Giorni 00
Ore 00
Min. 00
Sec. 00
-15%
Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per Principianti - Audiocorso in 2 CD

  Clicca per ingrandire

Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per Principianti - Audiocorso in 2 CD

Il sistema più rapido e divertente per imparare l'inglese a occhi chiusi

John Peter Sloan

  • Prezzo € 10,97 invece di € 12,90 sconto 15%
  • Tipo: CD Audio
  • 1 ora e 56 minuti
  • Formato: 2 CD
  • Anno: 2011

Numero verde   800 135 977

Altri Cd Audio come Impara l'Inglese con John Peter Sloan - Per Principianti - Audiocorso in 2 CD

Descrizione

L'audiocorso d'inglese di John Peter Sloan vi offre una novità assoluta: per la prima volta imparerete divertendovi, finalmente liberi dallo spiacevole "complesso dell'inglese" e dall'odiosa paura di fare figuracce. Senza perdere tempo a memorizzare vocaboli o espressioni inutili, grazie al metodo Sloan capire e farvi capire sarà una passeggiata.

In questo volume dedicato a chi dell'inglese sa poco o niente, John ci svela alcuni trucchi per la pronuncia e per l'uso dei verbi "essere" e "avere". Ci insegna poi una serie di vocaboli (articoli, aggettivi e sostantivi) con cui costruire le prime frasi, e ci spiega i pronomi e le preposizioni. Per concludere, ci guida attraverso i vocaboli della vita quotidiana. Good luck!

Autore

John Peter Sloan - Foto autore

Dopo una carriera come cantante John Peter Sloan, deluso dai soliti noiosi corsi di inglese, ha creato un nuovo modo di insegnare. Le sue lezioni hanno avuto un successo tale da diventare un vero e proprio spettacolo, Culture Shock!, approdato sul palcoscenico di "Zelig". In seguito John ha partecipato a varie trasmissioni televisive e ha scritto diversi libri, collabora con la rivista Speak up e ha pubblicato anche corsi in DVD.

Le vostre recensioni

5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni

  • 5 Stelle

    71.43%
    71%
  • 4 Stelle

    28.57%
    29%
  • 3 Stelle

    0%
    0%
  • 2 Stelle

    0%
    0%
  • 1 Stelle

    0%
    0%

Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione e guadagna Punti Gratitudine!

Scrivi una recensione!

Ornella Normani 26 luglio 2014

  Acquisto verificato

Voto:

La simpatia del corso è un fedele compagno dei miei viaggi in auto. Mi fa sorridere e mi fa acquisire piacevolmente e tranquillamente vocaboli nuovi, dandomi la possibilità, con la fantasia, di credere di trovarmi nella necessità di dovermi esprimere e usare termini e forme appropriate, quasi fossi già a Londra e avessi la necessità di spiegarmi in inglese. Peccato che il mio viaggio per arrivare al lavoro sia relativamente corto.

Anna 5 aprile 2014

Voto:

Questo cd è utilissimo per principianti come me

Marco 25 febbraio 2014

Voto:

Basta ascoltare questo cd,e chiunque sarà in grado di parlare inglese. Certo,sicuramente,non si diventerà madrelingua,ma offre un importante inizio,per iniziare il percorso verso questa lingua. E’ veramente facile,e chiunque,anche chi non ha mai saputo nulla riguardo l’inglese,può impararla e capirla senza alcuna difficoltà. Inoltre,è un metodo molto divertente,e verrà ancora più facile imparare la lingua. Il prezzo non è nemmeno esagerato,considerando che in soli due cd è contenuto tutto un intero corso. Per chi vuole imparare l’inglese questo cd costituisce il modo più facile ed efficace per farlo. L’ho trovato veramente fantastico.

Angela 11 luglio 2013

  Acquisto verificato

Voto:

Molto simpatico. Ovviamente fornisce solo una base estremamente semplice sulle frasi, però l'ho trovato interessante dal punto di vista della pronuncia. Sicuramente è un modo simpatico per affrontare i primi passi in una lingua di cui si conosce poco o niente. Se non si ha la pretesa di ottenere grandi risultati da questo cd, è utile e piacevole ascoltarlo.

Franca 16 febbraio 2013

Voto:

Facile , divertente e comodo perché lo puoi ascoltare in macchina o con le cuffie in ogni attimo di tempo libero, ha un modo di insegnare l'inglese molto divertente che ti aiuta a imparare e ricordare senza difficoltà e con piacere, quasi senza accorgersene

Riccardo 18 dicembre 2012

Voto:

Io resto dell'idea che non sia il modo ideale di apprendere una lingua però mi è sembrata davvero ben fatto come audiocorso.

Vincenzo 21 giugno 2012

  Acquisto verificato

Voto:

tutto ok .mi piacciono


Torna su
Caricamento in Corso...