Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Il Viaggio Sciamanico

Marco Massignan

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

Una meditazione guidata e quattro tracce di musica tribale per praticare l'arte del viaggio sciamanico, allo scopo di contattare gli Spiriti degli Antenati, ricevere forza e guarigione, risolvere problemi quotidiani e star bene con sé e con gli altri.

“Cavallo Pazzo sognò e andò nel mondo in cui non c'è nulla se non gli Spiriti di tutte le cose. Quello è il mondo reale che sta dietro a questo, e tutto ciò che vediamo qui è come un'ombra di quel mondo. Egli era sul suo cavallo in quel mondo, e il cavallo e lui in groppa e gli alberi e l'erba e le pietre e tutto era fatto di Spirito, e niente era di materia, e tutto sembrava galleggiare. Il suo cavallo danzava come fosse fatto d’ombra: così ebbe il suo nome, che non significa che il suo cavallo era pazzo, ma che nella sua visione danzava in modo bizzarro.”

Alce Nero, Lakota Oglala


AUTORE

Marco Massignan, creatore delle Costellazioni rituali® è operatore sciamanico, terapeuta olistico, formatore e ricercatore indipendente; ha al suo attivo oltre 40 libri. Ha ricevuto insegnamenti diretti da sciamani, donne e uomini sacri partecipando alla Danza del Sole dei Lakota Hunkpapa. Operatore certificato in Somatic Experiencing® (risoluzione dei traumi) riconosciuto da Foundation for Human Enrichment, Boulder, Colorado, USA. Ha insegnato presso Università Cattolica di Milano e Università della Calabria. Membro di International Institute of Ayurvedic Medicine, Palus, India, è docente presso la Scuola di specializzazione in Psicoterapia dell’Associazione OM, Milano. Insieme alla moglie Elena Dell’Orto ha fondato e dirige Nemeton, Istituto di arte sciamanica e sistemica.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 24 febbraio 2015 Acquistato sul Giardino dei Libri

Per caso ho scoperto Marco Massignan facendo ricerche su internet cercando informazioni varie sulle arti sciamaniche, purtroppo in Puglia non si organizzano seminari o corsi con Massignan...ed ho voluto provare questo cd. Molto interessante direi, specialmente la prima traccia in cui si può ascoltare la voce serena dell'autore che ci spiega come praticare una buona meditazione. Le altre tracce sono tutte dei suoni tipici sciamanici che ci dovrebbero appunto accompagnare nei nostri viaggi.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 ottobre 2014 Acquistato sul Giardino dei Libri

mi e' piaciuto molto,ti ritrovi davvero a rivivere nei villaggi indiani.Meditazioni particolari,da molta forza.Anche in questo caso lo consiglio.Soddisfatta .Ovviamente,ero curiosa di provarlo ,oltre ad aver letto le recensioni positive .

Commenta questa recensione

Scritto da: - 29 dicembre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Bellissima esperienza! Un buon prodotto! La musica e la voce sono coinvolgenti e ne risulta un'esperienza profonda e rigenerante. La possibilità di scegliere 4 tracce l'ho trovata utile e piacevole.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 19 agosto 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

Potente audio assolutamente efficace quanto meno per me lo è stato. Consiglio anche dello stesso autore la forza degli antenati che è e stata per me la prima opera di massignan che abbia ascoltato.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 15 novembre 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

Ho intrapreso il Viaggio sciamanico proprio ieri...scegliendo una traccia....del CD...e' stato fantastico !!!!!!Lo consiglio vivamente a chi chiede aiuto sincero agli ANTENATI,a chi prova un profondo rispetto verso se stesso,verso loro e verso il Mondo.....GRAZIE!!!!!

Commenta questa recensione

QUESTO LIBRO SI TROVA IN:
NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA