! " YES!!!!!!!! - Acquistatelo e Lasciate Andare Tutto......-

Commenta questa recensione

Scritto da: - 28 novembre 2013

Ho acquistato questo cd di Erica Chilese da qualche mese"Il segreto del tuo successo: Costanza e Resilienza",e devo dire che è molto bello e importante..posso definirlo come un pezzo di puzzle per la crescita personale di ognuno di noi. Io sono sempre stata una persona molto incostante in moltissime situazioni in generale,e per quanto riguarda la Resilienza anche molto di più. Man mano che ho ascoltato questo < Audio corso> ho trovato gradualmente giovamento proprio in questo comportamento che mi ha causato non poche delusioni. Oggi a distanza di circa 3 mesi, posso dire che il cambiamento non solo lo percepisco io a livello personale, ma anche le persone intorno a me lo hanno notato.Consiglio questo CD a tutti,perchè io penso che in questo mondo abbiamo tutti,chi più chi meno, bisogno di ritrovare noi stessi e migliorare la qualità della nostra vita.Ringrazio Erica Chilese per il suo lavoro straordinario che porta avanti con tanto amore.Grazie al Giardino dei Libri.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 25 novembre 2013

Ho questo cd da mesi e lo ascolto,regolarmente in macchina , quando vado al lavoro (solo le prime due parti,la terza parte quella della meditazione a casa appena posso) Io lo trovo bellissimo e sotto molti aspetti illuminante, ogni volta che lo ascolto noto sfumature diverse di concetti a me noti. Molti di questi concetti li riporto nei colloqui che ho con i miei pazienti perchè li ritengo veri!!! Lo consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono dare una svolta alla propria vita migliorando queste due caratteristiche la Costanza e la Resilienza ...buon acsolto e ancora un grande grande grazie ad Erica Chilese ciao Nadia

Commenta questa recensione

Scritto da: - 24 novembre 2013

Ho acquistato il cd conoscendo poco Erica Chilese, ma una garanzia la scuola da dove proviene e cioè il metodo Louise Hay che apprezzo molto. Confesso che non sapevo cosa fosse la Resilienza ed ho appreso che è la capacità di "rialzarsi" dopo una caduta, una batosta, una dura prova a cui ci sottopone la vita. Un cd che considero utilissimo per la crescita personale diviso in due parti: nella seconda c'è una meditazione guidata dalla voce di E. Chilese. In sostanza mi è piaciuto molto e l'ho ascoltato già diverse volte. La Chilese l'ho trovata molto brava e preparata. Si percepisce la sua sicurezza (dovuta ad anni di studio) ed il suo amore per l'argomento. Tiziana

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA

Torna su