Descrizione
L'audiocorso d'inglese di John Peter Sloan vi offre una novità assoluta: per la prima volta imparerete divertendovi, finalmente liberi dallo spiacevole "complesso dell'inglese" e dall'odiosa paura di fare figuracce. Senza perdere tempo a memorizzare vocaboli o espressioni inutili, grazie al metodo Sloan capire e farvi capire sarà una passeggiata.
In questo volume dedicato a chi dell'inglese sa poco o niente, John ci svela alcuni trucchi per la pronuncia e per l'uso dei verbi "essere" e "avere". Ci insegna poi una serie di vocaboli (articoli, aggettivi e sostantivi) con cui costruire le prime frasi, e ci spiega i pronomi e le preposizioni. Per concludere, ci guida attraverso i vocaboli della vita quotidiana. Good luck!
Dettagli CD Audio
Etichetta Discografica | Salani Editore |
Anno Pubblicazione | 2011 |
Formato | CD Audio - 1 ora e 56 minuti - 2 CD |
EAN13 | 9788862565790 |
Lo trovi in: | Formazione e Crescita personale |
Autore

Dopo una carriera come cantante John Peter Sloan, deluso dai soliti noiosi corsi di inglese, ha creato un nuovo modo di insegnare. Le sue lezioni hanno avuto un successo tale da diventare un vero e proprio spettacolo, Culture Shock!, approdato sul palcoscenico di "Zelig". In seguito John ha partecipato a varie trasmissioni televisive e ha scritto diversi libri, collabora con la rivista Speak up e ha pubblicato anche corsi in DVD.
Dello stesso autore:
Recensioni Clienti
5,00 su 5,00 su un totale di 7 recensioni
-
5 Stelle
71% -
4 Stelle
29% -
3 Stelle
0% -
2 Stelle
0% -
1 Stelle
0%
Ti è piaciuto questo cd?
Scrivi una recensione
e
guadagna Punti Gratitudine!
Ornella Normani
Acquisto verificato
Voto:
La simpatia del corso è un fedele compagno dei miei viaggi in auto. Mi fa sorridere e mi fa acquisire piacevolmente e tranquillamente vocaboli nuovi, dandomi la possibilità, con la fantasia, di credere di trovarmi nella necessità di dovermi esprimere e usare termini e forme appropriate, quasi fossi già a Londra e avessi la necessità di spiegarmi in inglese. Peccato che il mio viaggio per arrivare al lavoro sia relativamente corto.
Anna
Marco
Voto:
Basta ascoltare questo cd,e chiunque sarà in grado di parlare inglese. Certo,sicuramente,non si diventerà madrelingua,ma offre un importante inizio,per iniziare il percorso verso questa lingua. E’ veramente facile,e chiunque,anche chi non ha mai saputo nulla riguardo l’inglese,può impararla e capirla senza alcuna difficoltà. Inoltre,è un metodo molto divertente,e verrà ancora più facile imparare la lingua. Il prezzo non è nemmeno esagerato,considerando che in soli due cd è contenuto tutto un intero corso. Per chi vuole imparare l’inglese questo cd costituisce il modo più facile ed efficace per farlo. L’ho trovato veramente fantastico.
Angela
Acquisto verificato
Voto:
Molto simpatico. Ovviamente fornisce solo una base estremamente semplice sulle frasi, però l'ho trovato interessante dal punto di vista della pronuncia. Sicuramente è un modo simpatico per affrontare i primi passi in una lingua di cui si conosce poco o niente. Se non si ha la pretesa di ottenere grandi risultati da questo cd, è utile e piacevole ascoltarlo.
Franca
Voto:
Facile , divertente e comodo perché lo puoi ascoltare in macchina o con le cuffie in ogni attimo di tempo libero, ha un modo di insegnare l'inglese molto divertente che ti aiuta a imparare e ricordare senza difficoltà e con piacere, quasi senza accorgersene
Riccardo
Voto:
Io resto dell'idea che non sia il modo ideale di apprendere una lingua però mi è sembrata davvero ben fatto come audiocorso.
Vincenzo
Acquisto verificato