Leggi le recensioni su IlGiardinodeiLibri.it

Momentaneamente
Non disponibile

Avvertimi quando disponibile

Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per Principianti Approfondimento - Audiocorso in 2 CD

Il sistema più rapido e divertente per imparare l'inglese a occhi chiusi

John Peter Sloan

 

Clicca per ingrandire

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!
Ricorda anche di condividerlo (clicca sui bottoni qui sotto)

L'audiocorso d'inglese di John Peter Sloan vi offre una novità assoluta: per la prima volta imparerete divertendovi, finalmente liberi dallo spiacevole "complesso dell'inglese" e dall'odiosa paura di fare figuracce. Senza perdere tempo a memorizzare vocaboli o espressioni inutili, grazie al metodo Sloan capire e farvi capire sarà una passeggiata.

In questo volume dedicato a chi conosce le basi dell'inglese ma non sa esprimersi con sicurezza, John ci insegna a formulare con successo domande e risposte. Poi ci spiega i tempi verbali, in un divertente viaggio tra i giorni, i mesi e le stagioni.

Impareremo anche le preposizioni di luogo e di tempo e l'uso di "if". A seguire, alcuni verbi fondamentali, tra cui il prodigioso "to get", di cui John ci rivelerà la relazione con "to take" e "to bring". Per finire, un altro po' di vocaboli, e possiamo dire di aver fatto davvero grandi progressi.

AUTORE

Dopo una carriera come cantante John Peter Sloan, deluso dai soliti noiosi corsi di inglese, ha creato un nuovo modo di insegnare. Le sue lezioni hanno avuto un successo tale da diventare un vero e proprio spettacolo, Culture Shock!, approdato sul palcoscenico di "Zelig". In seguito John ha partecipato a varie trasmissioni televisive e ha scritto diversi libri, collabora con la rivista Speak up e ha pubblicato anche corsi in DVD.

Le vostre recensioni

Ti è piaciuto questo cd? Scrivi una recensione! Guadagna Punti Gratitudine!

Scritto da: - 28 novembre 2014

E un'impostazione molto dispersiva che fa perdere la concentrazione sull'apprendimento.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 5 marzo 2014

asta ascoltare questo cd,e chiunque sarà in grado di parlare inglese. Certo,sicuramente,non si diventerà madrelingua,ma offre un importante inizio,per iniziare il percorso verso questa lingua. E’ veramente facile,e chiunque,anche chi non ha mai saputo nulla riguardo l’inglese,può impararla e capirla senza alcuna difficoltà. Inoltre,è un metodo molto divertente,e verrà ancora più facile imparare la lingua. Il prezzo non è nemmeno esagerato,considerando che si tratta di un intero corso. Per chi vuole imparare l’inglese questo cd costituisce il modo più facile ed efficace per farlo. L’ho trovato veramente fantastico.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 4 ottobre 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

simpatici i dialoghi. mi piace la possibilità di imparare sorridendo. io lo uso mentre sono in macchina perché a casa non farei altro che rimandare .... ovvio che non bisogna proprio essere completamente a digiuno della lingua ... diversamente è preferibile leggere il librettino allegato al cd che torna utile anche per successivi ripassi. il costo lo considero acettabile.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 18 aprile 2013 Acquistato sul Giardino dei Libri

forse la colpa è mia che cercavo qualcosa di diverso, credo davvero che questo corso sia poco utile per una persona che conosce già un pò l'inglese , e quasi inutilizzabile per chi parte da 0. proprio non mi è piaciuto.

Commenta questa recensione

Scritto da: - 21 giugno 2012 Acquistato sul Giardino dei Libri

5

Commenta questa recensione

NOVITÀ DI QUESTA CATEGORIA